Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abbonamenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abbonamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 24/01/2014 : 14:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Salve a tutti, qualcuno si è abbonato ad "Auto Vintage Deluxe Collection"? Se si...vi è già arrivata la prima spedizione o ancora niente?







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 03/04/2014 : 14:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema riguardante un modellino arrivato "difettoso" della collezione "Lamborghini Collection"; praticamente alla Gallardo Balboni manca il sedile del lato guida. Sono abbonato e finora non mi è mai capitato di ricevere un modellino con qualche difetto, vorrei chiedere a chi è più esperto di me, la procedura da seguire per farsi sostituire il modellino. Se qualcuno mi potesse indirizzare sul cosa fare gliene sarei grato.







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2014 : 15:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Contatti il servizio clienti, fai presente la cosa e al 99% ti mandano un modello in sostituzione senza alcuna spesa. In genere non richiedono indietro il modello difettoso a meno che non ne richiedi troppi (S.O.F.I.A. mi ha richiesto 3 modelli rally difettosi e sostituiti mentre l'unico pubblicitario capitatomi ormai un anno e mezzo fa, ce l'ho ancora). Io allego anche la foto relativa al difetto. Comunque tienilo il difettoso, non si sa mai che te lo richiedano.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 14/04/2014 : 15:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
grazie max1957 ho risolto, e quelli di Fabbri Editori sono stati molto cortesi, e non mi hanno chiesto nulla indietro. Hanno detto semplicemente che mi rispediscono l'intero pacco.

Volevo fare una domanda agli abbonati di "Passione Rally". Ho notato che la spedizione di questo mese con i numeri 29, 30 e 31 risulta "prevista per il 10" ma ormai è il 14 e mi chiedevo se sono solo io a non averla ricevuta o non le hanno ancora spedite a nessuno?








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Firestorm
automodellantino



Inserito il - 04/12/2014 : 13:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Firestorm Invia a Firestorm un Messaggio Privato Aggiungi Firestorm alla lista amici
Un saluto a tutti, ho acquistato il 1° numero della MASERATI COLLECTION e dentro ho trovato la cartolina x abbonarsi col 60% di sconto sul primo invio (numeri 2, 3 e 4) al prezzo di 14,40 + 2 di spedizione.
Vorrei sapere se anche voi altri avete trovato la stessa offerta sulla cartolina. Lo chiedo perchè era capitato qualche tempo fa con la Lamborghini collection che ci fossero 2 offerte diverse x abbonarsi (potete vederle nelle pagine precedenti di questo thread).
Grazie.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 27/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2014 : 14:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
L'offerta che ho trovato io é come la tua.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 20/06/2015 : 11:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Abbonati a.....Passione Rally,se ci siete ancora.......fatevi sentire!
Qui' é come una "diaspora"ci sparpagliano cosi' ci perdiamo.Mi riferisco agli appassionati di sport rallystici (e assimilati).








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2016 : 21:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
@ pierre911: disdetto a ottobre ultimo n° ricevuto 71. Presi i successivi come arretrati o su ebay a prezzo più conveniente ma senza fascicolo (amen). Mi manca la Hiunday i20. Quando in edicola è finita a noi mancavano 49 uscite, INCONCEPIBILE!!!!








Modificato da - max1957 in data 08/02/2016 21:52:31

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 09/02/2016 : 01:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
max1957 ha scritto:

@ pierre911: disdetto a ottobre ultimo n° ricevuto 71. Presi i successivi come arretrati o su ebay a prezzo più conveniente ma senza fascicolo (amen). Mi manca la Hiunday i20. Quando in edicola è finita a noi mancavano 49 uscite, INCONCEPIBILE!!!!


Ciao max!Mi dispiace per la i20 che ti manca,ma abbi fede.Tra un poco la troverai su Ebay.Al limite ci sarà sicuramente qualcuno che ne ha recuperate 2 e.......una la metterà all'asta.








