Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1:8 Lamborghini Countach lp 500s - DeAgostini -
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 1:8 Lamborghini Countach lp 500s - DeAgostini -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 18/09/2017 : 14:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Molto molto bravo, complimentissimi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 18/09/2017 : 16:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Concordo con chi mi ha preceduto. Splendido il modello e splendide le foto, che lo valorizzano al meglio!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1515  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 18/09/2017 : 20:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

pure le foto sono fatte benissimo...non sfigurerebbero nel sito di un produttore!

se devo essere sincero...però,,,,preferisco le countach "meno appariscenti" :D


in che senso? dici senza l'alettone?
io stavo pensando di togliere gli adesivi davanti e lo stemma wolf, ma alla fine mi è piaciuta così

franciazzi ha scritto:

Molto molto bravo, complimentissimi


Grazieee

marconolasco ha scritto:

Concordo con chi mi ha preceduto. Splendido il modello e splendide le foto, che lo valorizzano al meglio!


....e grazie anche a te!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2017 : 01:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Diciamo che preferisco le versioni classiche e non "Wolf"





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 19/09/2017 : 07:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
cippolippo ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

pure le foto sono fatte benissimo...non sfigurerebbero nel sito di un produttore!

se devo essere sincero...però,,,,preferisco le countach "meno appariscenti" :D


in che senso? dici senza l'alettone?
io stavo pensando di togliere gli adesivi davanti e lo stemma wolf, ma alla fine mi è piaciuta così

franciazzi ha scritto:

Molto molto bravo, complimentissimi


Grazieee

marconolasco ha scritto:

Concordo con chi mi ha preceduto. Splendido il modello e splendide le foto, che lo valorizzano al meglio!


....e grazie anche a te!!




Ciao Cippo, togliere gli adesivi sotto i fari non penso sia difficile, il logo Wolff invce è un'altra storia. Io l.ho rimosso e come temevo nel cofano è stato creato lo scanso per il logo stesso. Se lo levi, ti tocca poi riempire con stucco o milliput, cartare, lisciare, fondo e poi vernice. Cosa che torvare poi il rosso della vernice mi sa che sarà un bella sfida.
Altra modifica a cui sto pensando è solo di abbassare un pò i supporti dell'ala posteriore, cosi alta 'ala (anche se originale) mi sembra troppo impattante a livello visivo.






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 19/09/2017 : 08:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Diciamo che preferisco le versioni classiche e non "Wolf"


io l'avrei voluta così, con gli interni neri



Frah2o ha scritto:

Ciao Cippo, togliere gli adesivi sotto i fari non penso sia difficile, il logo Wolff invce è un'altra storia. Io l.ho rimosso e come temevo nel cofano è stato creato lo scanso per il logo stesso. Se lo levi, ti tocca poi riempire con stucco o milliput, cartare, lisciare, fondo e poi vernice. Cosa che torvare poi il rosso della vernice mi sa che sarà un bella sfida.
Altra modifica a cui sto pensando è solo di abbassare un pò i supporti dell'ala posteriore, cosi alta 'ala (anche se originale) mi sembra troppo impattante a livello visivo.


sì, io ero tentato, mi son fatto pure dare un musetto in più, in caso mi venga la voglia di provare a farlo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/09/2017 : 09:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ti dirò che a me piace pure senza aletone proprio...

e comunque ,essendo il modello una wolf,io consiglio di non rompererle le scatole e tenerla cosi






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 19/09/2017 : 09:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ti dirò che a me piace pure senza aletone proprio...

e comunque ,essendo il modello una wolf,io consiglio di non rompererle le scatole e tenerla cosi


