Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un saluto a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 un saluto a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RIKY80
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 13/03/2013 : 14:22:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RIKY80 Invia a RIKY80 un Messaggio Privato Aggiungi RIKY80 alla lista amici
Ciao a tutti, ho scoperto il forum girando x la rete e da appassionato di modellismo mi è sembrata la cosa giusta iscrivermi.
Fin da piccolo ho iniziato a collezionare modelli vari, principalmente in scala 1:18, poi per motivi di spazio sono passato a quelle più piccole in scala 1:43 nOn disdegnando ogni tanto di prenderne qualcuno da 1:18.

comunque nOn vi voglio lagnare con mille parole e vi dico ciao a tutti.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: lodi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/03/2013  ~  Ultima visita: 19/02/2014

Google Adsense


Mountain View

peppecar
automodellante



Inserito il - 13/03/2013 : 17:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
hai fatto la cosa giusta ad iscriverti , benvenuto Riky!



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

perillo giuseppe
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/03/2013 : 20:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perillo giuseppe Invia a perillo giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi perillo giuseppe alla lista amici
sono in modellista vecchio o un vecchio modellista.ho circa 3000 modelli rigorosamente 1/43.sarei ben lieto di scambiare pareri o consigli in special modo per quanto riguarda il transkit a costi quasi zero.mi scuso se non mi sono palesato prima.sono a disposizione di tutti quelli che riterranno la mia modesta esperienza utile per risolvere qualsiasi problema .grazie e auguri a tutti.




Perillo Giuseppe, fai attenzione, questa discussione è stata aperta da RIKY80 per presentarsi al forum, non è uno spazio generico dove ognuno si presenta.

Saluta RIKY e apri la tua "presentazione"




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: pompei  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 11/03/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 15/03/2013 : 21:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ben arrivato



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/03/2013 : 00:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao a te RIKY e benvenuto.
Il fatto di esser passati dal 18 al 43 non è un ripiego, anzi ... molti ritengono l'1:43 la scala principe del collezionismo
Ma grandezza a parte l'importante è ... ... la passione che si ha per questi oggetti e il piacere di condividerla con gli altri.

Ben arrivato e buon divertimento






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 16/03/2013 : 00:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Benvenuto RIKY!
1/18... 1/43, che importa?
Io per non farmi mancar nulla raccolgo entrambi! ;)




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

RIKY80
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/03/2013 : 18:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RIKY80 Invia a RIKY80 un Messaggio Privato Aggiungi RIKY80 alla lista amici
Grazie 1000 a tutti x il benvenuto.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: lodi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/03/2013  ~  Ultima visita: 19/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 22/03/2013 : 19:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
benvenuto.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.