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/05/2018 : 22:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Buonasera a tutti!
Volevo chiedere un'informazione che riguarda la collezione della Hachette "Vespa 150" prima edizione;
erano previste, quando mi sono abbonato, 60 uscite...finalmente ai primi di Marzo completo il tutto. Nel frattempo, negli ultimi fascicoli, l'abbonato veniva informato della possibilità di proseguire con ulteriori 10 fascicoli la collezione, cosa che, non interessandomi, non ho ritenuto di fare. Questa settimana mi arriva una spedizione dalla Hachette e, non essendoci scritto cosa il collo contenesse, l'ho aperto: fascicoli 62 63 e 64 della vespa!! Chiamo il servizio clienti e mi viene risposto che dovevo io non accettare l'offerta come del resto indicato nei foglietti volanti inseriti negli ultimi fascicoli....tengo tutto ed ho tenuto anche quelli...io non ho trovato nessuna indicazione sul come proseguire o meno la collezione, anzi, da come sono scritti sembra che sia io a dover chiedere di proseguire. Mi girano le scatole perché purtroppo ho dovuto aprire il pacco per vedere cosa contenesse (mio errore) ma non mi pare giusto che io debba pagare un prodotto non richiesto. Volevo solo sapere se c'è qualcuno che ha fatto questo modello e come si è comportato per la prosecuzione della raccolta a mio parere imposta.
Grazie e buona serata








 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2018 : 09:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma cosa contengono questi fascicoli in più? La vespa non era già completa con i primi 60? Sono accessori in più tipo portapacchi, lucine after market, ecc. ecc. con cui si personalizzavano le vespe?
Certo un comportamento sconcertante da parte dell'editore...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/05/2018 : 10:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Difficile capire e poi scusare un comportamento,da parte dell'editore,di questo tipo.Personalmente ho già esternato più volte cosa penso degli abbonamenti in questo settore,ma una volta di più devo ribadire il concetto:mai e poi mai abbonarsi se c'é un altro modo per avere quanto ti interessa.Non lasciatevi abbagliare dai "regali",sono specchietti per allodole.L'abbonamento,per quanto l'editore ti dica che hai la facoltà di recedere quando vuoi.........é sempre una "palla al piede" di chi lo sottoscrive.Poi,succedono le cose più inverosimili e in finale l'abbonato é quello che ci rimette.

P.S.:Se volete proprio i regali,previsti per chi si abbona...........prima o poi li trovate sul mercato(ebay,mercatini,mostre scambio),o da collezionisti,abbonati,che cambiano idea sulla collezione e.........cedono i modellini,regali compresi,a prezzi anche convenienti.








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 09/01/2021 : 15:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Centauria è un po' in ritardo con le consegne agli abbonati, vuoi per il Covid, vuoi per le ferie estive e ora vuoi per le festività Natalizie sono in attesa della quaterna 37-38-39 e 40 ( e siamo al 9 gennaio ) . quello che mi scoccia è che in edicola le consegne sono ...regolari infatti siamo già al 42. questa sarà la prima e ultima auto che mi costruisco con le uscite edicolanti, con il senno di poi mi potevo prendere la GTO della MFH. ok è in scala 1/12, dovevo verniciarla tutta e c'era da lavorare ma mi ci potevo dedicare ogni giorno invece di aspettare le consegne ogni mese o mese e mezzo. e poi...ti arriva una portiera, un cofano, una ruota, due sedili, le cinture...per fortuna il motore è quasi ultimato....

P.S. la spedizione dei numeri 33-34-35 e 36 mi è stata fatta il 26/11 e consegnato il 12/12...








