Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - buongiorno a tutti, sono Jenny
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 buongiorno a tutti, sono Jenny
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JENNY BEYOND
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/07/2015 : 17:58:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JENNY BEYOND Invia a JENNY BEYOND un Messaggio Privato Aggiungi JENNY BEYOND alla lista amici
ciao a tutti

mi chiamo Jenny

in realtà non sono una mega appassionata di modellismo, anche se ho visto il mio capo investire molte ore per fare modelli statici di F.1 di cui è appassionato

il motivo principale per il quale mi sono registrata è il fatto che lavoro per un'azienda nuova e che sta per produrre piccoli oggetti d'arredo e soprammobili tecnologici che necessitano di parti meccaniche che solitamente non si trovano in commercio

in pratica cerchiamo modellisti e appassionati di modellismo per la progettazione e la creazione di queste parti meccaniche in movimento che si ispirano al mondo dell'auto

al momento preferisco non dire di più perché non voglio andare fuori tema; magari mi indicate voi quale può essere la sezione giusta in cui postare la richiesta riguardante la nostra ricerca

grazie a tutti
buona giornata






 Firma di JENNY BEYOND 
Jenny

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/07/2015  ~  Ultima visita: 30/07/2015

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/07/2015 : 11:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cara Jenny, la tua è una richiesta particolare, specifica direi, e all'interno del nostro forum non esiste un'area per la "ricerca del personale"

L'unico aiuto che possiamo darti è invitarti a visionare i post delle aree "Kits", "Le Artigianali" e "Montati e Speciali", all'interno delle quali potrai scovare i migliori modellisti che transitano, o hanno transitato, su questo forum.
Potrai, di conseguenza, contattarli privatamente per specificare loro cosa vi occorre ed eventualmente accordarvi.

Buona giornata






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 31/07/2015 : 19:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Occhio però, c'è un piccolo particolare: per contattare gli iscritti tramite PM bisogna avere postato almeno 5 interventi sul forum
(Eigi, non arrabbiarti per questa precisazione, non voglio sostituirmi agli admin, ma io mi sono fissato con questo particolare, mi ossessiona direi...
Più che altro, è pieno di gente che si iscrive o si è iscritta e però più che postare topic è interessata a contattare gli altri iscritti del forum, ma nessuno
gli specifica mai questo piccolo particolare). Un salutone!






Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/08/2015 : 11:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Nessun problema Massi, quando intervenite per "migliorare" un intervento dello staff è sempre cosa gradita

Però sei sicuro che è come dici?
A me risulta che anche con un solo messaggio si possa inviare sia email che MP ad ogni altro utente, attraverso il tasto dedicato presente nella barra dei messaggi postati.


In caso contrario, comunque, è sufficiente contattare lo staff nell'area "Comunicazioni agli utenti del forum" per richiedere un contatto con l'utente X, e noi faremo da tramite.


Un salutone a te






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.