Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pezzi di ricambio 1/43 - proposta
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 pezzi di ricambio 1/43 - proposta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 30/10/2013 : 14:29:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
E' tempo di mettere in ordine... Così ho "catalogato" quasi tutti i "rottamini" che ho. Escludendo di andare in posta per spedirli a qualcuno, e anche di fare un mercatino (non certo Novegro che è carissimo) ho avuto l'idea di fare un open day (un sabato o una domenica) nel mio studio e dare a chi me li chiedessi gli eventuali ricambi. Forse prima potrei pubblicare la lista...
Ah la cosa si intende gratuita...
Ditemi cosa ne pensate...

PS ognuno sarà perquisito all'uscita ahahahhah






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2013 : 15:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sandro, hai avuto una buona idea, indipendentemente che la cosa sia gratuita.
I tuoi rottamini vogliono dire obsoleti, suppongo, e come obsoleti saranno sicuramente interessanti.

Peccato che la distanza è tale che l'open day sia soprattutto per milanesi e dintorni.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2013 : 13:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Peccato che anche per me viene fuori mano.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 31/10/2013 : 16:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
mhhh spero che comprendiate come per me sarebbe una fatica andare in posta ogni volta... forse si potrebbe fare in occasione di qualche Novegro... comunque vedo che solo voi due avete dato una risposta... forse i milanesi disdegnano ahahhah






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2013 : 19:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Forse forse forse (100 mila forse) io a Dicembre potrei venire a Novegro!

Che ricambi hai?

Forse qualcosa da scambiare o te può tornare utile pure a te l'ho, devo solo vedere.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2013 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se ti mandassi Paolo? (BTW)

Dopo che lui si è servito .... penserebbe anche a me

Oppure la "giornata" fai al mare

Ma scherzare, per scherzare ... accennaci a grandi linee cosa hai da condividere, la curiosità è molta, sia per lograrmi (nel caso vedo tutto andar via),
sia per trovare qualcuno che possa venire a ritirare.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/11/2013 : 13:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
tranquillo per Lucca ho se mai modo di farteli avere... (avrei anche in previsione un finesettimana a Orbicciano... comunque appena sono in grado di pubblicare le disponibilità lo farò qui. :)






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 01/11/2013 : 23:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
mgmidget ha scritto:

tranquillo per Lucca ho se mai modo di farteli avere... (avrei anche in previsione un finesettimana a Orbicciano... comunque appena sono in grado di pubblicare le disponibilità lo farò qui. :)



eccomi Sandro: ritiro tutto io! dimmi quando quando quando






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/11/2013 : 11:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ALFA ROMEO 33.2 1968 POLITOYS trasformata in coda lunga
ALFA ROMEO 33.3 1969 POLITOYS trasformata in spider
ASTON MARTIN DB 4 1960 CORGI TOYS mancano gommine
ASTON MARTIN DB 7 Vantage Volante 2000 VITESSE mancano due ruote
BENTLEY Continental Sport Saloon 1960 CORGI TOYS mancano pezzi vari
CHEVROLET Corvette Astro 1 1967 CORGI TOYS recuperabile scocca, base, ruote veloci, cruscotto con volante, specchietti
CHEVRON GT B 16 1972 POLITOYS senza motore, ruote e fari
FERRARI 125 S 1947 BRUMM manca parabrezza - smontata
FERRARI 375 1951 BRUMM manca parabrezza - smontata
FERRARI 312 T3 1978 YAXON solo scocca e fondo
FERRARI 312 T2 1977 YAXON completa, sverniciata
FERRARI Dino 206 SP 1965 MERCURY due pezzi, uno sverniciato - mancano roll bar, cruscotti - c'è un vetro e 4 ruote originali
FERRARI Dino 206 S 1966 CORGI TOYS completa tranne parabrezza e fari posteriori
FERRARI 312 Prototipo 1969 MERCURY mancano ruote
FERRARI 126 C4 1984 BRUMM sverniciata, completa
FIAT Stanguellini 1100 Spider 1948 HachetteMM ???
FIAT Ritmo 125 TC Abarth 1981 HachetteFiat nuova
FORD Mirage 1972 SOLIDO mancano ruote e decals e specchietti
LANCIA Beta coupè 1800 1974 MERCURY
LANCIA Lybra 1999 MAJORETTE
LANCIA Nuova Fulvia Concept 2003 HachetteITA
MATRA MS 10 1968 SOLIDO due scocche - una compleata tranne ruote anteriori - no decals
PORSCHE 911 S Targa 1967 CORGI TOYS conciata

Questa potrebbe essere una prima lista...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 02/11/2013 : 21:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
bene bene





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.