Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione nuovo utente che è bravissimo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione nuovo utente che è bravissimo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Edesmerio
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/11/2012 : 17:12:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edesmerio Invia a Edesmerio un Messaggio Privato Aggiungi Edesmerio alla lista amici
buongiorno sono edesmerio sono un bravissimo modelista ho 14 anni anche se da un altra parte ho scritto 21 ma anche i migliori sbagliano e mi ritengo uno dei più bavi modellisti del forum e mi chiamo Edesmerio





 Firma di Edesmerio 
sono e sarò senpre il più bravo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 19/11/2012  ~  Ultima visita: 25/11/2012

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2012 : 17:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche qua sei?

Ci sarà da divertici con Edsmè!!!






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 19/11/2012 : 18:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Viva la modestia.... benvenuto





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Edesmerio
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/11/2012 : 18:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edesmerio Invia a Edesmerio un Messaggio Privato Aggiungi Edesmerio alla lista amici
la mia non è modestia ma è verità e le foto delle mie elaborazzioni lo testimoniano e comunque grazzie per il benvenuto





  Firma di Edesmerio 
sono e sarò senpre il più bravo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 19/11/2012  ~  Ultima visita: 25/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/11/2012 : 19:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Sembra che alcuni membri del forum ti conoscano già...e la frase "Mi sa che più che divertimento, sarà altro lavoro per i moderatori..." non mi piace...aggiungiamo il fatto che mi sono arrivati dei messaggi privati di avvertimenti nei tuoi confronti.
Sarò chiaro...chi si comporta bene è ben accetto e riceverà tutto il supporto dello staff...in caso contrario saranno presi provvedimenti.
Intanto benvenuto...facci vedere qualche tuo lavoro se ti va!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 19/11/2012 : 20:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Esdemerio ,
premesso che toccherà agli altri dire quanto sei bravo e non certamente a te , vorrei farti sapere che su questo forum , non abbiamo bisogno di fenomeni , presuntuosi o tantomeno di "Narcisi", ma ci fa piacere avere persone serie , poi se competenti e/o talentuosi tanto meglio .
Se il tuo comportamento futuro sarà come il tuo debutto , comincia a preparare le valigie ..... , se invece cambierà , benvenuto !!!

Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi utenti , tutto il resto è fuori luogo .
Grazie per la collaborazione






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 20/11/2012 : 10:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 20/11/2012 : 20:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
messaggio rimosso


pochi messaggi più sopra ho invitato tutti gli utenti a limitarsi al benvenuto , pertanto anche l'utente frecciarossa è pregato di rimanere nei ranghi , le previsioni parlano di piogge di ammonizioni ....






  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 20/11/2012 : 21:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
messaggio rimosso -s'invita l'utente ad attenersi ai saluti , come già ricordato ogni altro intervento è superfluo -





  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/11/2012 : 22:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi piantatela però con le frecciatine....limitatevi al "benvenuto" altrimenti non si finisce più





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 20/11/2012 : 23:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
ancora una volta si pregano i Signori utenti a limitarsi al benvenuto , evitando commenti superflui
Si ringrazia per la collaborazione

Dimenticavo ..... ricordate che in tempi di "coprifuoco " le ammonizioni possono fioccare copiose anche senza preavviso






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.