ehehe sì ci può stare come ragionamento






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 17/09/2018 : 13:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Ciao a tutti,
stavo realizzando questo modello, e vorrei condividere con voi la mia esperienza.
Sono abbonato con modalità 24 mesi. Ad inizio giugno dopo mesi senza notizie ricevo la spedizione n°20, senza aver mai visto la n°19.
Scrivo al servizio clienti e sul forum Model lab spiegando la mia situazione, cioè che da Marzo ad oggi ho ricevuto solo una spedizione e sono in attesa dei pacchi n°19-21-22-23-24.
Dopo alcuni giorni ricevo la risposta dove mi viene detto che attualmente i pezzi in questione non sono disponibili. A questo punto mi sorge il dubbio che non vedrò mai più i componenti per finire il modello, in quanto sul sito Dea adesso la Lamborghini risulta "Sold Out".
Chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze come questa.
Comunque sono rimasto molto deluso dal servizio DeA...........
Saluti a tutti membri del forum
Paolo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 17/09/2018 : 14:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Personalmente non ho alcuna esperienza con kit da edicola. Ma condivido in pieno la tua delusione nel ritrovarsi a questo punto con un modello costruito a metá e senza la certezza di poterlo mai vedere finito.
Spero vivamente tu possa ricevere presto informazioni dal servizio clienti DeAgostini.
Magari altri utenti del Forum come Stirling o Cippolippo che queste collezioni le seguono; appena vedranno il post potranno darti qualche dritta.






Modificato da - Pucci in data 17/09/2018 14:27:38

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 18/09/2018 : 07:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
paulimodell ha scritto:

Ciao a tutti,
stavo realizzando questo modello, e vorrei condividere con voi la mia esperienza.
Sono abbonato con modalità 24 mesi. Ad inizio giugno dopo mesi senza notizie ricevo la spedizione n°20, senza aver mai visto la n°19.
Scrivo al servizio clienti e sul forum Model lab spiegando la mia situazione, cioè che da Marzo ad oggi ho ricevuto solo una spedizione e sono in attesa dei pacchi n°19-21-22-23-24.
Dopo alcuni giorni ricevo la risposta dove mi viene detto che attualmente i pezzi in questione non sono disponibili. A questo punto mi sorge il dubbio che non vedrò mai più i componenti per finire il modello, in quanto sul sito Dea adesso la Lamborghini risulta "Sold Out".
Chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze come questa.
Comunque sono rimasto molto deluso dal servizio DeA...........
Saluti a tutti membri del forum
Paolo


personalmente con la deagostini mi sono trovato benissimo.
Guarda risulta sold out il kit completo, ma quello in abbonamento 12/24 mesi è ancora aperto.
Penso quindi che sia un problema di ritardo di spedizioni da parte del produttore dalla Cina.
Magari ogni decina di giorno contattali.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 18/09/2018 : 13:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Grazie a tutti per il conforto morale.
Spero che tutto si sistemi. Comunque giusto per correttezza vi terrò informati di qualsiasi novità.
Ciao






Modificato da - paulimodell in data 19/09/2018 00:18:08

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 18/09/2018 : 16:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Chiamali per telefono al numero verde sono molto gentili ed assistono, spiegagli il problema
Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 18/12/2018 : 10:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
paulimodell ha scritto:

Ciao a tutti,
stavo realizzando questo modello, e vorrei condividere con voi la mia esperienza.
Sono abbonato con modalità 24 mesi. Ad inizio giugno dopo mesi senza notizie ricevo la spedizione n°20, senza aver mai visto la n°19.
Scrivo al servizio clienti e sul forum Model lab spiegando la mia situazione, cioè che da Marzo ad oggi ho ricevuto solo una spedizione e sono in attesa dei pacchi n°19-21-22-23-24.
Dopo alcuni giorni ricevo la risposta dove mi viene detto che attualmente i pezzi in questione non sono disponibili. A questo punto mi sorge il dubbio che non vedrò mai più i componenti per finire il modello, in quanto sul sito Dea adesso la Lamborghini risulta "Sold Out".
Chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze come questa.
Comunque sono rimasto molto deluso dal servizio DeA...........
Saluti a tutti membri del forum
Paolo


Scrivo ancora per condividere con voi la mia esperienza e quella di almeno altri 3 "fortunati". La situazione è ancora in stallo, sto ancora aspettando 3 spedizioni che a questo punto dubito riceverò mai. La risposta è sempre la stessa, ritardi nell' approvvigionamento , oppure verrò ricontattato. L' impressione avuta dalle risposte è che non leggano nemmeno più le richieste, oppure che non rispondano dall' Italia o non capiscano la nostra lingua. La mia opinione invece è che non abbiano particolari sufficienti per le richieste e non mettano in produzione il necessario per lotti così piccoli. Insomma poca chiarezza nei confronti dei clienti. Sono molto amareggiato anche perchè leggendo in internet avevo avuto l'impressione di un' azienda seria, ma probabilmente erano atri tempi. La realtà è che sono allo sbando, per mia esperienza posso elencare spedizioni doppie, solleciti di pagamenti, quando io avevo l'addebito diretto, mancanza di continuità nelle spedizioni oltre a quanto elencato sopra. Andando sul loro forum ho trovato lamentele relative a quanto mi è accaduto anche per altre opere. Dopo due anni penso che non vedrò l'opera completa, ma almeno spero che quanto scrivo serva a qualcun altro, visto che il modello è ancora in vendita sul sito Model Space in abbonamento mentre risulta Sold Out il modello completo. Mi sono trovato bene con altre opere Hachette e Centauria, ma questa De Agostini è veramente un'odissea. Vi terrò informati su eventuali sviluppi anche se ne dubito.
Buone Feste a Tutti






