Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HappyModel: consueta mostra-scambio al Serafico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 HappyModel: consueta mostra-scambio al Serafico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2012 : 22:14:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
HAPPYMODEL
15 DICEMBRE 2012

Mostra mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa di scambio (settori specializzati: trenini elettrici, automobiline, action figure, giocattoli di latta)
Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.


Chi viene, lo aspetto alle 9.15 davanti al cancello d'ingresso di Via del Serafico, 3.
Altrimenti, se fa freddo o piove, ci incontriamo all'interno prima della biglietteria.
Per favore, se venite all'appuntamento, ditelo qui sul forum. Grazie.

A sabato!
Alberto








Modificato da - Keep-all in Data 09/12/2012 22:15:03

 Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021

Google Adsense


Mountain View

pulce
automodellantino



Inserito il - 11/12/2012 : 12:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
NON posso venire...







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 11/12/2012 : 19:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
io ci verrò ma le 9,15 mi sembra un po' prestino!!!

Alla mostra Happy model non ci sono mai stato. Speriamo che ci siano abbastanza modelli di auto.








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 12/12/2012 : 12:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
ascia di guerra o calumet della pace? meglio essere preparati...









Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/12/2012 : 12:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si parte sempre con le migliori intenzioni... tutto poi dipende da cosa ci si trova davanti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2012 : 14:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Alberto, ormai ci siamo
Io verrò sicuramente, però non so se riesco ad arrivare proprio alle 9.15 o, più probabilmente, alle 9 e mezza-10 meno un quarto, quindi se non mi vedete entrate pure, ci vediamo poco dopo dentro, se non addirittura al bar mentre vi prendete il caffè !
Non vedo l'ora di scambiare quattro chiacchiere tra di noi, è sempre la cosa migliore che mi rimane di questa mostra-scambio !








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 14/12/2012 : 18:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Contrordine: posso venire!

Ci vediamo domani.








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 15/12/2012 : 18:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Io ci sono venuto ma non ho incontrato nessuno!
Sono arrivato alle 10.30 e sono andato via alle 12.00 con un piccolo acquisto di carinissime auto americane in scala 1/64 circa.
In verità avevo sempre lo sguardo chino sui tavoli...
Peccato però, perchè non ho trovato molto di mio interesse.
Mi piaceva non una Pagodina della TecOn (usa le C)o, in ottimo stato, della polizia, a 150 euro (senza scatola)
Ottima proposta ma purtroppo non rientra in nessuna mia tematica.
In generale le auto erano veramente in minoranza rispetto ai treni.

Ci si vede alla prossima...








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.