Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Brabham BT48-GP di Monaco 1979
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Brabham BT48-GP di Monaco 1979
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 10/08/2016 : 09:27:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao a tutti ho terminato ieri sera questo semplice ma bellissimo kit prodotto da Tameo Kits.
Ho usato come da istruzioni il Fiat 130 Alfa Romeo della Max Maier a me pero pare un po troppo scuro.
Ecco le foto

Ripeto un bellissimo kit con i particolari che combaciano in modo perfetto,ottime le istruzioni e anche le fusioni dei particolari.
Buona giornata a tutti




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024

Google Adsense


Mountain View

magic_85
automodellante



Inserito il - 10/08/2016 : 10:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Sempre spettacolari i tuoi lavori Crod!



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 10/08/2016 : 12:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie magic....
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2016 : 16:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sempre ottimi i tuoi lavori , spesso e volentieri passo e non scrivo nulla perché alla fin fine tornerei a ripetere sempre le stesse cose , apprezzo molto anche il modo di esporli sulla basetta di legno



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 10/08/2016 : 19:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Albe sei molto gentile.
Buona serata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2016 : 22:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bella Dino.
Dalle foto il colore mi pare ok.
Ci faro' un pensiero anch'io.
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 11/08/2016 : 16:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Vale.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 12/08/2016 : 14:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Grande lavoro come sempre Crodeone. Complimenti!
Sto pensando anche io di cimentarmi in questi Tameo kit che non ho mai montato, in particolar modo in questa Brabham. Ti chiedo due cose:
-l'hai comprata direttamente da Tameo? Prezzo? (se non sono troppo indiscreto)
-che tipo di colla usi per il fissaggio dei vari pezzi?
Grazie e complimenti ancora.
Max




Modificato da - Max F1 BO in data 12/08/2016 14:18:39

  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 12/08/2016 : 14:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
vale61 ha scritto:

Bella Dino.
Dalle foto il colore mi pare ok.
Ci faro' un pensiero anch'io.
Ciao Vale.


Ciao

Per il colore, per le mie 2 Brabham (BT45B e BT46 ) ho usato quello della ZEROPAINT ( vedi immagine sotto )





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 12/08/2016 : 17:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Grazie Aldo.
Finora non ho mai usato gli zero paints, essendo colori dedicati al tipo di macchina di sicuro sono i piu' realistici.
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 12/08/2016 : 20:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Max F1 BO ha scritto:

Grande lavoro come sempre Crodeone. Complimenti!
Sto pensando anche io di cimentarmi in questi Tameo kit che non ho mai montato, in particolar modo in questa Brabham. Ti chiedo due cose:
-l'hai comprata direttamente da Tameo? Prezzo? (se non sono troppo indiscreto)
-che tipo di colla usi per il fissaggio dei vari pezzi?
Grazie e complimenti ancora.
Max

Ciao Max,
l'ho acquistata direttamente da Tameo un paio di anni fa, non ricordo bene quanto lo pagata, sui 60 € se non ricordo male.
Per l'incollaggio dei vari pezzi uso una comune colla ciano acrilica tipo Attak
per intenderci.
Grazie per i complimenti.
Buona serata Max




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 12/08/2016 : 20:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Perfetto, grazie per la risposta!




  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 12/08/2016 : 23:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Lavoro superlativo per un kit non facile da fare ( esempio vedi alette sulle pancie ...) , riferito alla Brabham a mio parere più affascinante fra quelle create da Gordon Murray ( anche se purtroppo i risultati non furono degni delle aspettative con una sola vittoria a Imola extra campionato e molte delusioni)
Il modello è stato montato in maniera superlativa, peccato che non hai pubblicato anche le foto del w.i.p , penso che sarebbero state gradite a molto.
Sul rosso per me è ok, non devono ingannanrti le Brabham-Alfa di True Scale, che hanno un rosso troppo vivace e chiaro




 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 13/08/2016 : 18:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao 512,
ho preso per buone le indicazioni fornite da Tameo che da, per il colore della carrozzeria, il rosso 130 Alfa Romeo.
I kit della linea SLK, pur essendo più semplificati rispetto a quelli della linea TMK , sono bellissimi con parti che combaciano in modo perfetto, anche troppo a volte. Altissima qualità con lavori di stuccatura e aggiustaggio ridotti al minimo.
Grazie per l'apprezzamento.
Buona serata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2016 : 16:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Una curiosità: La parte dove ci sono i 12 tromboncino d aspirazione del motore come e stata progettata da Tameo: Decals o fori passanti?



 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 14/08/2016 : 16:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Con delle piccole decal bianche da inserire in apposite feritoie ricavate
nella fusione della carrozzeria.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 15/08/2016 : 15:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Molto bella e assemblata molto bene!
Anche a me il colore sembra corretto.




Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.