Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - [vendo] Piccoli foglietti di decals.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 [vendo] Piccoli foglietti di decals.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2012 : 21:22:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ho comprato alcune decals con annesse dei doppioni, quindi provo a vedere se possono essere utili a qualcuno:

Croce rossa per Fiat 900E Panorama o Fiat 600T ..... ma credo che targhe e croce rossa sia anche generica a vedere le altre decals. 3€


Croce rossa per Fiat (non specificato) e come sopra possono essere usate per altri modelli. 3€

Sono 2 versioni dello stesso foglietto, Decals a secco o Decals classiche, vendo singolarmente.

Croce Rossa generica (s’intravedono solo, ma c’è anche la “decal-pellicola” per opacizzare i vetri. 4€


Fiat 238 Croce Bianca Milano. 4€


Fiat 900E polizia Municipale 4€


Fiat 238 Commerciale 2€


Fiat 850 Coupè ....... 2€


Fiat Ritmo 60 ...... 2€


Spedisco con Raccomandata al prezzo effettivo (che sarà chiaro dopo la spedizione), oppure con posta semplice a rischio proprio.
Pagamenti Postepay - Paypal.
Grazie dell'attenzione




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2012 : 18:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Aggiungo anche queste:


Foglietto perfetto, nuovo per:
Alfa Romeo Romeo 2 Quattroruote .... 7€
Fiat 238 assistenza corse Francese (non ricordo il nome del team) 7€
Un generico di questo marchio AMOCO ... 3€

Vendo un foglietto "Quattroruote" perchè ho scoperto che devrei trovare un Romeo Tetto alto e tra l'edicoloase non esiste, quindi non sono
se e quando troverò un PK, RIo ecc e quindi uno foglietto mi basta ..... anche perchè per elaborare vorrei partire dai più umili
modellini e spendere il meno possibile.
Per quello del team francese sono molto coperto, visto che ne ho trovato un'altro, quindi per i miei lavoretti sono coperto ....
e allora perchè tenerlo li fermo se può servire??
Se qualcuno li prende insieme li vendo a 6€ l'uno
Non ho trovato riferimenti per furgoni con sponsor AMOCO ... se non il 238 PK.
Qualcuno sa indicarmi qualche mezzo che usava questo marchio (petrolifero se ho capito bene)??? ... so che è OT ... se volete mandarmi un MP???
Nel caso grazie.

Grazie ancora, specialmente a coloro che mi hanno contattato ... avete dei MP.
Ciao.




Modificato da - kalle in data 23/07/2012 18:40:53

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 27/07/2012 : 21:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Vendute queste decals:
Croce Rossa generica (con decal-pellicola” per opacizzare i vetri) .... 4€
Fiat 238 Croce Bianca Milano .... 4€
Fiat 900E polizia Municipale .... 4€
Fiat 238 Commerciale 2€ .... tutte e 2
Fiat 850 Coupè ....... 2€
Fiat Ritmo 60 ...... 2€ ...... tutte e 3
Fiat 238 assistenza corse Francese (Service Course) 7€


Di queste me ne è rimasta una per tipo
Croce rossa per Fiat 900E Panorama o Fiat 600T .... 3€
Croce rossa per Fiat (non specificato) .... 3€

Un grazie agli acquirenti.


PS: Ho 3 decals Bburago 1:24, integre.
A110 Alpine (versione rosso-rosa)
Corvete Pace car (o qualcosa del genere)
Pajero Polizia di stato.




Modificato da - kalle in data 27/07/2012 22:09:54

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.