Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro 82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/06/2012 : 14:05:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro 82 Invia a Alessandro 82 un Messaggio Privato Aggiungi Alessandro 82 alla lista amici
Ciao a tutti sono Alessandro,
colleziono da sempre modelli e prediligo quelli in scala 1/18 diecast.
Mi sono iscritto perché ho conosciuto un signore in pensione che da anni costruisce modelli completamente artigianali in scala 1/8 e 1/10 e avrei bisogno di una valutazione poiché era intenzionato a venderne alcuni.
Ora dato che non è facile valutare un lavoro del genere (per ogni modello ci vuole più o meno un anno di lavoro dato che lui realizza tutto.Dal raggio di un cerchio alla carrozzeria in fusione!!!) pensavo che qui avrei trovato qualcuno più ferrato di me
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi allego alcune foto dei modelli


Bugatti Tipo 35 1/10

















Alfetta 159 1/10














Ferrari 500 F2 1/8























Non so cosa sia !







































Modificato da - Alessandro 82 in Data 02/06/2012 15:26:32

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/06/2012  ~  Ultima visita: 03/03/2016

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/06/2012 : 14:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non è facile valutare modelli artigianali con un mercato così esclusivo ed oltretutto non sarebbe serio farlo attraverso delle semplici immagini.

Conta molto anche la reale rispondenza al vero, la documentazione dalla quale si attinge per realizzare il modello, la precisione della realizzazione, i materiali usati per la realizzazione, la corrispondenza dei materiali a quelli usati nell'auto reale ove possibile, e un sacco di altre cose.


Mandami una mail che forse ho un indirizzo da darti
eigi57@alice.it


Mi raccomando: non mettere nulla in vendita in questa sezione del forum, le regole non lo permettono









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro 82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/06/2012 : 15:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro 82 Invia a Alessandro 82 un Messaggio Privato Aggiungi Alessandro 82 alla lista amici
Ciao Eigi,
so che non è facile fosse stata una collezione di modelli commerciali avrei potuto fare una valutazione approssimativa ma con questi non so come fare...
Vuoi che ti mando una email oppure vuoi mandarmi un mp?

P.S. tranquillo non metto in vendita nulla qui !








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/06/2012  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/06/2012 : 15:16:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
benvenuto.

purtroppo nOn posso aiutarti con la tua richiesta d'aiuto, ma sono convinto che qlc che possa darti una mano lo troverai.

ciao








  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/06/2012 : 15:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tu ancora non puoi rispondere ai MP, meglio che mi mandi una mail

Sbaglio oppure sul fianco del pneu della 159 c'è scritto CORZA ...








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro 82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/06/2012 : 15:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro 82 Invia a Alessandro 82 un Messaggio Privato Aggiungi Alessandro 82 alla lista amici
Ho visto ora la foto e hai ragione







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/06/2012  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 06/06/2012 : 17:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
benvenuto tra noi









Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/06/2012 : 21:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 06/06/2012 : 21:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto anche a te!







  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.