Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cavatigozzi (Cremona) - Un Milione di Giocattoli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Cavatigozzi (Cremona) - Un Milione di Giocattoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 11/04/2013 : 19:19:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Mostra Mercato del giocattolo d'epoca e da collezione
Frazione Cavatigozzi - Palestra Comunale
Orari: 10:00 -17:00 Ingresso gratuito
Info: Ass. Italiana Giocattolo d'Epoca


http://www.aigec.it/htm/it/mostre.htm

Chi c'è?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024

Google Adsense


Mountain View

maci86vr
automodellante



Inserito il - 11/04/2013 : 19:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Spaco botilia amazo familia. Orpa se ci sono.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2013 : 10:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Eccomi... sicuro di non tornare a casa a mani vuote! ;-)





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 14/04/2013 : 13:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Tornato.. non ho acquistato niente, di 1:24 c'era qualcosa di carino ma avevo già tutto e quel paio di pezzi che mi mancavano erano piuttosto cari.. comunque carina come borsa scambio, anche in 1:43 c'era un pò di obsoleti interessanti.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 14/04/2013 : 14:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Io sono rimasto un po':) DILUDENDO ... troppe bambole XD pochi modelli di mio interesse .





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 14/04/2013 : 21:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
bella giornata di sole in zone poco frequentate di solito, specie con una macchina aperta (non inglese ahimè...) e buona "caccia", anche se non copiosa... C'erano degli obsoleti di vera prima qualità, con prezzi adeguati ma non esagerati. Io più modestamente, col mio spirto donchisciottesco, ho trovato (10 euro) una Maserati Quattroporte della Politoys... Manca il volante, una porta posteriore si era rotta e l'hanno malamente reicollata, e ha qualche chip. Non l'avevo e la trovo comunque soddisfacente. Poi, stesso costo ho preso una 928 Minichamps edizione Porssche, una jaguar XJ 220 in edizione limitata in cofanetto tipo gioielleria, un Unimog 1970 della Universal Hobby credo fatto per un test di edicola (avevo solo, di questo modello, i Corgi Toys) ed infine una curiosa Reanult A442 della Tomica Dandy con pilotino e cofano posteriore amovibile... Beh, con una buona piadina con salumi locali è stata una bella gita... con sosta a Pizzighettone, sempre bella...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.