Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Giulia 2016
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Alfa Romeo Giulia 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/06/2016 : 20:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
qualcuno di voi alfisti da tastiera l'ha provata ??







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 12/06/2016 : 23:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

qualcuno di voi alfisti da tastiera l'ha provata ??


Huei!Sbarbatello!La tastiera...........beh,lasciamo perdere.
Tu l'hai vista?








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 13/06/2016 : 20:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
si non mi è sembrata male..







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2016 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

qualcuno di voi alfisti da tastiera l'ha provata ??


Certo che si, una 2.2 diesel ben accessoriata da circa 55 mila euro. Ho guidato poche auto di quel segmento per fare dei paragoni accettabili (159 2.4, 320d e A4 2.0 TDI), ma mi è sembrata molto più divertente delle altre e con un motore bello pieno.

Secondo me, nonostante la mia dichiarata antipatia per il gruppo che la produce, ha un ottimo potenziale anche se deve contrastare le tedesche che attualmente dominano il mercato.
Al contrario della 159, questa ha tutte le carte per essere scelta al posto del trio germanico.








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 26/07/2016 : 18:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Vista e .............contattata...... da vicino domenica scorsa.E' proprio un bel "macchinone"!Sicuramente il"trio germanico"ha di che preoccuparsi.







  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 26/07/2016 : 20:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Provate in anteprima sulla pista di Varano e sulle strade tra pista e museo di Arese durante la presentazione ufficiale ai club Alfa Romeo.
La 150 cv è già di per se molto prestazionale, fluida e sempre presente e pronta. La 180 sembrerebbe la versione giusta tra la 150 e la futura 210cv.
L'abitacolo presenta una qualità due spanne sopra la serie 3 f30 del mio amico che ho guidato giusto prima di salire a Milano.
Accoppiamenti precisi, materiali di livello, la struttura superiore della plancia e le parti morbide dei pannelli porta sono morbidissimi, la pelle dei sedili è molto simile a quella bmw.
La dinamica di guida è molto Alfa! Solita tenuta elevatissima, nonostante sia una trazione posteriore, motore elastico e dalla progressione infinita per i due diesel, capitolo a parte il 2.9 della quadrifoglio...
Il design della Giulia è stato fortemente influenzato dalla ricerca delle prestazioni, ogni linea, curva, scanalatura ha una valenza tecnica prima che estetica, Si può dire che la bellezza delle linee, dove qualcuno ritenesse tale definirle così, è solo una coincidenza. Ad esempio la scalfitura sulla fiancata serve a raccogliere le turbolenze provenienti dalle ruote anteriori rendendolo un flusso omogeneo verso la coda. La quadrifoglio ha un fondo piatto attivo, le centraline decidono in base a vari parametri l'apertura della lama anteriore...

Piccola nota durante lo sviluppo della vettura, a differenza delle altre marche, in Alfa son partiti dallo sviluppo della quadrifoglio senza alcun vincolo tecnico, impiantando successivamente le motorizzazioni meno potenti.
p.s. su tutte le vetture l'albero di trasmissione sarà in carbonio!

allego foto di gruppo, io sono quello nascosto dalla bandiera del mio club a destra

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...&oe=58285CF0











  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/07/2016 : 01:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come piacere di guida fra le berline (e non parlo di quadrifoglio) per ora è il top a detta di tutte le riviste







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 27/07/2016 : 12:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
provata ieri a Genova 2.2 turbodiesel , peccato che il venditore seduto accanto a me , mi abbia più volte invitato ad alzare il piede dall'accelleratore
gran bella macchina , un balzo in avanti rispetto alla 159








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 27/07/2016 : 14:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici

Già! Ne vedremo delle belle..............Vendite,ovviamente!








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 07/09/2016 : 14:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
vista oggi color grafite coi cerchi da 18.... da paura..







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 13/09/2016 : 15:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ma... qualcun altro l'ha vista? Perchè io ancora niente. Eppure sto a Roma...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 14/09/2016 : 12:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
le consegne per chi l'ha ordinata sono tutte da ottobre in poi per l'Italia...quelle che vedi sono delle pronta consegna dei conc. immatricolate e vendute a chi le ha prese pronta consegna.







Modificato da - Carloarezzo in data 14/09/2016 12:16:51

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/09/2016 : 15:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Esatto. Ne immstricolano 400/600 al mese per ota







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 19/09/2016 : 11:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
vista questa mattina blu metallizzato coi cerchi da 18







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 20/09/2016 : 18:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

vista oggi presso Interporto di Bologna dove lavoro, non amo le AR ma questa e' davvero stupenda, chapeau!

Ciao
DAYTONA67








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2016 : 19:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Intanto ha mazuolato ben bene la serie 3 sulla prova di auto.
2 secondi al giro ha rifilato.
Cammina di più,consuma meno,è più confortevole, tiene meglio ed è più bella da guidare.
E come finiture sono uguali








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2016 : 09:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Fino a ieri ancora non ne avevo visto una... oggi, di botto, ne ho viste ben tre !
Bellissime! Ma quindi hanno finalmente cominciato a consegnarle! Meglio tardi che mai...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/10/2016 : 11:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh è la berlina seg D più venduta in Italia. No sono numeroni ovvio,ma prima o poi saltano fuori quelle vendute.
Dalle mie parti siamo poveracci, niente macchinoni :D








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 28/10/2016 : 12:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
E sembra che si faccia anche la station!! Speriamo...







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 17/11/2016 : 11:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Fino a ieri ancora non ne avevo visto una... oggi, di botto, ne ho viste ben tre !
Bellissime! Ma quindi hanno finalmente cominciato a consegnarle! Meglio tardi che mai...

Io invece l'ho vista per la prima volta addirittura questo fine settimana (e ne ho viste due). Molto bella, non c'è che dire, ma non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la 156...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.