Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao dalle Marche
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao dalle Marche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pico73
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/02/2017 : 22:16:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pico73 Invia a pico73 un Messaggio Privato Aggiungi pico73 alla lista amici
Ciao a tutti, ho 44 anni e per 15 anni mi sono divertito col modellismo di tutti i tipi.
a scoppio, elettrico, statico,...
Aeromodelli, figurini, auto modelli in scala 1/8 Pocher e tanti 1/43.
Poi per altri 15 ho abbandonato tutto.
ora sono fortemente attratto dalla stampa 3d e dalla possibilità di creare modelli personali... ne parlerò in sede opportuna....






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: osimo  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 16/02/2017  ~  Ultima visita: 18/02/2017

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 05/03/2017 : 22:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao, benvenuto, secondo me è molto positivo per il forum che ci sia un appassionato di stampa 3D.

E' un argomento che mi affascina parecchio, mi manca il tempo per informarmi, e mi mancano anche parecchi skill tecnici
che credo siano fondamentali. Sul denaro non ho idea, mi se non sbaglio la stampa 3D sta diventando sempre più accessibile.

E' un argomento caldo sul quale penso che in futuro ne vedremo delle belle, magari non nel prossimo futuro ma
tra venti o venticinque anni di sicuro si.

Di nuovo Benvenuto!!!






Modificato da - massifelix in data 05/03/2017 22:10:59

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.