Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 4C
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 4C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brown
automodellante



Inserito il - 14/12/2015 : 17:18:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
provata la 4C, finalmente un'Alfa degna del nome,
divertente da guidare, piacevole nell'aspetto e
direi ad un buon prezzo.
In foto nonna e nipote






 Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019

Google Adsense


Mountain View

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 14/12/2015 : 19:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
bravo.

ops scusa bravo è Fiat






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/12/2015 : 21:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
dicci di più! :d
Io ieri ho visto in esposizione la spider






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 15/12/2015 : 13:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Devo dire che mi ha stupito positivamente, ad iniziare dall'aspetto anche se certamente rende più dal vero che in foto,
poi la sua leggerezza rende i cavalli sufficienti per divertirsi, posizione di guida ottimale, appagante il sound,
tenuta di strada eccezionale, lo sterzo giustamente non servoassistito richiede una presa decisa nell'impugnare
saldamente il volante,(non la vedo bene in mano ad una ragazza) i cambi del fondo stradale, vanno seguiti con attenzione.
Bello anche e livello coreografico l'utilizzo del carbonio, cambio a doppia frizione che si può usare nelle
modalità automatico, natural (normale), dynamic (sport) o Race (senza aiuti), e con i paddle al volante
La cosa che più mi ha meravigliato è che, a parte pochi affezionati o appassionati, pochissimi la conoscono.
In sintesi direi: cilindrata al di fuori del rischio fiscale, prestazioni e consumo molto validi, un prezzo di acquisto
che ritengo molto conveniente, anche pensando ad una sua possibile quotazione in futuro.
Insomma tante cose che mai avrei pensato di dire su un'Alfa, considerando la produzione degli ultimi anni.







  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/12/2015 : 21:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ci manca solo di staccare l'assegno... Per le ragazze invece...c'è il sedile del passeggero :D





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante



Inserito il - 16/12/2015 : 12:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Grande macchina.
"Grande" ovviamente in senso figurato.
Quando mi ci sono seduto dentro mi sono reso conto di quanto sia extra small... anche se lo spazio ce n'è abbastanza. Nonostante sia abbastanza alto avevo spazio sopra la testa.

Immagino che da guidare sia un bel divertimento. Bella recensione, Brown






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 16/12/2015 : 16:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
grazie
se poi vi va piacere
vi dirò quando uscirà il servizio su ACm
(sfogliabile gratuitamente online)






  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2015 : 01:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Gran bella macchina, ma ancora mi chiedo: cosa gli costava carenare i fari?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 15/02/2016 : 18:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
se qualcuno vuole leggere l'articolo sulla 4C,
da questo link (sulla DX) trova lo sfogliabile

http://www.autoclassmagazine.com/web/?lang=it

(prossimamente: il Nuovo CINQUONE Romeo Ferraris)

Ciao a tutti






  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2016 : 21:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ah ma scrivi per quella rivista? L'ho scoperta per caso e da allora la leggo sempre volentieri





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 18/02/2016 : 09:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Grazie
mi fa molto piacere






  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 21/02/2016 : 00:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Grande ad averla provata...io ci ho fatto un giro solo da passeggero ma mi ha folgorato!! De gustibus, ma a me i fari carenati come quelli della spider proprio non piacciono...





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/02/2016 : 10:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh se non sbaglio si può scegliere che tipo di fari montare





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/02/2016 : 12:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
ai prezzi odierni costa quanto un negozio fronte-strada...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 21/02/2016 : 23:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
ora stiamo provando questa:
"Il Cinquone Romeo Ferraris"








  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 22/02/2016 : 11:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh se non sbaglio si può scegliere che tipo di fari montare


Sì, lo credo anche io con quello che paghi.....






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/02/2016 : 12:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi ora hanno aumentato il prezzo... Ma almeno lancio era assolutamente competitivo... E lo è pure ora





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.