Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - lancia stratos hf montecarlo 1/12 doyusha wip
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 lancia stratos hf montecarlo 1/12 doyusha wip
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 04/04/2014 : 16:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici

montata la parte centrale della carrozzeria,cruscotto,guarnizioni cofano,ora devo dargli una ripulita.
il cruscotto e' stato tagliato di un cm e risagomato nella parte bombata,perche montato da scatola risulta troppo lungo, e la plancia dei comandi (che nella stratos e' molto incassata sotto il parabrezza) sembrava sospesa nel vuoto.cosi modificato olte ad essere piu' verosimili le distanze tra comandi,vetro e pedaliera tutto il cruscotto risulta piu' avanzato.il parabrezza l ho carteggiato e lucidato perche' era osceno.si intravedono anche le dacals,che sono sotto trasparente.la scelta e' stata obbligata,perche' erano gialle(ho rimediato in maniera soddisfacente lasciandole al sole),e nonostante tutti i prodotti in mio possesso,si staccavano solo a guardarle.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS
automodellantino


Inserito il - 04/04/2014 : 18:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTS Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici
Ma stai andando avanti come un treno.. prima di Pasqua la vedremo ultimata..







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo (UD)  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 12/04/2014 : 18:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici


inserito blocco motore.mancano ancora diverse cosette che per0' dovro autocostruire e un po di effetto whetering su alcune zone.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino



Inserito il - 13/04/2014 : 21:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Ciao Fabio

vedo che stai procedendo spedito bravo.
Molto bello il cruscotto sembra vero, anche il motore fa la sua figura.
Una cosa mi convince poco ed è il trapuntino dietro i sedili, ti capisco che non è facile trovare il materiale giusto.
Mi viene in mente in questo momento, hai provato con una salvietta di tessuto non tessuto mi sembra di ricordare una tramatura quadrettata
e una volta asciutto dipingerlo e vedere l'effetto che fa.
Spero di non aver detto una cazz... .








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 13/04/2014 : 22:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
No dai... la foto dell'interno è reale, non è il modellino o.o







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 14/04/2014 : 09:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici
non hai detto una cazz...........
di soluzioni alternative per il trapuntino le avevo.pero' non volendo verniciare sono caduto su questo(una busta di stoffa della coop).comunque sia,quello reale aveva cuciture strane,mai a quadri,quindi replicarlo in quel senso sarebbe stato un problema.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino



Inserito il - 14/04/2014 : 11:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Hai ragione , ho visto anch'io quello vero ed e' molto particolare e per questo che ti ho posto il problema.
Comunque va benissimo anche la tua soluzione.
Ciao








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 14/04/2014 : 11:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
complimentoni stai realizzando un modello che sembra molto vicino al reale. volevo chiederti però se i fili del motore erano usciti nel kit ed in caso contrario, dove li hai presi. ti ringrazio







  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 14/04/2014 : 14:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici
nel kit ce' solo un qualche cavetto nero per le candele e qualche tubo(come nei kit tamiya d altronde)gli altri sono stati presi da vecchi cablaggi o fili vari(tipo prese scart,caricabatterie dei telefonini ecc)per i piu' fini,diciamo da 0,8 in giu' li trovi in tutti i negozi di modellismo online ben forniti.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 15/04/2014 : 13:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici

quasi finito cofano anteriore e vano motore.ci sono alcuni dettagli non del tutto esatti rispetto all originale,successivamente ci rimettero' le mani,per ora resta cosi'








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 15/04/2014 : 21:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici
altre 2 foto fatte di corsa.
il posteriore ancora in lavorazione, e la fiancata con lo sportello solo appoggiato.
il logo alitalia sul passaruota posteriore e' piu' piccolo dell originale,e la scritta champion aveva un altra posizione.non ho trovato niente aftermarket,quindi le ho applicate come da istruzioni.nello sportello ho dovuto creare una nuova decal del numero 1 e sto spettando che mi arrivino le lettere per i nomi dei piloti e i loghi pirelli.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino



Inserito il - 16/04/2014 : 09:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Ciao
Scusa se te lo dico ma il logo champion e nel posto piu' sbagliato.
Forse era meglio non metterlo.








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 16/04/2014 : 10:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici
lo so, l avevo scritto nell ultimo messaggio.
era piu' piccola e stava sotto il logo alitalia.
in effetti era meglio non metterlo.
comunque,come ho gia detto,ci sono diverse inesattezze che piu' avanti riprendero'.anche la parte delle decal sul passaruota e' nella lista.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 13/05/2014 : 10:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
complimenti dal barbaro
anche io me li sogno lavori così ben fatti
la lancia stratos è stata per me una delle auto italiane più belle
un saluto a tutti








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.