Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Officina Alfa Romeo...quello Ufficiale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Officina Alfa Romeo...quello Ufficiale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 23/06/2014 : 23:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


Infine il piccolo soppalchetto dove ci Sara' un mini ufficietto.gia' presento mensola e scrivania..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 30/06/2014 : 13:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Eccomi con alcune novita'!
In queste foto il fiat Che utilizza l'officina per trasporto pezzo e materiali, e' una ex ambulanza militare, l'ho riverniciato e aggiunto dei particolari oltre ad aprire una delle ante posteriori..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 30/06/2014 : 13:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ed ecco dove Andra' posizionato..le altre foto fi riferiscono all'ufficietto del boss..tutto realizzato a mano, raccoglitori e libri compresi..e il mini quattroruote :)





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 30/06/2014 : 14:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Infine qui prova generale per capire cosa manca





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 30/06/2014 : 14:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Beh che dire un altro pià che ottimo lavoro, non ti smentisci mai, ma a volte provi a toppare alla grande un diorama?????
No a parte gli scherzi è ottimo, avrei solo due appunti da farti da inesperto quindi non so se giusti.
Primo mi sembra un po troppo pulita, cioè niente straccetti, pavimento pulito senza macchie di olio e via dicendo...non so se mi sono spiegato...
Seconda cosa io sposterei la scrivania dal soppalco di destra a quello di sinistra, ti spiego il ragionamento, in quello di destra non vedo la scala per salire, quindi immagino che vi sia una scala che si sposti,(tra parentesi io la farei e la appenderei al muro) quindi la scrivania da quella parte sarebbe scomoda per il "meccanico" e la userebbe poco o nulla, per quello la sposterei dall'altra parte.
Comunque i tuoi lavori lasciano sempre senza parole e stupiscono.....




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 30/06/2014 : 15:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Amantedeisogni! beh dipende cosa intendi per toppato...
i tuoi appunti sono corretti pero' tieni presente che ho fatto il 60% del diorama quindi lo sporco generale verrà fatto alla fine quindi troverai come dici tu, pavimento sporto e impolverato e macchie d'olio sparse qua e la.
Ufficietto: la scala è già pronta ma andrà fissata a parete e pavimento quindi solo alla fine la incollero', verrà posizionata tra soppalco e gomme, giusto sotto la finestrella :)

buon pomeriggio e grazie per i complimenti!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 06/07/2014 : 18:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
E anche la fresa a colonna e' finita..autocostruita con legno, tessera telefonica, fil di ferro e pezzi vari




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2014 : 21:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Senza parole e ...................



Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 14/07/2014 : 14:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Cominciato il posizionamento delle varie cose e incollaggio definitivo...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/07/2014 : 17:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho visto il 4ruote, dov'è?
Immagino sia la versione pocket che danno a chi si abbona, giusto?


Per il resto ...
la coppa è brutta, pare un'acquasantiera, ma tutto il resto è lì dove deve essere, mi sembra ...
al limite, volendo esagerare, una "forata" appesa a muro con gli attrezzi d'officina e un po' di cinghie di trasmissione (dei "servizi" non del motore) appese, che ne dici?

In ultimo, come "fragolina" sulla torta, partendo dal presupposto che ... donne e motori ... non ci starebbe male una segretaria tuttofare seduta alla scrivania ... così, tanto per mantenere vivo un luogo comune tra i più sfruttati e per fregarsene un poco di quella pesante aria di falso "femmidonnismo" che c'è in giro (ahahahah! Ora inventiamo pure il diorama "modellistically incorrect"!)

Vai, che voglio vederlo finito




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/07/2014 : 00:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Nonostante tutto ho continuato col mio dioramino...
Ho cominciato gli incollaggi definitivi e...EIGI! Ho trovato anche la segretaria sexy :) cosi' e' molledically incorrect :)




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/07/2014 : 00:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Altre fotine...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/07/2014 : 00:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Stasera son partito col piano alto, a parte una modifica Che dovro' fare alla trave della gru tutto sembra ok..



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 31/07/2014 : 10:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
montaggio impianto luci quasi ultimato...direi che è quasi finito, a presto per le foto conclusive.

Ciao




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/07/2014 : 11:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mora, capelli lunghi; la segretaria è perfetta!
Certo che fare sali e scendi sulla scaletta sarà dura per lei ... ma una gioia per i meccanici!

La foto dell'entrata all'officina è stupenda; m'è venuto alla mente quando, da bambino, curiosavo sull'uscio di tutte le officine che incontravo per strada ... o quando entravo in quella di mio padre.
Se ci metti un paio di bambini curiosi davanti, uno fallo cicciotello; così mi sembrerà di guardarmi!

Organizza una festa condominiale ed esponi tutti i tuoi lavori, noi ti manderemo una lettera-petizione di sostegno: il "condomino arido" dovrà farsene una ragione e capire che la sua tristezza non può fermare il mondo.

Alla via così!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 31/07/2014 : 14:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:


La foto dell'entrata all'officina è stupenda; m'è venuto alla mente quando, da bambino, curiosavo sull'uscio di tutte le officine che incontravo per strada ... o quando entravo in quella di mio padre.
Se ci metti un paio di bambini curiosi davanti, uno fallo cicciotello; così mi sembrerà di guardarmi!



Ecco questo è l'effetto che cercavo! dare l'idea di guardarla da fuori e avere l'idea del movimento, che chi la guarda si immagini tutti indaffarati.. grazie Eigi!!

un bimbetto ce l'ho, volevo affiancarlo al papà sulla porta dell'officina..proprio intenti ad osservare :)




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/07/2014 : 15:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
BTW tuning ha scritto:



Ecco questo è l'effetto che cercavo! dare l'idea di guardarla da fuori e avere l'idea del movimento, che chi la guarda si immagini tutti indaffarati.. grazie Eigi!!

un bimbetto ce l'ho, volevo affiancarlo al papà sulla porta dell'officina..proprio intenti ad osservare :)



Perfetto, babbo e figlio entrambi ammaliati dalle curve dell'Alfa e dal suono di Romeo ... (il babbo, magari, anche da qualcos'altro!)
Non vedo l'ora!

Riguardo al resto ... grazie a te!






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 31/07/2014 : 17:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e il bimbo è evidentemente felice



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/09/2014 : 21:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Eigi come promesso.....




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/09/2014 : 21:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Manca solo la teca...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.