Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gioskiery
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/07/2012 : 12:22:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioskiery Invia a Gioskiery un Messaggio Privato Aggiungi Gioskiery alla lista amici
Ciao a tutti, sono Gioskiery e scrivo da Napoli. Ho 22 anni e sono un grandissimo appassionato del mondo delle corse e dei motori.
Ho corso quando ero più piccolo a livello regionale sui go kart, poi per motivi economici e familiari ho dovuto desistere.
La mia passione per le corse e per le auto si traduce anche in una sfrenata ricerca di modelli in scala 1/24 1/25, prevalentemente di case automobilistiche italiane, ma non disdegno assolutamente i modelli stranieri, specie se degli anni 80' 90'.
Che dire, spero di trovarmi bene qui!

Ps. Forse alcuni di voi mi conosceranno perchè sono già iscritto ad AMG Forum ;)






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/07/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2013

Google Adsense


Mountain View

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 12:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Benvenuto!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gioskiery
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/07/2012 : 12:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioskiery Invia a Gioskiery un Messaggio Privato Aggiungi Gioskiery alla lista amici
Grazie mille!





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/07/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 10/07/2012 : 12:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Benvenuto!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 10/07/2012 : 13:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto!





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 10/07/2012 : 14:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 10/07/2012 : 15:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Benvenuto





  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/07/2012 : 18:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Welcome!!!!!





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 12/07/2012 : 11:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Quelle che più preferisco...italiane e anni '80/'90!! Non vedo l'ora di vedere le tue!!
Benvenuto!!






  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 13/07/2012 : 23:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
un benvenuto anche da me (Alexandro su questo forum ) sono contento che come me ti interessi di modelli italiani scala 1:24/25 così potremo scambiarci idee ed esperienze in questo campo,dato che di solito l'1:43 spadroneggia .p.s anche io qualche volta salto il muro e vado sull'altra sponda ma mi trovo meglio qua vedrai sarà così anche per te.Ciao





  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gioskiery
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 15/07/2012 : 16:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioskiery Invia a Gioskiery un Messaggio Privato Aggiungi Gioskiery alla lista amici
Grazie a tutti per il benvenuto, siete gentilissimi!





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/07/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2012 : 12:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non ti avevo ancora dato il benvenuto!

Io sono Cars99, lo stesso di AMG e del Fiat Uno Club Italia.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 23/07/2012 : 23:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Benvenuto!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.