Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tina
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 21/05/2012 : 17:35:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tina Invia a Tina un Messaggio Privato Aggiungi Tina alla lista amici
Ciao sono una signora appassionata di modellismo insieme a mio figlio. E' parecchio che vi seguo, ma solo ora ho fatto il passo di iscrivermi. A causa del poco tempo a disposizione di mio figlio causa lavoro, ho l'incarico di "coltivargli" la passione dato che ho la casa che sta implodendo causa die-cast.

Collezioniamo auto di ogni genere, siamo partiti dalle classiche macchinine fino ad arrivare ad Autoart, CMC, Exoto, Minichamps, Kyosho, MR, BBR...e molti altri. Sia scala 1:43 e 1:18 per la maggiore. Stavamo pensando di seguire una tematica dato che ormai lo spazio manca, ma non sappiamo ancora... Intanto gli acquisti proseguono...

Un saluto a tutti. Tina.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/05/2012  ~  Ultima visita: 26/05/2012

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 21/05/2012 : 17:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ciao Tina benvenuti





  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 21/05/2012 : 19:12:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
benvenuta,
sei già il mio mito.
giuliano








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 21/05/2012 : 19:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuti a tutti e due!





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 21/05/2012 : 19:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuti!!
quanti anni ha tuo figlio?è da tanto che colleziona?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2012 : 20:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Tina e benvenuta in AM!
Sentire che una mamma - e permettimi, senza offesa - anche di una certa età, che con il proprio figlio, suppongo non ragazzino, è appassionata di modellismo mi incuriosisce molto e credo che il forum ne sia veramente orgoglioso!
In passato, ci sono state discussioni, in cui tutti noi appassionati abbiamo lamentato che nessuno ci comprende: mogli, fidanzate, madri poco favorevoli al nostro hobby; amici che non capiscono; conoscenti del tutto estranei.
Ora sapere che abbiamo una mamma con figlio, entrambi appassionati di modelli 1:43 e 1:18, anche di marche prestigiose, che hanno riempito la vostra casa, posso dire che finalmente sfatiamo l'idea comune di chi colleziona die-cast e non viene capito.

Devi essere in gamba, Tina!
Aspettiamo da te una bella esposizione della vostra collezione.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2012 : 20:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ma benvenuta (anche a tuo figlio) nel Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo di vedere la vostra collezione





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/05/2012 : 23:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuti nel forum,
anch'io seguivo senza essere iscritto, beato tuo figlio, mia madre mi vuole cacciare di casa ahahah






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tina
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/05/2012 : 07:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tina Invia a Tina un Messaggio Privato Aggiungi Tina alla lista amici
Ciao a tutti e grazie di cuore del caloroso benvenuto. Il modellismo da sempre ci appassiona soprattutto le auto, ma anche i treni. Infatti abbiamo anche un plastico e vari convogli ferroviari in scala N, per la maggiore treni a vapore anche se alcuni per la loro bellezza li teniamo come le auto statiche, cio'è come collezione.
Fin da piccola collezionavo bambole e auto di latta che mi portava mio papà, pertanto sono orgogliosa che mio figlio si sia appassionato partendo dalle semplici ma pur valide Burago fino ai giorni nostri dove i tempi sono cambiati ed i costi anche, ma la passione è sempre la medesima.
Mio figlio ha ormai 26 anni ed è alle porte di costruirsi una famiglia, tuttavia coltiva la sua passione oggi come allora.
Metterò in seguito alcune foto dei modelli intanto mi sto spulciando per bene il forum davvero ricco di informazioni...
Un saluto...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/05/2012  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 22/05/2012 : 08:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
u.U tuo figlio, Tina, è più piccolo di me solo di un anno! Mostrateci la vostra collezione anche un pò alla volta va bene lo stesso





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 22/05/2012 : 11:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuti!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tina
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 24/05/2012 : 15:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tina Invia a Tina un Messaggio Privato Aggiungi Tina alla lista amici
Saluto a tutti e grazie ancora del benvenuto... Ho già fatto qualche foto, appena possibile le inserisco. Intanto a mio figlio è arrivato il pacco contenente la nuova M3 GT2 Minichamps 1:18 Modello tanto atteso...
Ciao, buona giornata. Tina.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/05/2012  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/05/2012 : 17:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Benvenuta a Tina e figlio...posso farmi adottare? mia mamma altro che Exoto, CMC ecc..me li tirerebbe tutti dietro





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 25/05/2012 : 17:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ciao benvenuti che bello sapere che la mamma segue la passione del figlio nel modellismo complimenti





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 25/05/2012 : 20:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ma com'è questa tedescona??? dai son curioso di vederla





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 25/05/2012 : 22:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Ciao e benvenuta anche da parte mia,complimenti per la condivisione tra te e tuo figlio per questa splendida passione!!
Fossero tutte così le madri






Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2012 : 22:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Benvenuti tutti e due!!!

Le Bburago o gli obsoleti in generale sono sempre un ottima base come inizio, come tematica vi consiglierei quella li.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 26/05/2012 : 10:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
Benvenuti





  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/05/2012 : 12:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuti! Voglio una mamma così anch'io!!!!!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.