Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - quotazione burago fiat 131 azzurro /giallo n°21
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 quotazione burago fiat 131 azzurro /giallo n°21
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max rosa
automodellantino


Inserito il - 20/07/2014 : 12:40:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
ciao a tutti ragazzi. ho bisogno che mi delucidiate:
sarei interessato all' acquisto di una 131 abarth burago colore azzurro con i parafanghi gialli, in quanto è l'unica che mi manca per completare la serie "131"
premettendo che sembrerebbe anche non comune da trovare, secondo voi quanto può quotare? e soprattutto può essere considerata di difficile reperibilità?
conto sul vostro aiuto.




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017

Google Adsense


Mountain View

max rosa
automodellantino


Inserito il - 20/07/2014 : 22:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
Ragazzi nessuno riesce a darmi indicazioni?





 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2014 : 01:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Messaggio di max rosa

ciao a tutti ragazzi. ho bisogno che mi delucidiate:
sarei interessato all' acquisto di una 131 abarth burago colore azzurro con i parafanghi gialli, in quanto è l'unica che mi manca per completare la serie "131"
premettendo che sembrerebbe anche non comune da trovare, secondo voi quanto può quotare? e soprattutto può essere considerata di difficile reperibilità?
conto sul vostro aiuto.
A dir poco a me sembra"ermetica"questa richiesta.Ti interessa di più sapere dove trovare l'oggetto dei tuoi desideri,e in sottordine sapere quanto dovresti sborsare per averlo,o,cosa che a me sembra più veritiera,TU HAI l'OGGETTO e vorresti capire quanto"raro"potrebbe risultare,e quindi avere la valorizzazione del suddetto oggetto.Analisi sbagliata?

Scusa,come può cambiarti la vita sapere se:"soprattutto può essere considerata di difficile reperibilità".Se non cel'hai,poco importa che sia di idfficile reperibilità;se ce lhai,il fatto che possa essre di difficile reperibilità,ti dice di TENERTELA STRETTA,a prescindere dalla quotazione.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2014 : 01:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
DAlla tua descrizione che considero dettagliata,visto il"colore azzurro con i parafanghi gialli",mi chiedo di che scala si tratti.



  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 16:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
pierre 911, trattandosi di un forum di appassionati,non capisco quale fosse stato eventualmente il problema se avessi dovuto chiedere una quotazione per un modello da me posseduto....quindi analisi sbagliatissima

La mia domanda era semplice, trattandosi di una versione colore che personalmente non mi è capitato di vedere molto frequentemente,che quotazione può avere, per valutare se assecondare la richiesta di chi lo vende oppure non vale la pena.tutto qui...

ahhh dimenticavo...la scala è ovviamente 1/24




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 20:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
Ragazzi dovrei chiudere l'acquisto ma non ho ricevuto indicazioni.... se qualcuno può aiutarmi è sempre ben accetto.



 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 22:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
dici questa?



o questa?



E poi son scatola o senza?




 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 23:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
noooo assolutamente... questa per me è stata riverniciata.......




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 23:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
quella che intendo io è azzurro chiaro con i parafanghi gialli il n#21.... e senza scatola




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 21/07/2014 : 23:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
Non ho ancora capito come caricare le foto.così ve la mostravo





 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 22/07/2014 : 00:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ciao MAX ROSA!Siamo tutti appassionati!Non prendertela,ogni tanto mi viene il raptus di "tastare il polso".Ho anch'io un pò di Bburago,ma soprattutto in 43.In 24 sono molto deficitario:solo un paio di Porsche 911/993,un Alpine A 110,un Ferrari 250 GTO.Presi ancora in anni ......passati,quando prendevo un pò di tutto e non mi ero ancora inquadrato.Poi,ho deciso che la scala alla quale mi sarei dedicato sarebbe stata la 1:43 e così ho continuato.Fino alla fine degli anni 90 ho preso modellini che erano made in Italy.Poi ho smesso.Non mi andavano i Bburago con gli"occhi a mandola".Confesso,sono un pochino nazionalista.Recentemente,però ho ricominciato con le Bburago della serie"racing",fatte in Cina.Ecco un pò,in piccolissima parte,la storia dei miei Bburago.Ho anche 4 modelli in 1:18,sempre del periodo made in Italy.

