Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Buongiorno signori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Buongiorno signori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DanieleVTS
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/12/2012 : 14:26:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanieleVTS Invia a DanieleVTS un Messaggio Privato Aggiungi DanieleVTS alla lista amici
Saluti a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e per ora ho solo fatto un giretto veloce, me lo ha consigliato un amico poco fa e devo dire che non è male e certe cose fanno per me
Per quanto mi riguarda sono appassionato di auto da sempre e di modellismo da altrettanto tempo, e penso nel corso degli anni di aver messo su una bella collezione: oltre ad avere qualche 1:18 e qualche 1:24 con cui ho giocato da piccolo, la mia collezione vera e propria è composta da circa 350 1:43, tutte riposte in vetrina






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 21/12/2012  ~  Ultima visita: 23/03/2017

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2012 : 14:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao benvenuto!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/12/2012 : 15:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto, vogliamo vedere i pezzi...





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 21/12/2012 : 15:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Benvenuto!!

Spero ci mostrerai presto la tua collezione






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2012 : 15:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Benvenuto! Hai qualche particolare tematica su quelle 350 1/43?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Matt90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/12/2012 : 16:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matt90 Invia a Matt90 un Messaggio Privato Aggiungi Matt90 alla lista amici
Benvenuto!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/12/2012  ~  Ultima visita: 26/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

DanieleVTS
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/12/2012 : 19:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanieleVTS Invia a DanieleVTS un Messaggio Privato Aggiungi DanieleVTS alla lista amici
Grazie a tutti del benvenuto! In risposta a franciazzi no in verità no: ho 80 pezzi da edicola suddivise a metà tra Auto Americane da collezione, e 100 anni di auto da corsa, poi indicativamente altre da edicola scelte tra quelle che preferivo tra le moltissime collezioni che fanno, diverse economiche da centro commerciale come Cararama, Maisto o Norev ecc e parecchie acquistate nei negozi di modellismo o dello stesso genere ma prese in lotti su ebay andando al risparmio... Qualche Rio (lo sottolineo perché sono meravigliose) e per finire una cinquantina di Bburago che sono poi quelle con cui giocavo 20 anni fa...
Tutte rigorosamente senza basetta o box o blister che sia, non mi piacciono proprio nonostante alcuni li abbia conservati, e trovo che in esposizione stiano molto ma molto meglio i modellini puliti rispetto a quelli inscatolati; anche se visto il numero ora li devo tenere tutti uno vicino all'altro






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 21/12/2012  ~  Ultima visita: 23/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 21/12/2012 : 19:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
benvenuto... non preoccuparti dello spazio, mancherà sempre!





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/12/2012 : 21:23:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao e benvenuto !!

concordo sul fatto di metterle in esposizione senza base e copertura; fin che ho potuto l'ho fatto anch'io; poi ho dovuto cedere ed ho cominciato ad impilarle inscatolate.

qnd potro le sistemerò come si deve !!

attendiamo di vedere la tua collezione.






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 21/12/2012 : 22:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao e bene arrivato nel forum





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 17:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.