Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SuperCars Centauria 2018
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 SuperCars Centauria 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

Renato
automodellantone


Inserito il - 22/02/2018 : 19:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Ritorno a parlare del modello della 812.
Dopo averne tessuto le lodi per i particolari ben fatti, ritengo giusto anche evidenziare gli errori: oltre quello veniale dei tergicristalli e quello altrettanto veniale della mancanza del retrovisore interno, trovo piuttosto grave il fatto che alcuni "aperture" non siano neanche simulate con vernice nera!
Infatti sono bruttissime quelle "uscite d'aria" dietro le ruote anteriori.

Per altro, non si tratta di "aperture" vere e proprie ma di una particolare forma concava della fiancata, che rientra nella parte anteriore vicino al pneumatico, e che viene coperta da una "palpebra" che regoralizza la fiancata arrivando fin quasi al bracardo sottoporta, senza unirsi.
Un disegno nuovo e bellissimo che purtroppo non è reso con altrettanta grazia nel modello.

Ho smontato il modello per vedere se si può intervenire in qualche modo con lime e trapani ma purtroppo un'eventuale modifica sembra piuttosto difficile dato lo spessore interno.
Penso che proverò a risolvere con con un poco di colore nero, ben posizionato, per cercare di rendere al meglio la linea e la particolare soluzione aerodinamica realizzata.






Modificato da - Renato in data 22/02/2018 21:55:24

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante



Inserito il - 22/02/2018 : 23:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Presa oggi la 812 e devo dire che nel complesso all'occhio non dispiace affatto. Molto molto meglio di quella che era sembrata in foto. Tuttavia non posso far finta che il modellino sia esente da nei. Per carità ripeto che visto nell'insieme, all'interno di una bacheca con le altre Ferrari, non sfigura affatto anzi dici...non male. Però se poi avvicini lo sguardo, magari lo prendi in mano e ti soffermi sui dettagli, ti scappa qualche "eh però..." che si discostano ancora da quelli detti per gli inediti della nuova Ferrari GT Collection con il fattore comune che il prezzo di vendita aumenta di collezione in collezione.
E purtroppo devo ammettere che se è vero che questi modelli della Supercars Collection hanno delle belle qualità, è altrettanto vero che presentano difetti di giocattolosità (per lo meno questi due modelli Ferrari). Mi spiego meglio.
Partiamo dall'esterno e benché se ne dica, la spalla del pneumatico anteriore è leggermente alta, inoltre le prese d'aria semplicemente annerite potevano sicuramente essere fatte con maggior cura e realismo. I tergicristalli confermo che li trovo troppo grossolani ma la zona che forse merita più delle altre la penna rossa è sicuramente quella intorno agli specchietti retrovisori che, come sulla LaFerrari Aperta, vengono fissati non più con il piccolo piolino nella carrozzeria ma con quella base triangolare che dovrebbe, e dico dovrebbe, integrarsi con il corpo vettura. Una nuova tecnica che rende gli specchietti meno vulnerabili? Probabile, se non fosse che non c'è integrazione e se sulla Ferrari Aperta ciò non si nota perché il colore è nero su nero, qui si nota eccome! Se poi ci spostiamo appena di fianco allo specchietto ecco che compare la novità in pieno stile Burago Race&Play...i vetri laterali fermati da dentini che fuoriescono sullo sportello!
Entriamo adesso dentro la vettura. Anche io come Renato l'ho aperta trovando delle sorprese piacevoli e altre poco piacevoli. Iniziamo col dire che manca lo specchietto retrovisore (a suo favore bisogna dire che non è la prima a cui capita) e mancano le decals sul cruscotto (idem con patate), il volante è troppo grezzo, ci sono però le cinture dietro i sedili e questo è un punto per lei, anche se da fuori non è possibile vederle. Nel complesso il corpo cruscotto-sedili che risulta un'unica macchia nera, non è bello. Risaltano poi all'occhio in negativo i vari agganci utilizzati per fissare i fari, la griglia frontale e il blocco dei vetri, sistemi di fissaggio insoliti che, se è vero che stando all'interno non influiscono sulla bellezza estetica del modello, dall'altra parte fanno pendere ancora verso il piatto del giocattolo e non del pezzo da collezione (per quanto possa essere da edicola). Anche l'accoppiamento del vetrino anteriore con la carrozzeria non è fatto bene e come per gli altri difetti, la fortuna è che a modello montato ciò non si nota. Faccio notare che questi "nei" interni sono presenti anche sulla LaFerrari Aperta. Per concludere il fondo della vettura che ancora è troppo simile allo stile Burago, sommato alle non grossissime imperfezioni elencate, mi fa pensare che la motivazione di questi modellini in edicola sia quella di ammortizzare i costi per la nuova linea Burago che troviamo nei negozi o in versione R&P o in versione Signature.

Con questo non sto bocciando assolutamente i modelli, l'ho detto all'inizio e lo ripeto, tuttavia ci sono delle oggettività che non possono essere nascoste, la qualità che abbiamo avuto con le prime due Ferrari Collection non riusciamo ancora a riaverla, così come è altrettanto oggettivo che le uniche alternative attualmente disponibili sono i modelli extralusso da negozio però questa giustificazione che io stesso ho difeso più volte, non può valere per sempre.