PS Auguri per la tua ricerca.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 22/07/2014 : 20:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Intende questa (perdono la foto):
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/...7UqkYny36dWW

ovvero questa:

http://www.ebay.it/itm/Bburago-Fiat...i=RTM1793562

E' azzurra e difficilotta da trovare, però secondo me non è neanche un modello molto ricercato, quindi non ci spenderei troppo, con pazienza si può trovare a prezzi ragionevoli (parlo io che non riesco a trovare la rossa n262 e la pazienza la sto finendo....)
Inoltre quella di auto max secondo me non è riverniciata ,se ne era parlato sul forum un pò di tempo fa, un utente ne aveva trovata una così a Novegro, nessuno l'aveva mai vista ma poi ne sono saltate fuori altre, quindi anche la versione n 262 blu economica è esistita

PS comunque la discussione dovevi metterla nella sezione obsoleti 1/24...




Modificato da - toldo75 in data 22/07/2014 20:08:37

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 22/07/2014 : 22:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
opsss chiedo scusa per aver sbagliato sezione....
comunque intendevo proprio questa... il prezzo nOn è proprio ragionevole ma vediamo cosa si può fare....

p.s la 292 rossa l'ho appena presa mint box perfetta....ad un prezzo giusto.... ma non di certo ragionevolissimo.....




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 22/07/2014 : 22:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
Ritornando alla foto di auto max..... sul fatto che quella serie economica di quel colore sia esistita non ho dubbi.... ma il modello ritratto in foto mi sa di strano..... notare il piantone porta come è bello carico di vernice.... di solito le verniciature originali in quei punti sono appena velate ovviamente sempre secondo il mio umile pensiero




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino


Inserito il - 22/07/2014 : 22:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
max rosa ha scritto:

opsss chiedo scusa per aver sbagliato sezione....
comunque intendevo proprio questa... il prezzo nOn è proprio ragionevole ma vediamo cosa si può fare....

p.s la 292 rossa l'ho appena presa mint box perfetta....ad un prezzo giusto.... ma non di certo ragionevolissimo.....


è d'obbligo postare foto!!




 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 24/07/2014 : 22:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
certo! a patto che qualcuno mi dica come fare per postare le foto..... nOn ci riescoooooooo




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2014 : 14:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Se cerchi qui sul forum dovrebbe esserci la guida su come caricare le foto.



  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/07/2014 : 11:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Qui trovi le istruzioni per inserire le immagini
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

max rosa
automodellantino


Inserito il - 18/08/2014 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max rosa Invia a max rosa un Messaggio Privato Aggiungi max rosa alla lista amici
ciao a tutti dopo essermi preso un pò di tempo, ecco le foto promesse:

questa è la 262 rossa che toldo 75 sta cercando..... MIB!!!!
ma la mia collezione di 131 è composta anche da altro:

olio fiat, N.B. scatola HAT prima serie ancora senza finestrelle....

alitalia....

questa è una replica BRUNIK realizzata partendo da un rottame....

ed infine questa è la famosa gialla/azzurra n.21 oggetto di questo topic....


ne mancano ancora per completare l'intera serie 131 abarth bburago.... ma ci stiamo lavorando......




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 07/07/2014  ~  Ultima visita: 04/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

solo1-24
automodellante



Inserito il - 20/08/2014 : 09:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solo1-24 Invia a solo1-24 un Messaggio Privato Aggiungi solo1-24 alla lista amici
Per me 30 euro senza scatola è una quotazione ragionevole



  Firma di solo1-24 


Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.