Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Salve!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Salve!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Venticello
automodellantino



Inserito il - 18/09/2014 : 10:27:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
Ciao a tutti, sono Valerio da Roma e provengo dall'automodellismo dinamico. Ultimamente ho ripreso anche lo statico e girovagando sulla rete in cerca di informazioni mi sono imbattuto in questo sito che ho trovato subito molto interessante e ho deciso di iscrivermi per seguire meglio e magari un domani essere in grado anche io di dare un piccolo contributo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/09/2014 : 10:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
benvenuto!!!!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoletto18
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/09/2014 : 12:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoletto18 Invia a paoletto18 un Messaggio Privato Aggiungi paoletto18 alla lista amici
Ciao benvenuto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 11/09/2014  ~  Ultima visita: 14/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/09/2014 : 13:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Venticello de Roma ...
Ce ne so' de storie su venticello, da quelle serie a quelle goliardiche (vedi Bombolo ) ... hai scelto un nick che è tutto un programma ...

Ho "navigato" brevemente nel dinamico, anni fa, (Kyosho pure ten); mi rifornivo da Palazzoli. Poi ho lasciato perchè i costi mi risultavano proibitivi ma soprattutto perchè ho capito che per divertirsi seriamente (pare un ossimoro ma non lo è!) bisognava avere il giusto "feeling" con il radiocomando ... avendo iniziato in tarda età e non avendolo evidentemente di default mi sarebbe servito tempo e allenamento assiduo per acquisirlo.
Montarmi la "macchina" e metterla a punto è stata comunque un'esperienza che ancora ricordo con sommo godimento; ancora ce l'ho.
Ho rivenduto, invece, l'Astra che feci con i fascicoli da edicola.

Lo statico è altra cosa ma può dare soddisfazioni della stessa intensità, seppur diverse.

Ben arrivato.







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 18/09/2014 : 15:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1530  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.