Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus 79 - 1/12 Model factory Hiro
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Lotus 79 - 1/12 Model factory Hiro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gone 60 Seconds
automodellantino



Inserito il - 18/03/2014 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gone 60 Seconds Invia a Gone 60 Seconds un Messaggio Privato Aggiungi Gone 60 Seconds alla lista amici
..........a ecco mi pareva!!!!!! a questo punto bisognerebbe mandare un' esposto alla Model Factory.......nel kit mi fanno i pistoni........ le valvole e alberi a camme.(che nessuno vedrà mai.............) e poi non mi dotano di tubi per impianto frenante!!!!!!!misteri del modellismo......
A questo punto, grazie Aldo e una ultima info..........le foto mostrano i punti di attacco alle pinze, ma quello che non so e' il punto di partenza......hai qualche indicazione???????
Grazie e scusa disturbo!!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 19/02/2014  ~  Ultima visita: 05/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gone 60 Seconds
automodellantino



Inserito il - 18/03/2014 : 18:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gone 60 Seconds Invia a Gone 60 Seconds un Messaggio Privato Aggiungi Gone 60 Seconds alla lista amici
Riguardando bene la foto postata, (relativa al posteriore), credo che non sia il modello 79, ma probabilmente 80 o 81, in quanto nella 79 il gruppo frenante con relativi dischi e pastiglie, sono adiacenti al monoblocco/motore e non come per l' anteriore sul cerchio......
praticamente il disco è collegato al giunto del semiasse, e a differenza dell' anteriore ci sono 3 mini pinze per lato ....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 19/02/2014  ~  Ultima visita: 05/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gone 60 Seconds
automodellantino



Inserito il - 04/04/2014 : 12:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gone 60 Seconds Invia a Gone 60 Seconds un Messaggio Privato Aggiungi Gone 60 Seconds alla lista amici
Eccomi qua.....con un nuovo aggiornamento....
Sono stato impegnato con il lavoro, ma in ogni modo ho proseguito nel montaggio del kit.
Al prossimo step!!!!!
Un saluto












 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 19/02/2014  ~  Ultima visita: 05/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

marco.zocco
automodellantino


Inserito il - 26/04/2014 : 20:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zocco Invia a marco.zocco un Messaggio Privato Aggiungi marco.zocco alla lista amici
Ciao Gone
complimenti per il lavoro sino a qui fatto. Ho posseduto questo modello per un po di tempo poi lo venduto , ed ora con rammarico deve ammetterlo , mi pento di averlo venduto. Va be ! A breve prenderò un 1:12 della MFH ma sono molto indeciso tra la Ferrari C2 o tra ancora la Lotus 79 o la 97: va ho ancora tempo per pensarci. Ho visto che hai dei dubbi per l'impianto frenate anteriore. I cavi passano all'interno del triangolo inferiore , sia nella parte anteriore e posteriore se cosi si può dire. Scusa ma sono un po arrugginito e non ricordo più come si mettono le foto, sono stato assente dal forum per un po di tempo. Ma ho anche una domanda banale da farti, quasi mi vergono di farla. Non ho mai avuto a che fare con modelli in metallo come questi , che colla si usa per assembale le parti in metello ? Grazie e buon lavoro.






 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 06/05/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/04/2014 : 21:23:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
davvero un gran bel lavoro; complimenti !!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gone 60 Seconds
automodellantino



Inserito il - 30/04/2014 : 23:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gone 60 Seconds Invia a Gone 60 Seconds un Messaggio Privato Aggiungi Gone 60 Seconds alla lista amici
Grazie Lalollo e Marco.....molto gentili...
Per rispondere alla domanda relativa alla colla, attualmente uso la loctite o super attak.....
Anche se ti anticipo, che è necessaria molta attenzione, onde evitare sbavature etc etc etc...
Purtroppo sono costretto a fermarmi momentaneamente con i lavori, causa impegni professionali......spero di riuscire a riprendere il kit il prima possibile.
Un saluto..






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 19/02/2014  ~  Ultima visita: 05/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gone 60 Seconds
automodellantino



Inserito il - 12/03/2018 : 20:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gone 60 Seconds Invia a Gone 60 Seconds un Messaggio Privato Aggiungi Gone 60 Seconds alla lista amici
Gone 60 Seconds ha scritto:

Gone 60 Seconds ha scritto:

Che dire a esattamente 4 ANNI dal mio ultimo post....riprendo a mano la Lotus MDH ....questa volta con l'intento di portarla a compimento.
Quindi ....di seguito qualche breve scatto dell'avanzamento....
Perdonate immagini di una qualità non eccelsa...ma le ho fatte in bassa risoluzione con I-PAD

NEXT STEP.....Radiatori + tubazioni acqua.





































 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 19/02/2014  ~  Ultima visita: 05/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.