Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

308_GTS
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/05/2013 : 00:53:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 308_GTS Invia a 308_GTS un Messaggio Privato Aggiungi 308_GTS alla lista amici
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo mondo di auto modellismo, appena ho visto la pubblicità sulla collection Lamborghini, ho perso la testa per la countach LP 400S, e aspetto con ansia che esca, sperando valga la pena spenderci 12,99€ per un modello in scala 1:43, più che altro speriamo sia ben fatto, con dei bei dettagli, non solamente con le parti pitturate che la rendono praticamente "finta", non so se mi spiego ;)

Mi piacerebbe prendere anche la ferrari 308GTS + GTB, la 512 BB, Golf GTI 1990 II serie e VI serie. Dove le posso trovare a prezzi inferiori ai 15€ l'una, ma davvero ben realizzate?






Modificato da - 308_GTS in Data 13/05/2013 00:56:59

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 13/05/2013  ~  Ultima visita: 13/05/2013

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2013 : 08:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao benvenuto, se cerchi la qualità in un modellino devi considerare che il prezzo non può essere inferiore a 15€..anzi probabilmente sarà anche più del doppio se ti avvicini a marchi come Minichamps, per quanto riguarda le Golf ad esempio, e per quanto riguarda le Ferrari, che a mio parere le migliori realizzazioni in scala sono quelle della BBR, i prezzi vanno ben oltre la soglia da te citata... Sinceramente a quel prezzo penso che ti puoi avvicinare solo alle edicolose... Ti consiglio di documentarti su qualsiasi sito di vendita modellismo, o su ebay, almeno puoi orientarti meglio su cosa scegliere e quali marche sono più vicine al tuo budget





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 18/05/2013 : 17:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2013 : 20:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Benvenuto!!

Concordo in pieno con ciò che dice DR Zicking, se non vuoi spendere molto documentati sugli edicolosi, se invece vuoi spendere ancora meno tipo sui 10 euro, orientati sugli obsoleti in scala 1/24 come quelle della Bburago di fine anni 90 inizio 2000, con una piccola spesa hai un bel modellino ben rifinito che se vuoi puoi divertirti a rifinire di più.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.