Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fiera dell'usato e salone del modellismo a macerat
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: fiera dell'usato e salone del modellismo a macerat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 24/09/2012 : 16:35:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
segnaliamo il salone del modellismo che si terra' a Macerata quartiere fieristico Villa Potenza all'interno della fiera dell'usato nei giorni 13 e 14 ottobre 2012.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2012 : 22:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' vero che ce lo segnalate solamente, ma deduco che al Serafico non ci sarete.
A meno che non abbiate il dono dell'ubiquità.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 25/09/2012 : 10:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
non sottovalutare i nostri potenti mezzi...comunque no, non saremo al serafico. piuttosto mi piacerebbe avere copia scritta del tuo listino ideale di "prezzi giusti" almeno la prossima volta mi posso regolare. comunque qualora volessi fare una scampagnata di piu' lungo raggio, la fiera di macerata e' un posto molto simpatico dove oltre al salone tradizionale di modellismo si puo' "scavare" nei numerosi banchi all'esterno (coperti) di cose usate, dove puo' saltar fuori veramente di tutto. magari l'ubiquo potresti essere tu.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 25/09/2012 : 11:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Armodels ha scritto:

non sottovalutare i nostri potenti mezzi...comunque no, non saremo al serafico. piuttosto mi piacerebbe avere copia scritta del tuo listino ideale di "prezzi giusti" almeno la prossima volta mi posso regolare. comunque qualora volessi fare una scampagnata di piu' lungo raggio, la fiera di macerata e' un posto molto simpatico dove oltre al salone tradizionale di modellismo si puo' "scavare" nei numerosi banchi all'esterno (coperti) di cose usate, dove puo' saltar fuori veramente di tutto. magari l'ubiquo potresti essere tu.


Li conosco i tuoi potenti mezzi....ah, se li conosco.
Per il listino, te piacerebbe, eh?


Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 25/09/2012 : 11:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
io invece il tuo listino non lo conosco...ma lo posso immaginare





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 25/09/2012 : 11:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La fantasia, e quindi l'immaginazione, è più importante della conoscenza. (Albert Einstein)
Quindi non hai limiti nel pensare ciò che vuoi....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 25/09/2012 : 12:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
mi congratulo per la citazione. ciao!





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante



Inserito il - 26/09/2012 : 18:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Siete sicuri che si faccia? Perchè io sò che anzichè a Macerata si è spostato a Civitanova Marche a dicembre





  Firma di solo1-24 


Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 26/09/2012 : 22:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Avete informazioni precise?
Per me sarebbe una cosa fattibile,è abbastanza vicina di casa e mi piacerebbe andarci....






  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 27/09/2012 : 10:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
FIERA CAMPIONARIA DELL’USATO: al via la 26à edizione


MACERATA – Grande aspettativa e tanto interesse per la “Fiera Campionaria dell’Usato” la più importante kermesse di settore in programma il pomeriggio del 13 e l’intera giornata del 14 ottobre 2012, al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata.

Oltre 220 espositori occuperanno i settori proposti: rigatteria, modernariato, antiquariato e oggettistica varia ed i saloni tematici dedicati alla Creatività ed al Modellismo.

Menzione particolare merita l’ 8° Salone del Modellismo, divenuto in poco tempo il maggiore evento del settore nella regione Marche. Con 1.700 mq di esposizione e 40 espositori provenienti da tutta Italia, mai questo settore era stato così ben rappresentato nel nostro territorio. Non mancheranno esibizioni di modellismo dinamico e statico.

Al “grido” quindi di “FUORI TUTTO, ….da cantine e soffitte!!!”, l’apertura al pubblico è prevista alle ore 14.30 di sabato 13 ottobre e dalle 9.30 di domenica 14 ottobre, con chiusura per entrambi i giorni alle ore 19.00. Per informazioni e la prenotazione di spazi:
tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it, www.servicepromotion.it.

Scheda riassuntiva

Manifestazione:
FIERA CAMPIONARIA DELL'USATO

Tipo: FIERA

Date e Orari:
Sabato 13 ottobre 2012 ore 14,30 - 19,00
Domenica 14 ottobre 2012 ore 09,30 - 19,00

Settori: Salone del Modellismo
Salone della Creatività
Antiquariato
Modernariato
Mercatino delle Pulci
Auto... in Fiera







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante



Inserito il - 27/09/2012 : 13:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Ecco appunto l'8° mostra scambio di modellismo si fa a Civitanova Marche a dicembre testuali parole trovati su un sito
(Ci siamo trasferiti dalla collina al mare. 8va mostra scambio modellismo (ex Villa Potenza). Molti espositori da tutta Italia per una 2 giorni all`insegna del modellismo. Trenini macchinine giocattoli d'epoca soldatini e quant'altro. Ente fiera Civitanova Lungomare Sud. Nelle stesse giornate ci sara' la fiera dell'elettronica e del disco)

Per favore le informazioni datele correttamente.







Modificato da - solo1-24 in data 27/09/2012 13:38:59

  Firma di solo1-24 


Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 27/09/2012 : 14:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
probabilmente c'e' concorrenza tra le due manifestazioni, e non vogliamo entrarne nel merito. quel che e' certo e che siamo stati invitati per il 13 e 14 ottobre dall'organizzazione di cui al copia-incolla del messaggio precedente e alla quale rimandiamo. con tutta la simpatia per gli organizzatori dell'altra manifestazione - alla quale impegni permettendo cercheremo comunque di partecipare - le cose sono due: o noi faremo un (improbabile) viaggio a vuoto o le informazioni non corrette le danno (per carita' anche involontariamente) altri.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante



Inserito il - 27/09/2012 : 15:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Quindi se ho capito bene sono 2 manifestazioni diverse?una a ottobre e una a dicembre?





  Firma di 458italia 


La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/09/2012 : 16:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Le informazioni ARModels le ha date corrette e le mostre-scambio sono due, distinte tra loro.
Inoltre, sulle locandine, ci sono i numeri telefonici per avere informazioni in merito, numeri che inviterei a fare per avere migliori certezze.

http://www.eventiesagre.it/Fiere_Te...ellismo.html



http://www.eventiesagre.it/Eventi_M...ellismo.html



Quindi, concludendo, le manifestazioni, almeno da quanto riportato da locandine ufficiali, sono due:
una il 13-14 ottobre 2012 a Macerata
l'altra l'8-9 dicembre a Civitanova Marche

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 27/09/2012 : 16:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
pare di si, ma - ripeto - fate riferimento ai contatti riportati in uno dei messaggi precedenti, non sono io che organizzo, ma ho semplicemente prenotato il tavolo (e l'albergo).





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 27/09/2012 : 16:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
mi hai preceduto. grazie keep.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.