Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cerco modellini 1\43 da edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Cerco modellini 1\43 da edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 20/10/2012 : 19:21:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ciao a tutti
cerco modellini in scala 1\43 delle collezioni da edicola,in blister ,e senza blister...ma con basette.
posso pagarli max euro 2 al pezzo

fiat
alfa romeo
abarth
ferrari
lancia
maserati
rally
polizia ( alcuni modelli)
carabinieri ( alcuni modelli)

contattatemi pure...ciao









Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/10/2012 : 03:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se aumenti l'offerta io qualche modello ce l'ho......







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 21/10/2012 : 16:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
mandami la lista,e vediamo un po ...







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/11/2012 : 18:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
i modelli che attualmente sono in vendita li ho messi su ebay:

http://www.ebay.it/sch/luciocabrio/..._from=&_ipg=

se ti interessa qualcosa dimmelo che ancora sono ampiamente in tempo per toglierli dall'asta...meglio aiutare a trovare un modello un membro del forum che uno sconosciuto








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 02/11/2012 : 22:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
dai non posso comprarli a quel prezzo,devo rivenderli ai mercatini a euro 5







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/11/2012 : 12:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh...io ho fatto Economia...potrai ben capire che non posso pagare un modello 10€...e rivenderlo a meno di 5.

posso abbassare il prezzo di 1\ max 2 € a modello se ne prendi un buon numero...a 2€ non mi ci scappa nemmeno la benzina per andare alla posta!








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 03/11/2012 : 14:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Scusa tu li vuoi a 2 euro! e poi te li rivendi a 5? scusa ma non e' fattibile una cosa del genere!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 03/11/2012 : 19:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
perche non e fattibile







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 03/11/2012 : 19:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
a lucabrio
ti capisco ,...ma la gente vuole spendere poco,e cerco di comprare a poco,
se sarebbe per la mia collezione non ci avrei pensato 2 volte








Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 04/11/2012 : 11:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
vorrei ricordare a tutti , che questo forum non è una bottega od un mercatino all'ingrosso , ma questo spazio è stato dedicato a chi , utente del forum , ha qualche pezzo della sua collezione doppio o del quale vuole disfarsene oppure cerca determinati pezzi che non riesce a trovare.
Perciò sarebbe opportuno rispettare quest'indirizzo ed astenersi dall'utilizzo del forum come una bancarella .
Sono mesi che mi sto battendo per la chiusura di questa sezione , così eviteremmo anche di sorbirci decine e decine di post inutili per arrivare alla soglia dei 100 messaggi .
Vuol dire che se non ci riuscirò , cercherò almeno di revocare le autorizzazioni a chi non si attiene a quanto sopra ...








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 04/11/2012 : 12:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ciao,volevo sapere se questo rimprovero e per me,e se non e corretto,non rispondo piu ai messaggi su questa inserzione
voglio capire,se sto sbagliando
grazie








Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/11/2012 : 12:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh mi sembra evidente che il richiamo sia per te...è nel tuo topic







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 04/11/2012 : 13:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ok,ho capito,e il secondo richiamo che ho subito
non mettero piu annunci,lascio il posto ai soliti che possono vendere,e possono commentare tutto che vogliono








Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 04/11/2012 : 22:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Coppamonti...... ,
questa volta Lucio si è un po' sbagliato il mio richiamo non era rivolto solamente a te , se leggi bene quanto ho scritto io sono contrario ad ogni tipo di annuncio di chiunque ...in particolare modo nei confronti di chi lo fa per lucro ......
Ognuno è libero di fare e pensare quello che meglio crede , anche di cercare lucro ( che non è una brutta parola) in un forum di modellisti.. , poi ci sono le legole , quelle scritte e quelle etiche che non necessitano di essere scritte ...
Quindi non fare lo sdegnato e tantomeno l'offeso , sul forum non è abitudine dei moderatori di fare figli e figliastri , certo a volte sbagliamo , ma sempre in buona fede ......
se poi non vuoi più pubblicare annunci , o non frequentare il forum , libero di fare quello che vuoi , ma ti prego non lagnarti ...
Il mio motto è : " via i mercanti dal tempio " , lo so, utilizzando questa frase potrei essere considerato blasfemo , ma il senso è quello di mettere fuori dal forum ogni tipo di attività economica ...








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/11/2012 : 23:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Con il mio post non intendevo dire che il messaggio era SOLO per te...(infatti edicolante ha scritto "vorrei ricordare a TUTTI"),quindi mi scuso se hai capito il contrario. Le regole valgono per tutti.Non mi sembra di aver fatto disparità di trattamento visto che ti ho pure segnalato i modelli che ho in vendita.







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/11/2012 : 13:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi ho ripulito il topic.
@coppamontiblei : tu comportati in modo corretto e vedrai che non avrai nessun problema qua dentro (quindi niente proteste pubbliche sui topic altrui o lamentele varie.
ora direi di chiudere qua la faccenda








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 05/11/2012 : 21:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ok...







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.