Modificato da - roberto55 in data 09/01/2021 15:26:38

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2021 : 18:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ciao io ho raccolto molte uscite da circa 15 anni (Hachette due Riva, l'Amerigo Vespucci ora La Miura) (Dea:Ferrari F430,Ferrari Enzo,Honda CB750,Harley Fat Boy e il 12 apostoli per un'amico),(Centauria LaFerrari ora 250GTO F40 Competizione) sempre con la prenotazione presso l'edicola, e non ho avuto mai problemi, solo quest'anno per il covid.!!!
La DEA poi ha deciso di usare solo le prenotazioni ed io ho rinunciato a: La Jaguar E-Type e all'harley di Easy Rider e alla Yamaha di V.Rossi per un amico.
Il motivo è quello che dici Tu un pacco al mese dopo che gli stessi numeri sono usciti nelle edicole o ritardano per colpa delle poste.
Perciò invece di rinunciare perche non Ti accordi con l'edicola li ritiri una volta al mese tutti assieme e li paghi al ritiro non prima.

Naturalmente se raccoglievo una di quelle della DEA che ho elencato avrei rinunciato a qualcos'altro.








Modificato da - Andreas in data 09/01/2021 18:09:43

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 21/01/2021 : 14:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
oggi 21 gennaio sono ancora in attesa dei numeri 37-38-39 e pure 40. il pacco è fermo all'hub di Bologna , con una botta di ...fortuna " forse " arriva domani o sabato . che dire? a queste condizioni mettere sul forum i miei avanzamenti dei lavori serve a poco , chi si procura le uscite in edicola è in vantaggio di circa 1 mese rispetto agli abbonati.







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 22/01/2021 : 08:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
alla Centauria evidentemente ieri hanno fischiato le orecchie ...hanno preparato la spedizione dei numeri 41-42-43-44







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianlupos
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/01/2022 : 11:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianlupos Invia a gianlupos un Messaggio Privato Aggiungi gianlupos alla lista amici
Buongiorno a tutti,
sono abbonato alla collezione Le GRANDI F1 di Centauria con pagamento con carta di credito e spedizione diretta a casa.
Possibile che si sia fermi al numero 16 mentre in edicola e' gia' uscito il numero 22?
Scritto al servizio clienti centauria ... risposta .. ci sono ritardi ... va bene, ma perche' non ci sono ritadi per le edicole?
A questo punto passerei in edicola.
Chiedo se qualcun altro e' abbonato e se e' fermo al numero 16.
Grazie mille.
Gianluca








 Messaggi: 15  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 12/01/2022 : 14:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
io sono abbonato alla 250 GTO , ultima spedizione il 2 -11 - 2021 con i numeri dal 73 al 76 poi più nulla . in edicola sono usciti i 77 -78 - 79 e 80 . forse , e ripeto " forse " , il ritardo è dovuto al fatto che stanno rimediando al N° 77 fallato e per non dover fare la restituzione e cambio dell'uscita in questione con relative lungaggini stanno allungando i tempi per gli abbonati . vedremo , sono fiducioso nella risoluzione del problema. però come abbonato alla collana 250 GTO sarebbe gradito ricevere informazioni sul motivo dei ritardi .







Modificato da - roberto55 in data 12/01/2022 14:42:16

  Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2022 : 11:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

io sono abbonato alla 250 GTO , ultima spedizione il 2 -11 - 2021 con i numeri dal 73 al 76 poi più nulla . in edicola sono usciti i 77 -78 - 79 e 80 . forse , e ripeto " forse " , il ritardo è dovuto al fatto che stanno rimediando al N° 77 fallato e per non dover fare la restituzione e cambio dell'uscita in questione con relative lungaggini stanno allungando i tempi per gli abbonati . vedremo , sono fiducioso nella risoluzione del problema. però come abbonato alla collana 250 GTO sarebbe gradito ricevere informazioni sul motivo dei ritardi .


hai ragione su tutto noi con le uscite in edicola siamo fermi al n. 82 e io personalmente ancora non ho ricevuto il 77 nonstante la richiesta fatta tra i primi, perciò sono fermo. !








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 15/02/2022 : 18:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Secondo me inviano i numeri per gli abbonati una volta che effettuano il reso le edicole. E' questo genera ritardi nel caso ci siano meno resi di quelli preventivati.







  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi.