Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia Ronnie Peterson Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia Ronnie Peterson Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 17:22:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
In particolare x recercek che me le aveva chiste ecco le foto della Mia Ronnie Peterson Collection, mio vero e unico idolo!!!
PS-Manca la Lotus F2 già acquistata ma ancora in possesso di un mio amico, totale 24...per ora!!!







Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 14/12/2012 : 17:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
collezione fantastica e splendida tematica, ma come mai non vedo la Lotus F2 del '73 che ci avevi mostrato qualche tempo fa nella sezione dedicata alle F1?






Modificato da - Cavallino Rampante in data 14/12/2012 17:31:11

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 17:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

collezione fantastica e splendida tematica, ma come mai non vedo la Lotus F2 del '73 che ci avevi mostrato qualche tempo fa nella sezione dedicata alle F1?


E' una lunga storia, l'ho acquistata ma ce l'ha un mio amico che mi deve ridare al più presto!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/12/2012 : 18:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bella e particolare la tua collezione.
Che aveva girato con anche una AlFa sud non lo sapevo

Non è che la F2 è in ostaggio e la trattativa con i rapitori non è a buon punto, magari hai fatto intervenire le forse dell'ordine.
Tra poco potrebbe arrivarti un pacchettino con un "braccio" .... braccetto della sospensione (PS non trovando l'orecchio
dell'auto sono passito al braccio)






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/12/2012 : 18:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eh beh, questa è proprio bella ... diamine!!

La Sud Trofeo è una leccornia ... scusa, ma essendo stato possessore (mio padre) di una Ti prima serie color oro (beige cuma metallizzato, per essere pignoli - tamarra quanto basta ) e avendo partecipato alla presentazione a Roma della Trofeo (rossa con codoloni neri), ricordo che quando riuscii a guidarla immaginai di essere un po' "figlio di Peter" (perdonami, è solo per scherzo ) ...

Belle tutte, bello il tema ... grande pilota.

Ti manca molto per completarla?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 20:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Beh delle auto guidate dal Ronnie mancherebbe la March 721 che però...c'è solo in KIT della MG, KIT N° 123...lo so a memoria ma...non riesco a trovarla!
Poi...per quanto riguarad le F1...credo...più niente...a essere pignoli la versione della 76 con doppio alettone.
Per quanto riguarda le vetture sport e altro beh...ho diversi libri su Ronnie e...ha corso con un po' di tutto, Lola, Porsche e...anche vetture Rally.
Ma se queste non le fa nessuno è dura replicarle...soprattutto per le decal.
Non so se ci avete fatto caso ma...alcune chicche le ho solo io grazie...ad un amico.

PS Sono felice della bella considerazione che avete di Ronnie anche se...non lo avete mai visto correre, a quanto pare il suo talento è conosciuto!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 20:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Un' ultima cosa riguardo all'Alfasud.
Con quest'auto nel 1976 corse una gara di beneficenza a favore dei terremotati del Friuli a Varano de Malegari, con altri piloti di F1, ognuno era in coppia con un pilota di quella categoria, con lui c'era un certo Nicolini.
Tutte auto uguali e...indovinate un po' chi vinse?






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 15/12/2012 : 10:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Bellissime Carletto!





  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 16/12/2012 : 19:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ma grandeeeee!!...finalmente ammiriamo la tua collezione!!





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 17/12/2012 : 07:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Caspita, bella collezione, complimenti Ronnie!
Paolo






Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante



Inserito il - 23/12/2012 : 13:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
Bellissima davvero!!!!!!!!!!!grande ronnie!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.