Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOYSSIMI ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: TOYSSIMI ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy1953
automodellante


Inserito il - 10/11/2013 : 22:11:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
TOYSSIMI

BORSA SCAMBIO DI ROMA MODELLISMO, GIOCATTOLI D’EPOCA E DA COLLEZIONE

Fiera Giocattoli, Roma 17 Novembre 2013

ERGIFE PALACE HOTEL

Via Aurelia 619 - Roma

orario al pubblico 09:30 - 18:00 - ingresso euro 3, 00


Per chi arriva a Roma in Treno:
Per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma - Termini: metropolitana - Linea A direzione Battistini - fino alla fermata Cornelia; autobus n. 246 direzione via Aurelia; scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia.
Per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma - Tiburtina: recarsi alla fermata Crociate e prendere l'autobus n. 490 (C.ne Cornelia); scendere alla fermata C.ne Cornelia/Aurelia; autobus n. 246 (Malagrotta); scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia;

Per chi arriva a Roma in auto:
Soluzione 1: Da Autostrada Firenze-Roma (A1): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia esterna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi).
Soluzione 2: Da Autostrada Napoli-Roma (A2): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia interna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi).




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2013 : 10:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravo Eddy!
Puntuale come sempre, ci ricordi i nostri appuntamenti modellistici di Roma e dintorni.

Chi vuole prendere un caffè prima di entrare, lo aspetto alle 9.15 nello slargo davanti all'entrata o del bar o dell'ingresso alla mostra prima di scendere le scala per andare nella sala Pantheon (mi sembra questo il nome della sala ).

A presto.
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2013 : 16:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Dovrei venire in mattinata; c'è qualche manifestazione strana a Roma domenica mattina? Ogni volta che fanno questa mostra a Roma fanno qualcosa che ti impedisce di fare il centro!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2013 : 09:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Certo che ci sarò, l'unica cosa non so se riuscirò ad esserci all'apertura, quindi Alberto, se alle 9,15 mi vedi, bene e facciamo colazione insieme, ma non mi aspettare perché comunque ci si vede di sicuro dentro



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 12/11/2013 : 09:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
...quasi sicuramente un salto lo faccio anche io il mattino presto!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2013 : 13:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Eccoci...cavolo non ho incontrato nessuno,com'è possibile? Ci sono stato dalle 9:45 alle 11:15 circa ma non ho trovato nessuno.
Prime impressioni a caldo: ma quanta gente c'era???????
Io mi ricordo sempre tanta gente ma come oggi,da panico! La prima volta a cui ho partecipato parcheggiai sulla discesa quasi davanti all'ingresso,la seconda volta sulla stessa via ma più lontano,poi sull'aurelia,successivamente al parcheggio a pagamento e infine oggi sempre al parcheggio a pagamento,ma al piano -2! Da sottolineare oggi la carrellata di multe fatte alle auto parcheggiate sulla via che porta sull'aurelia!
All'interno mi sono sembrati sempre gli stessi banchi,per me non è negativo perchè mi rifaccio sempre gli occhi con giocattoli e modellini di tutti i tempi,anche se non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di nuovo! Io sono uscito dalla mostra con un acquisto che tenevo sott'occhio dalla prima volta che ci sono andato; la Z8 di 007 dell'AUTOart,ovviamente 1/18: la prima volta mi sparò 150€ e ogni volta gli chiedevo il prezzo che non voleva scendere;oggi appena gliel'ho chiesto mi ha riconosciuto e me la voleva mettere a 80€;la mia prima risposta è stata un'espressione un po' storta che ha fatto abbassare il prezzo di altri 20€,quindi dopo tutto questo tempo gliel'ho portata via a 60€!




  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 17/11/2013 : 17:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
BMWista ha scritto

Eccoci...cavolo non ho incontrato nessuno, com'è possibile? Ci sono stato dalle 9:45 alle 11:15 circa ma non ho trovato nessuno.

Come non c'era nessuno!
C'erano i 4 moschettieri: Eddy, Keep-All, Franciazzi e Rallysta.
non ci siamo incontrati al bar, ma siamo arrivati ed entrati alla spicciolata in orari diversi, ma prima delle 10.00 la truppa si era già compattata.
In effetti, c'era una folla abnorme, difficile aggirarsi tra i banchi, che mi ha costretto ad abbandonare il campo alle 10.30. mi scuso con Rallysta per non averlo salutato, ma ritrovarsi in quella calca era impossibile. Anzi Alessandro mi confermi, in p.m. o mail, il numero di cellulare?
giuste le osservazioni: troppa folla, soliti venditori con gli stessi oggetti traghettati da una mostra all'altra e i prezzi, nonostante la crisi, sempre più alti.
se volevo qualche cosa di decente in scala 1/24 dai 40 € in su!
il bottino della giornata si è limitato a 3 Alfa (collezione del centenario 1/24) a 10 € cad.
alla prossima




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 25/11/2013 : 17:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Veramente c'ero anch'io!
Sono arrivato verso le 10.30/11.00 e me ne sono andato alle 13.00
C'era veramente tanta gete ma verso le 13.00 si era svuotato e si circolava comodamente tra i tavoli.
Ho trovato un bel po' di "piccoline" (1/64; 1/87 etc.) a prezzi onesti da un venditore appassionato e competente di cui non ricordo il nome (mi ha detto che si trova in zona Tuscolana).
Ci ritornerò quando la rifaranno perchè in ogni caso, oltre alle auto 1/43, c'è molto da vedere: tutti i vecchi game boy, i Mazinga, bambole, trenini etc.
...magari mi viene voglia di iniziare altre collezioni...




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.