Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

StanislaoRoma
automodellantino



Inserito il - 20/01/2017 : 11:45:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Salve,

sono un nuovo iscritto, ma lettore del forum da molto tempo.
Appassionato di modellismo sia statico che dinamico, di qualsiasi genere.
Collezionista di ferrari in scala 1/43 (credo di avere tutte le collezioni da edicola, Il mito Ferrari, Ferrari F1 Collection 2009, Ferrari GT Collection 2010, Ferrari Racing Collection, sto seguendo la Ferrari GT Collection 2016 di cui prenderò solo gli inediti, mi manca solo la GTC4 Lusso e la Formula 1 Auto Collection della quale ho preso solo gli inediti Ferrari) ne ho tante anche alcune BRUMM, e poi qualche 1/18 sempre Ferrari (circa 20 molte BBurago italy F40, F50, poi Kyosho 2 e Hotweels), poi la Ferrari 2007 in scala 1/7 con motore a scoppio.
Ma ho anche un modello a scoppio in scala 1/10

Poi l'altra branca del modellismo che seguo sono i treni anche qui molti modelli specialmente di produzione italiana Lima e Rivarossi.

Spero di potervi essere di aiuto in qualsiasi vostra attività modellistica :), ho una discreta biblioteca di libri di modellismo e sulle ferrari.

un saluto a tutti e buon modellismo






 Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 18/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/01/2017 : 12:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto! In parte seguiamo la stessa tematica...io colleziono tutte le auto italiane di ttute le categorie (stradali, f1 ,rally ecc)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 20/01/2017 : 18:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Benvenuto
Da quello che scrivi rivedo la mia collezione partita dagli 1 18 (solo rosse) per poi sforare alle altre
Altri colori altre scale 1 24 1 43
E poi la Targa Florio solo italiane e perche' no anche qualcuna straniera
E facciamo le Delta 1 43
Belle le Fiat me le faccio, ma solo 1 24
In fondo anche le 1 43 non sono poi cosi male
Ora dpo aver cominciato con le F 1 ma.....( soooolo) piloti italiani
sto continuando anche con F 1 piloti stranieri
Infine per non farmi mancare niente
Ho completato La Ferrari e ho iniziato da poco la Delta 1 8

Ps. Unico problema MIA MOGLIE e lo SPAZIO






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.