Modificato da - paulimodell in data 18/12/2018 11:40:36

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 18/12/2018 : 12:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
La tua è un'altra disavventura con le edizioni da edicola. Tantissime persone hanno avuto, chi più chi meno, problemi di svariata natura, da numeri mai ricevuti, a componenti danneggiati, a delusione generale per la qualità finale.
Hachette, DeAgostini o Centauria che sia, se la gestiscono a loro comodo, sia con i tempi di risposta che con le soluzioni ai reclami.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 18/12/2018 : 14:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
infatti io se possibile preferisco prendere direttamente in edicola





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 19/12/2018 : 12:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Io Sto facendo la formula 24 mesi e 2 giorni fa ho ricevuto il pack 18 regolarmente e senza nessun salto. Pago con carta che da quello che ho capito è molto più sicuro e celere rispetto al contrassegno che molto volte fa casini.

Sto facendo pure la porsche in 12 mesi e anche li nessun problema

Ho fatto la mp4/4 e tutto regolare come anche il Millenium falcon.

In 3 anni di acquisti (sempre con abbonamento con carta) mai un problema, ne con loro ne con Hachette e Centauria.






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 19/12/2018 : 21:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Frah2o ha scritto:

Io Sto facendo la formula 24 mesi e 2 giorni fa ho ricevuto il pack 18 regolarmente e senza nessun salto. Pago con carta che da quello che ho capito è molto più sicuro e celere rispetto al contrassegno che molto volte fa casini.

Sto facendo pure la porsche in 12 mesi e anche li nessun problema

Ho fatto la mp4/4 e tutto regolare come anche il Millenium falcon.

In 3 anni di acquisti (sempre con abbonamento con carta) mai un problema, ne con loro ne con Hachette e Centauria.


Spero che tu sia capitato nel periodo giusto e la faccenda si sia già risolta, per me non è così e nemmeno per altri 3 sfortunati. Anche io ho sempre pagato con PAypal in anticipo rispetto alle spediziooni, fino a quando non hanno cercato di farmi pagare 2 volte lo spesso pacco, ricevuto oltretutto una volta sola. Non vorrei portare male ma i problemi sono iniziati proprio attorno alla 19a spedizione. Ripeto, spero che tutto si risolva e che tu sia più fortunato di me ma se vuoi vedere la situazione vai qui
http://forum.model-space.it/default...7#post300107
Ti sarei grato, anche a nome degli altri utenti nella stessa situazione, se mi tenessi informato sul tuo proseguimento della ricezione pacchi.
Grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 20/12/2018 : 16:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
i problemi penso possano capitare con tutte le case, io per esempio mi son trovato male con centauria sull' assistenza.
Mentre con la deagostini mi son trovato benissimo, ho avuto bisogno di assitenza più di una volta e sono stati sempre puntuali a risolvermeli.
Probabilmente nel caso della Lamborhini, sono davvero a corto di parti, che tardano ad arrivare dal fornitore cinese






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 26/02/2020 : 13:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
E' ARRIVATO !!!
finalmente ieri ho ricevuto l'ultimo pack, il 24.
Opera finita, abbonamento sottoscritto ad Agosto 2016 e terminato ieri 25/02/2020, varie vicissitudini di pacchi non consegnati, pacchi arrivati doppi, nel frattempo carte di credito scadute con tempi per ri-aggiornare i sistemi di pagamento.
Insomma non ci speravo più ed invece adesso ho tutti i pezzi.
Visto quello che avevo scritto in precedenza ho deciso di rendervi partecipi anche di questo.
L'opera è finita
Saluti a tutti
Paolo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi.