Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - automotoretrò
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: automotoretrò
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renato
automodellantone


Inserito il - 20/01/2014 : 11:01:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
dao 7 al 9 al Lingotto di Torino.
Sapete dirmi se ci sarà anche la mostra scambio di modellismo?
PSe ci sarà durerà pr tutti e tre i giorni o per un giorno solo?
Grazie
Renato






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2024

Google Adsense


Mountain View

giuseppe51
automodellantino


Inserito il - 20/01/2014 : 15:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe51 Invia a giuseppe51 un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe51 alla lista amici
Si, tutto come al solito.

Te lo posso dire perchè saremo presenti anche con il mio gruppo "Nuovamillecentoclubitalia", club di appassionati della Nuova Millecento, dalla 103 del '53 alla "R" di chiusura serie.

Chi ci verrà a trovare sarà benvenuto!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 23/12/2013  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 20/01/2014 : 15:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Ciao renato , la fiera sara tutti i 3 giorni e come sempre ci sara anche il fun toys ,,





  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 21/01/2014 : 00:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Scusatemi se sono di coccio... e se sono stato impreciso nella domanda.
Solo che ora sto a Rio de Janeiro e da qui devo prenotare hotel e treno, facendolo combaciare con altri impegni di lavoro a Milano.
Dalle vostre risposte mi sembra di capire che la mostra di auto durerà tre giorni?
Anche fun toys durerà tutti e tre i giorni?
Grazie ancora.
Saluti da Ipanema!

PS
ci sono negozi di modellismo qui a Rio?
Avete qualche indirizzo?







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2014 : 23:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
http://www.funtoys.it/index.php?page=Automotoretro
sì, 3giorni anche la mostra scambio di modellismo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 16/02/2014 : 15:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Solitamente noi torinesi siamo un po' schivi e refrattari alle celebrazioni di quello che facciamo. Consentitemi un'eccezione per Funtoys ad Automotoretrò 2014.
Ho trovato un assortimento più che valido di offerte, con prezzi da interessanti ad elevati, però senza esagerare. Molti (troppi!) pezzi molto belli, talmente tanti che non ho potuto neanche dedicare uno sguardo ai numerosi pezzi da edicola o da negozio. In più Automotoretrò, cui dedicherò un post apposito, sempre appassionante, con auto che hanno fatto parte della mia infanzia o che o visto solo in foto. Insomma, sono entrato alle 10.30 e sono uscito alle 14 perchè avevo un impegno, sennò forse ...

Due viste d'insieme




Il muro dell'automodello




Obsoleti, che passione! (la mia...)




Spazio 1/24




Giocattoli (notate la preziosa scaffalatura in legno pregiato della prima foto )





Slot!




La mostra di veicoli industriali Oldcars con il camion commemorativo Funtoys 2014





L'incredibile, fantastica officina meccanica su tre piani! Ingranditela e gustatevela alla massima risoluzione








Modificato da - richard50 in data 16/02/2014 15:56:40

  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 16/02/2014 : 23:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Devo dire che è piaciuto pure a me: mi son veramente divertito a girare per i banchi e ad ogni giro si scopriva qualcosa che era sfuggita al precedente! Anche i prezzi erano abbastanza abbordabili e comunque in linea -a volte anche più convenienti- di eBay.
Molto ricca anche la sezione dei ricambi.

Dimenticavo: per la parte prettamente automobilistica ho inserito su youtube un breve video:







Modificato da - E_428_FS in data 16/02/2014 23:33:59

  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/02/2014 : 13:28:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
un mio collega è venuto e mi ha detto che è stata la migliore fiera che ha visitato !!








  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe51
automodellantino


Inserito il - 18/02/2014 : 00:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe51 Invia a giuseppe51 un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe51 alla lista amici
Grazie di cuore ad E_428!!!
La 1100 special azzurra, in allestimento contadino, che si vede al minuto 1,06 è la mia!!
Insieme agli amici del NuovaMillecentoClubItalia avevamo creato uno stand sul tema "le millecento dalavoro" esponendo una 1100/103 (con allestimento "da geometra" con tanto di metro a nastro, istruzioni per i rilevamenti catastali e classificatori in cartone), un 1100T carrozzato Pasino trasporto animali vivi con all'interno paglia, fieno e composti volatili/aromatici da uso recente ed appunto la mia Special in allestimento da veicolo trasporto "cose proprie" con tanto di contrassegno rosso sul parabrezza, baffi rossi sul paraurti anteriore e damigiana e attrezzi agricoli ulla bagagliera sul tetto.
Grazie ancora!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 23/12/2013  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 18/02/2014 : 12:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Grazie a te!
Mi fa piacere aver immortalato la tua 1100... Non passava affatto inosservata: complimenti per l'allestimento!






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.