Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - colore auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 colore auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 26/08/2017 : 17:30:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
salve a tutti .
vorrei chiedervi un piccolo aiuto ! nonostante abbia fatto molto ricerche non riesco a trovare indicazioni inerenti la colorazione di 2 vetture che vorrei realizzare . la prima è la Ferrari 125 di Whithead al gp di Francia del 1952 la seconda della Ferrari 500/625 di Parnell al gp di Gran Bretagna del 1954 . di che colore erano ? entrambi non avevano gli scudetti Ferrari ai lati dell'abitacolo ?
grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense


Mountain View

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 28/08/2017 : 13:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici

correzione la 125 di withead è del 1951 !!
qualcuno saprebbe dirmi di che colore è il muso della ferrari D50 di gendebien al gp di francia del 1956 ??









 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 30/08/2017 : 05:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao,
Ho realizzato anche io la versione della vettura di
Gendebien, dalle laboriose ricerche che feci trovai delle foto a colori dove il muso era dipinto di bianco, quello di Castellotti giallo e Fangio giallo e blu. Il muso lungo venne usato solo in prova mentre in gara le vetture scesero in pista con il muso corto. Se vai nella sezione drl forum dedicata alla Ferrari F1 Collection dovresti trovare una foto del box a colori se c'è ancora.
E nelle pagine iniziali, non ricordo, tra la 14 e la 30 circa.
La Ferrari di Whitehead era verde inglese da quello che so io.
Per quanto riguarda la macchina di Reg Parnell
mi pare di aver visto un modello Exoto o CMC in
1/18 colore verde inglese. Prova a cercare su Google.
P.s. trovai anche delle foto di un modellino della D50 di Gendebien dove anche li il musetto era di colore bianco.
Ciao
Dino






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 30/08/2017 : 06:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 30/08/2017 : 17:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
grazie infinite !!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 04/10/2018 : 19:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
buonasera a tutti ,
vorrei chiedere se possibile , dopo infinite ricerche sul web non sono riuscito a trovare una foto della ferrari D50 del 1956 gp germania di l. Musso , approfittando della vostra cortesia e immensa documentazione spero che mi possiate essere di aiuto !
grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 17/10/2018 : 11:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Eccola






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 23/10/2018 : 18:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
grazie infinte
stirling






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.