Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Un saluto da Domenico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Un saluto da Domenico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/07/2017 : 22:16:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
Buonasera a tutti. Mi presento mi chiamo Domenico e sono un alfista da quasi 10 anni, ossia sin dalla prima auto che ho avuto nel 2009. Sono entrato nel mondo del modellismo statico da poco più di una settimana, visto che la mia ragazza mi ha regalato un modellino 1/18 della 155 di Nicola Larini della Autoart.
Ho notato, però, che il modellino presenta delle imperfezioni di verniciatura sul cofano, in prossimità dei passaruota. Si notato soprattutto su un lato, dove sono ben visibili dei punti neri.
Vorrei postarvi delle foto per avere un consiglio da parte vostra se è normale e può capitare su questi modellini o se è un difetto che posso farmi sostituire. Io sinceramente non me l’aspettavo su un modellino così costoso.
Potreste aiutarmi per cortesia?
Vi ringrazio in anticipo.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/07/2017 : 00:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Guarda se i punti vengono via grattando leggermente.
Altrimenti, se l'hai presa in negozio, fattela sostituire con una perfetta






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2017 : 14:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
Ciao grazie mille per la risposta. Quando me ne sono accorto ho provato a pulirla con una spugnetta ma non vengono via. Il negozio purtroppo è online e in Germania per cui non saprò se il modello che mi inviano come sostituto sarà perfetto.
Vi provo a postare una foto così mi dite se questi difetti lievi sono comuni oppure no.







 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2017 : 14:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
http://imgur.com/a/uL0MD





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/07/2017 : 15:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ciao e benvenuto. Io proverei con del dentifricio su un batuffolo di cotone umido. Non fare comunque troppa pressione.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2017 : 15:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
Come mai il dentifricio? Poi lo sciacquo con acqua?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/07/2017 : 16:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la mia non ce l'ha...
dalla foto in alcuni punti parrebbe sporco che va via...li al passaruota invece sembra ch ela vernice non abbia coperto bene.
Prova a contattare il negozio (che negozio è?) e vedere che ti dicono.di regola fanno la sostituzuione.
purtroppo può capitare per qualsiasi marca ricevere un modello con qualche difetto...anche se il modello è costoso.
io fra i miei 1100 modelli di auto e moto...ne ho più di uno chemi ha fatto storcere il naso

consiglio quello che farei io.dopo aver contattato...ed essendomi assicurato che sostituiscano...
proverei a "ruspare" più forse per vedere se va via.
Se va via e il risultato è ottimo,lascerei perdere la sostituzione ovviamente.
Sono sempr ecose un po' rognose,considerando pure la spedizione per l'estero,la lingua ecc ecc.
qualche negozio risponde pur ein italiano...alcuni sanno poco l'inglese...






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2017 : 16:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
Il negozio mi ha risposto in inglese, ma lo parlo molto bene non è quello il problema. Il negozio dovrebbe essere colognemodelcars, sono stati gentili e mi hanno detto che la sostituiscono. Ho paura ovviamente che mi arrivi un'altra con difetti in altri punti, ma se mi dite che la qualità è alta e quindi è poco probabile che mi arrivi un'altra con questi segni quasi quasi ci provo. Per grattare via quindi cosa uso dentifricio e del cotone?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/07/2017 : 16:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ci dovresti dire cosa ti sembra la parte sporca...
colore?materiale residuo?
altro?
se tocchi col dito senti un rilievo anche microscopico?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2017 : 17:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
No a me sembra colore è del tutto liscia al tatto mi sembra proprio una macchia di vernice...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/07/2017 : 19:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
allora consiglio di non "grattare" e rispedirla,chiedendo di controllare accuratamente il modello che ti rispediranno. e scrivigli pure che era un regalo di compleanno tanto che ci sei :D
che magari ti danno qualche omaggio\sconto






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/07/2017 : 21:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
mingo ha scritto:

Come mai il dentifricio? Poi lo sciacquo con acqua?

Il dentifricio funge da polish. Ne metti poco, lo passi, poi lo togli sempre con del cotone umido e con dello stesso non umido asciughi.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mingo
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/07/2017 : 08:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mingo Invia a mingo un Messaggio Privato Aggiungi mingo alla lista amici
Un grazie di cuore a tutti ragazzi per i vostri consigli e le vostre pronte risposte. Vi ringrazio sinceramente. Ora vedrò cosa riesco a fare la ragazza non è tanto collaborativa ed è pure infastidita al pensiero di doverla rimandare. Per la pace dei sensi vedrò quale decisione saggia prendere





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/07/2017  ~  Ultima visita: 26/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.