Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Salve a tutti, mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Salve a tutti, mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zakspeed
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/06/2014 : 13:11:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zakspeed Invia a Zakspeed un Messaggio Privato Aggiungi Zakspeed alla lista amici
Ciao, io sono Tom e vengo dalla provincia di Milano.

Sono da sempre nel mondo del modellismo, ma quasi esclusivamente quello dei figurini storici e più che altro in veste di collezionista.

Una delle mie passioni è sempre stata però la formula uno ed ora ho scoperto un modo di rivivere questa passione attraverso i modellini delle auto che ne hanno tracciato la storia, soprattutto negli anni '70 e '80.

Trovo molto interessanti le vostre discussioni sui dettagli delle auto e dei modelli. Una cosa che mi permette ancor di più di vivere questa passione e spero in futuro di poter magari anch'io fornire qualche contributo, soprattutto storico.

Grazie di essere vostro ospite






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/06/2014  ~  Ultima visita: 16/07/2014

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 18/06/2014 : 19:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Benvenuto, non sei il solo ad apprezzare la F1 un po' datata, personalmente preferisco e colleziono solo fino agli anni 70 (anche se ho anche le WC successive e le Ferrari di Schumi).
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/06/2014 : 10:01:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao ragazzi e benvenuto a te tom ... anche io sono appassionato di formula 1 ( infatti il tema della mia collezione è campioni del mondo di f1). avrei una domanda per voi, visto che vi intendete di f1 datate ..... Come mai facendo alcune ricerche, in un campionato di quei tempi l'auto di un pilota cambiava in continuazione numero?





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2013  ~  Ultima visita: 30/03/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.