Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hobby model expo a Novegro
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Hobby model expo a Novegro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone


Inserito il - 17/09/2012 : 12:31:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Dal 28 al 30 settembre si svolgera' l' Hobby model expo a Novegro (Mi), fiera soprattutto del nuovo ma capita che ci siano anche dei banchi con edicolose ed obsoleti.
Io un salto lo faccio sempre, carina come mostra.
http://www.parcoesposizioninovegro.it/hme/




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2012 : 23:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Quest'anno se non ho capito male ci dovrebbe anche la mostra concorso. Giusto?



  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 18/09/2012 : 13:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ale27 ha scritto:

Quest'anno se non ho capito male ci dovrebbe anche la mostra concorso. Giusto?


concorso di cosa?




Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/09/2012 : 17:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

ale27 ha scritto:

Quest'anno se non ho capito male ci dovrebbe anche la mostra concorso. Giusto?


concorso di cosa?


Concorso di bellezza, il nostro candidato è....MIKA!!!




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 19/09/2012 : 08:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ronnie ha scritto:

Mekaneck ha scritto:

ale27 ha scritto:

Quest'anno se non ho capito male ci dovrebbe anche la mostra concorso. Giusto?


concorso di cosa?


Concorso di bellezza, il nostro candidato è....MIKA!!!


tiene la Mclaren....difficilmente vincerà....




Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/09/2012 : 21:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
mi ha detto un conoscente che fanno una mostra concorso con Mika ospite d'onore




  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 24/09/2012 : 11:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ue ue che succede? Io sabato ci sono, ma se puntate sulla mia bellezza state freschi...



  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucazena
automodellantino



Inserito il - 26/09/2012 : 15:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucazena Invia a lucazena un Messaggio Privato Aggiungi lucazena alla lista amici
Sto cercando urgentemente un seghetto da orefice se qualcuno che va e lo trova, potrebbe gentilmente o mettermi in contatto con il venditore o se si fida prenderlo e poi spedirmelo?(ovviamente pagamento anticipato)
p.s. lame da 0.25/0.15 sarebbero perfette 2 per tipo.
é una richesta un pò particolare ma confido in qualche anima pia.
Per chi va buona expo!




Modificato da - lucazena in data 26/09/2012 15:26:31

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 10/06/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

libero7
automodellantino


Inserito il - 30/09/2012 : 10:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Ci sono stato ieri, per la prima volta nella mia vita, e sono rimasto sbalordito dalla quantità di persone e di materiale presenti. Non pensavo ci fossero così tanti appassionati del genere, soprattutto in periodi di crisi come questo. Sono interessato al collezionismo di modellini in scala 1:43, in particolare auto degli anni '50-'60-'70 (quelli in circolazione quand'ero fanciullo...). Ieri è stato solo un assaggio per me, inizio la mia "carriera" di collezionista solo ora, partendo da zero in fatto di conoscenze, ma voglio orientarmi subito nel verso giusto. Secondo me queste sono ottime occasioni per vedere materiale, farsi un'idea dei prezzi, stabilire contatti, e magari concludere qualche acquisto. Ci sono altre manifestazioni del genere a Milano e dintorni nel corso dell'anno, o devo aspettare il 2013?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 30/09/2012 : 11:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
lucazena ha scritto:

Sto cercando urgentemente un seghetto da orefice se qualcuno che va e lo trova, potrebbe gentilmente o mettermi in contatto con il venditore o se si fida prenderlo e poi spedirmelo?(ovviamente pagamento anticipato)
p.s. lame da 0.25/0.15 sarebbero perfette 2 per tipo.
é una richesta un pò particolare ma confido in qualche anima pia.
Per chi va buona expo!

Prova quì
www.utensilirevelli.com
mi dicono che hanno li il catalogo, e vendono on line




Modificato da - Argox in data 30/09/2012 11:13:40

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2012 : 14:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
libero7 ha scritto:

Ci sono stato ieri, per la prima volta nella mia vita, e sono rimasto sbalordito dalla quantità di persone e di materiale presenti. Non pensavo ci fossero così tanti appassionati del genere, soprattutto in periodi di crisi come questo. Sono interessato al collezionismo di modellini in scala 1:43, in particolare auto degli anni '50-'60-'70 (quelli in circolazione quand'ero fanciullo...). Ieri è stato solo un assaggio per me, inizio la mia "carriera" di collezionista solo ora, partendo da zero in fatto di conoscenze, ma voglio orientarmi subito nel verso giusto. Secondo me queste sono ottime occasioni per vedere materiale, farsi un'idea dei prezzi, stabilire contatti, e magari concludere qualche acquisto. Ci sono altre manifestazioni del genere a Milano e dintorni nel corso dell'anno, o devo aspettare il 2013?

guarda nella sezione manifestazioni ho postato il link




  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Matteo VX220
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/10/2012 : 19:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo VX220 Invia a Matteo VX220 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo VX220 alla lista amici
Ciao a tutti, questo è il settimo anno che vado a Novegro, e purtroppo ho notato un calo rispetto alle scorse edizioni,

probabilmente la crisi si fa sentire, sbaglio o l'anno scorso era un pò più carica?

si possono postare le foto qui???




  Firma di Matteo VX220 
Lavoro e Collaborazioni
http://ciclimarchiorato.com/
http://www.lmcorse.com/eng/LMCORSE/HOME.html
http://grabcad.com/myfiles
http://www.extremacar.com/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 02/10/2012 : 19:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
certo, l'anno scorso era più carica, purtroppo la crisi fa male...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 04/10/2012 : 08:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Tutto sommato tanta gente e tanti modelli...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 04/10/2012 : 13:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e.sard ha scritto:

Tutto sommato tanta gente e tanti modelli...


noto che sei sempre un ottimista...




  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 04/10/2012 : 18:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ottimi Corgi (non Corgi Toys) con bei set ad un prezzo accessibile... :-)




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.