Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gila
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Gila
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone


Inserito il - 23/03/2015 : 15:38:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Oggi sono stato ospite della Signora Gilardoni, ho avuto la fortuna di vedere il laboratorio di Roberto e la sua collezione personale dei modelli principali prodotti in questi anni.
Artigiani cosi' temo che ne vedremo sempre meno in futuro, peccato.
Ho postato le foto sul mio profilo Facebook, credo siano interessanti per chi ama questo mondo.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense


Mountain View

actelios
automodellantino



Inserito il - 23/03/2015 : 22:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
INTANTO GRAZIE ...
puoi postare il link di facebook? sarei curioso di vedere qualche bella foto !
la bisarca alfa romeo in 1/43, uno degli ultimi di Gila credo , è un capolavoro.

Come lui solo Bosica credo ...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 24/03/2015 : 20:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
https://www.facebook.com/1971896537...pe=1&theater
https://www.facebook.com/permalink....189653757679
Altre pagine cercando nel profilo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino



Inserito il - 24/03/2015 : 22:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici


BEH .. che dire, a vedere quelle foto, vengono i brividi. Un laboratorio artigianale che in confronto con la MFH sembra davvero uno sgabuzzino.. ma tanta passione e tanta maestria ed arte.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 28/03/2015 : 21:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
come detto su FB..fantastico! il laboratorio ha qualcosa di magico! i modelli non hanno bisogno di commenti..sono Gila!
certo che.....nessuno commento in merito mi lascia un tantino stupefatto...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino



Inserito il - 29/03/2015 : 20:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
P.G.Models ha scritto:

come detto su FB..fantastico! il laboratorio ha qualcosa di magico! i modelli non hanno bisogno di commenti..sono Gila!
certo che.....nessuno commento in merito mi lascia un tantino stupefatto...



intendi nessun commento su facebook ?




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 29/03/2015 : 21:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
no Actelios, qui...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/04/2015 : 22:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' vero, pochi commenti, compreso il mio ...
ma in fondo, Paolo, modelli come i Gila non si commentano:o meglio, si commentano da soli; tu stesso lo hai scritto
E poi ... "in questo mondo di edicolosi ... "

Comunque, battute a parte, le foto del laboratorio mettono addosso un po' di tristezza; magica tristezza, se preferisci ... fortuna che i modelli sono splendidi e tengono viva l'arte e l'anima di colui che li ha creati.

Questi, i Gila e i modelli di questo tipo, sono i veri modelli da collezione.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.