Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione di Formula 1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione di Formula 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 102

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 08:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Sakon YAMAMOTO


Minichamps/Spark




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 08:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Alex YOONG


Minichamps




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 09:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Alessandro ZANARDI


Minichamps/Tameo x2/Minichamps




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 09:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ricardo ZONTA


Minichamps x2




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2018 : 09:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Renzo ZORZI


Modellismo Leonerdo/Spark




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 17/11/2020 : 09:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici



Ciao amici dopo l'ultimo post in questa discussione la mia collezione e cresciuta d'altri 400/450 pezzi tra die cast, kit, e modelli da edicola elaborati, insomma non mi sono mai fermato.
A breve, per chi e interessato, ricomincerò a mostrare i modelli questa volta raggruppati per stagione. Mi e impossibile postare solo le novità, non mi ci racapezzo , quindi assieme a ciò che avete già visto ci metterò quelli nuovi.
Ciao a presto e buona giornata a tutti.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/11/2020 : 10:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma dove le metti tutte?(il mio grosso pèroblema è quessto)



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 17/11/2020 : 11:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Mi sono fatto una stanza tutta per me Lucio, ma ti confesso che e una continua lotta per guadagnare spazio. Al momento sono 1297 vetture, e dal 14 ottobre del 2019 che la stanza e un cantiere aperto. Sto smontando e rimontando mensole per guadagnare posto.
Ma mi diverto un sacco




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2020 : 14:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
In due anni hai doppiato una volta e mezza quasi la mia collezione, impressionante
io ormai viaggio al massimo a 10modelli l'anno, di cui 3/4 son miei e neppure comprati

In ogni caso è una collezione stupenda specie il settore Endurance




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/11/2020 : 15:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
crodeone ha scritto:

Mi sono fatto una stanza tutta per me Lucio, ma ti confesso che e una continua lotta per guadagnare spazio. Al momento sono 1297 vetture, e dal 14 ottobre del 2019 che la stanza e un cantiere aperto. Sto smontando e rimontando mensole per guadagnare posto.
Ma mi diverto un sacco

io sono a 1400 (se conto solo gli 1\43 senza 1\18 e moto) ma non c'ho sistema di esporli in modo da vederli tutti :(
Per ora ho riadattato la legnaia con 5 scaffali da ufficio a 5 piani...ci stanno tutte...ma praticamente vedi solo quelle davanti...
c'ho una mezza idea di far fare una specie di espositore (come quello delle videoteche di una volta) a libro (nel senso che giri "le pagine"...credo sia realizzabile...ma essendo abbastanza povero ora se ne parlerà fra 10 anni




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario86
automodellante



Inserito il - 18/11/2020 : 00:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
Complimenti Crodeone per la bellissima e immensa collezione!
Ho notato comunque che qui si parla di numeri "importanti" sui modellini! Ed io che credevo di iniziare a essagerare....




 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 18/11/2020 : 04:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

crodeone ha scritto:

Mi sono fatto una stanza tutta per me Lucio, ma ti confesso che e una continua lotta per guadagnare spazio. Al momento sono 1297 vetture, e dal 14 ottobre del 2019 che la stanza e un cantiere aperto. Sto smontando e rimontando mensole per guadagnare posto.
Ma mi diverto un sacco

io sono a 1400 (se conto solo gli 1\43 senza 1\18 e moto) ma non c'ho sistema di esporli in modo da vederli tutti :(
Per ora ho riadattato la legnaia con 5 scaffali da ufficio a 5 piani...ci stanno tutte...ma praticamente vedi solo quelle davanti...
c'ho una mezza idea di far fare una specie di espositore (come quello delle videoteche di una volta) a libro (nel senso che giri "le pagine"...credo sia realizzabile...ma essendo abbastanza povero ora se ne parlerà fra 10 anni


Sono tantissimi Lucio, complimenti. Nella casa in cui abitavo prima avevo anche io il tuo stesso problema.
Mi ero ripromesso che quando avrei avuto una casa tutta mia una stanza sarebbe stata dedicata ai miei modelli,a costo di sacrificare il garage per l'auto vera.

Grazie Albe e Mario.
Buona giornata.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/11/2020 : 10:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
crodeone ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

crodeone ha scritto:

Mi sono fatto una stanza tutta per me Lucio, ma ti confesso che e una continua lotta per guadagnare spazio. Al momento sono 1297 vetture, e dal 14 ottobre del 2019 che la stanza e un cantiere aperto. Sto smontando e rimontando mensole per guadagnare posto.
Ma mi diverto un sacco

io sono a 1400 (se conto solo gli 1\43 senza 1\18 e moto) ma non c'ho sistema di esporli in modo da vederli tutti :(
Per ora ho riadattato la legnaia con 5 scaffali da ufficio a 5 piani...ci stanno tutte...ma praticamente vedi solo quelle davanti...
c'ho una mezza idea di far fare una specie di espositore (come quello delle videoteche di una volta) a libro (nel senso che giri "le pagine"...credo sia realizzabile...ma essendo abbastanza povero ora se ne parlerà fra 10 anni


Sono tantissimi Lucio, complimenti. Nella casa in cui abitavo prima avevo anche io il tuo stesso problema.
Mi ero ripromesso che quando avrei avuto una casa tutta mia una stanza sarebbe stata dedicata ai miei modelli,a costo di sacrificare il garage per l'auto vera.

Grazie Albe e Mario.
Buona giornata.


eh potrei farlo io...solo che poi la punto cabrio e la giulia non sarebbero contente...il garage è bello grande...avevo in mente (prima) di tappezzare tutte le pareti con bacheche...però boh....è pur sempre un garage e dovrebbe fungere da garage




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bruno 45
automodellantino


Inserito il - 22/02/2021 : 22:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Buona serata "crodeone"sono entrato da poco in questo forum guardando le varie raccolte ho scoperto la sua spettacolare per numero di modelli e per come sono catalogati per piloti.La mia raccolta comprende una trentina di F1 per lo piu Burago 1/24 una decina diWRC da edicola, ora con le uscite grandi F1 vorrei aumentare il numero.Dimenticavo ho pure una discreta raccolta di moto GP una cinquantina.



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 23/02/2021 : 15:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Salve Bruno e ben venuto in questo bellissimo sito.
Mi fa piacere il suo apprezzamento, posso dirle che in questo lasso di tempo e ulteriormente cresciuta e dovrò trovare il tempo, che ahimé e sempre troppo poco, per postare le nuove vetture.
Quanto alla sua collezione,quando vorrà,ce la potrà mostrare in questa sezione con nostro grande piacere.
Grazie ancora e buona giornata.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2021 : 07:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ho rotto il computer su cui avevo registrato tutti i modelli in mio possesso, l'elenco completo con tutti i restauri da fare e le piccole riparazioni, piu migliaia di foto che avevo scaricato, cercando di ripristinare il tutto o peggiorato la situazione.
L'ho portato dal mio tecnico ma mi ha detto che e impossibile ripristinare quello che conteneva inoltre e talmente vecchio e poco aggiornato,aveva ancora Windows 2, che posso buttarlo.
Ora devo riscrivere tutto su quello nuovo.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2021 : 07:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici



Elaborazione su base RBA




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2021 : 07:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici



Elaborazione Ferrari F1 Collection




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2021 : 07:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici



Elaborazione su base RBA




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2021 : 07:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici



Elaborazione su base F1 Auto Collection




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 102 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.