Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - attimo di terrore :-)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 attimo di terrore :-)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 28/02/2013 : 15:52:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
stamattina avevo provato a collegarmi al forum e mi appariva una pagina generica di quelle che appaiono quando un sito è scaduto. Col fatto che siamo alla fine del mese ho pensato il peggio e cominciavo già a elaborare il lutto...
Poi nel pomeriggio altro tentativo e tutto funziona: sospiro di sollievo. Scrivo questo per ringraziare chi il forum lo gestisce e a cui va il mio pensiero grato :)






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2013 : 16:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche a me è successo..ho pensato a qualcosa nel mio computer.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9044  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante



Inserito il - 28/02/2013 : 16:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Mi associo nei ringraziamenti ai gestori del forum per aver risolto il problema





Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 28/02/2013 : 16:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Io ho pensato la stessa cosa di Sandro: perdita del dominio o hackers... E una non bella sensazione.





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 17/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 28/02/2013 : 16:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
andato subito in sbattimento anche a me faceva capolino una gentil signorina che mi rimandava ad una pagina generica...dramma!!!!
che bello rivedervi






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2013 : 16:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Infatti! La homepage, tra l'altro, era ben curata. Ma cos'è successo?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 28/02/2013 : 17:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Infatti! La homepage, tra l'altro, era ben curata. Ma cos'è successo?





anche la signorina






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 28/02/2013 : 17:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Eravamo tutti disperati vedo





  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/02/2013 : 18:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Semplicemente il mio inconscio ha dimenticato di rinnovare sto coso che oramai mi da più dolori che gioie....






  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2013 : 18:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
allegritti ha scritto:

Semplicemente il mio inconscio ha dimenticato di rinnovare sto coso che oramai mi da più dolori che gioie....



Gino, guarda le cose dal punto di vista buono : ci sono anche le gioie ( per fortuna)
L'apprezzamento mio ( e penso di di tantissimi) per il tuo forum è sempre elevatissimo, il forum rimane orami uno dei pochi posti felici dove ci si può distrarre dai sacrifici di un periodo molto duro






 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 28/02/2013 : 18:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
preciso... i miei ringraziamenti non erano per il ripristino soltanto, ma per tutto il forum con relativi sbattimenti, che almeno la nostra contentezza sia un piccolo premio (solo morale) a tutto





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 28/02/2013 : 21:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Che bello rivedervi... anch'io oggi in pausa prnazo stesso problema e mi è presa malissimo!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2013 : 21:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'ipotesi di contribuire alle spese ... è sempre valita.

I modi sarebbero tanti ... e per tutti accessibili ... come una semplice Post**ay, dove tuti metterebbero la loro parte.
Almeno i dolori sarebbe mitizzati .... e le gioie saranno "ap-pagate"






Modificato da - kalle in data 28/02/2013 21:15:08

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/02/2013 : 22:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ultimamente le cose mi sembra che vadano per il meglio,non ci sono piu' battibecchi,offese ed altro,se poi la cosa è venuta a noia,basta dirlo senza chiamare il forum "COSO"dai!!





Modificato da - sebloeb in data 28/02/2013 22:48:59

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9044  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 28/02/2013 : 23:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
512s ha scritto:

allegritti ha scritto:

Semplicemente il mio inconscio ha dimenticato di rinnovare sto coso che oramai mi da più dolori che gioie....



Gino, guarda le cose dal punto di vista buono : ci sono anche le gioie ( per fortuna)
L'apprezzamento mio ( e penso di di tantissimi) per il tuo forum è sempre elevatissimo, il forum rimane orami uno dei pochi posti felici dove ci si può distrarre dai sacrifici di un periodo molto duro

Già.
grazie Gino.






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4482  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 01/03/2013 : 07:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

anch'io mi associo al coro dei complimenti e dei ringraziamenti pregando Sua Maesta' Ing Dott Sig Allegritti di non farci perdere anche questa gioia in un mondo cosi' noioso!
L'idea della signorina al posto del Forum de Roma de le machinine (da anni presente) come pagina iniziale non e' male, anche piu' discinta del tipo Tuningmedia (trasmissione sky) sarebbe apprezzabile.
Un abbraccio a tutti e ce la siamo cavata anche sta volta
Ciao e tutti
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/03/2013 : 10:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
credo che come in tutte le famiglie ci sono alti e bassi, ma con la volontà si esce dai brutti momenti e si apprezza ancora di più la felicità . Sentendo altri amici del forum tanti sono poco motivati ma se vogliamo che tutto ciò vada avanti dobbiamo metterci del ns. e io mi ci metto per primo. Thank's Gino





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 01/03/2013 : 16:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Traendo il lato buono dalla cosa, si potrebbe pensare di mettere una bella... diciamo così... effigie anche sulla home di questo sito...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 02/03/2013 : 18:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
512s ha scritto:

allegritti ha scritto:

Semplicemente il mio inconscio ha dimenticato di rinnovare sto coso che oramai mi da più dolori che gioie....



Gino, guarda le cose dal punto di vista buono : ci sono anche le gioie ( per fortuna)
L'apprezzamento mio ( e penso di di tantissimi) per il tuo forum è sempre elevatissimo, il forum rimane orami uno dei pochi posti felici dove ci si può distrarre dai sacrifici di un periodo molto duro


Non potevi trovare parole più adatte... Gino, l'idea di contribuire con un contributo spese è sempre valida, e comunque GRAZIE di tutto a te e agli admin/moderatori.






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.