 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 23/02/2018 : 12:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Leggo tutte le recensioni, apprezzamenti e critichie su questi modelli d'edicola, Se su alcune posso essere d'accordo (ad esempio lo specchietto retrovisore interno mancante di questa 812) non lo sono su altre, come ad esempio la richiesta di migliori dettagli e di una esasperata cura di alcuni particolari.
Consideriamo sempre il costo, anche se recentemete lievitato, di 14,99 euro; in questo prezzo bisogna anche tener presente il fascicolo allegato che all'editore credo costi qualcosa.
Se poi penso ad alcuni modelli che rasentano l'indecenza della serie Signature della Burago che costano quasi il doppio, mi passa immediatamente il mal di pancia.
Infine se voglio la "quasi" perfezione e se il mio portafoglio in quel momento me lo consente, mi rivolgo a quei brand di modelli che tutti conosciamo e che non sto qui ad elencare.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/02/2018 : 12:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
@mc cannaia: è vero, anch'io sono sulla stessa linea, ma vorrei aggiungere qualche dettaglio in più: la tiratura degli edicolosi è alta, parliamo di vari zeri in più rispetto a quei brand pregiati che non abbiamo elencato. Quindi in edicola si possono fare economie di scala tali da offrire buoni prodotti anche a quel prezzo di 14,99. Perciò un buon prodotto in edicola me lo aspetto, e comincio quasi a pretenderlo.
C'è un però: proprio l'alta tiratura è un'arma a doppio taglio, perché ha bisogno di processi produttivi rapidi, e con maestranze poco specializzate. Questo pone un limite superiore alla 'bontà' del prodotto edicoloso, proprio perché va in edicola, con tempistiche e tirature incompatibili con una produzione semi artigianale e personale molto qualificato.
Allora ognuno di noi deve riflettere sulle proprie possibilità e le proprie aspettative, e la domanda da porsi è in definitiva sempre la stessa: sono disposto a pagare il doppio (o il triplo, il quadruplo, a volte anche più di dieci volte tanto) per ottenere quel delta di accuratezza in più che trasforma un buon modello in perfetto? Oltretutto la stessa persona può dare risposte diverse a seconda del modello e dell'importanza che ha per lui.
Sarà la crisi economica, sarà che mi è calata la vista, sarà che poi alla fine anche i modellini di quelle famose marche 'pregiate' non sono esenti da difettucci, sarà che sempre quelle famose marche 'pregiate' hanno pure aggiunto negli anni uno zero ai loro listini, beh personalmente vi confesso che sempre più raramente mi capita di rivolgermi a quelle famose marche 'pregiate'.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 23/02/2018 : 14:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
mc cannaia & franciazzi......mi associo!Per il livello di prezzo a cui sono proposti questi modellini"edicolosi"non possiamo che essere contenti di come si presentano.In altre collezioni,sempre "edicolose",si sono visti e si vedono ancora.......degli obrobri.Giustamente se uno vuole di +........,portafoglio alla mano si accomodi.Per quanto riguarda la Ferrari 812 Superfast....io,la giudico abbastanza buona.Meglio di altre viste in giro,ma forse.......si intravvede l'origine BBurago di adesso.Mi sembra che altri modellini siano più riusciti.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cuore Sportivo
automodellante



Inserito il - 23/02/2018 : 14:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuore Sportivo Invia a Cuore Sportivo un Messaggio Privato Aggiungi Cuore Sportivo alla lista amici
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul sito di Centauria!

12 30/05/18 MCLAREN 720S-2017
13 13/06/18 NISSAN GT-3 NISMO-2017
14 27/06/18 LAMBORGHINI AVENTADOR S ROADSTER - 2017
15 11/07/18 HONDA NSX - 2016






  Firma di Cuore Sportivo 
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 15/05/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 23/02/2018 : 18:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Concordo pienamente con quanto detto da mc-cannaia, franciazzi e pierre911.
Io in generale guardo sempre al bicchiere mezzo pieno (nel senso del "chi si contenta, gode")






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sonic980
automodellantino


Inserito il - 23/02/2018 : 20:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonic980 Invia a sonic980 un Messaggio Privato Aggiungi sonic980 alla lista amici
Modellino preso....a me piace,sembra fatto abbastanza bene considerando è un edicoloso....continuo a pensare sia una bella collezione ma non so perché l'unica che non mi convince,a differenza di molti di voi,è proprio LaFerrari aperta





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 06/02/2018  ~  Ultima visita: 06/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 23/02/2018 : 23:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Sono talmente d’accordo con voi che, come ho già scritto, di 812 Superfast ne ho comprate tre!

Però, scusatemi, ma mi sembra veramente grave aver “toppato” una parte fondamentale della linea dell’auto: praticamente si tratta del vero passaggio generazionale tra la F12 e la 812.

La Ferrari non fa dei “Model Year” , fa delle auto che si evolvono. In questo caso c’è da “raccontare” una evoluzione nel passaggio dei flussi d’aria dal muso ai fianchi della vettura…

Per meglio chiarire il mio pensiero, dico che per 15 euro si può anche accettare una "semplificazione" dello stampo... però mi piacerebbe almeno vedere che c'è stato un tentativo di mascherare tale semplificazione, rispettando un aspetto non secondario della vettura.

So bene che la particolare linea della fiancata nella sua zona anteriore non è facile da realizzare e che è stata riprodotta bene solo su modelli di costo circa 10 volte superiore!

In fondo, proprio perchè capisco (e apprezzo) i modelli economici, ritengo che su questo modellino (che ha tanti lati positivi) sarebbe bastata una tampografia (ben pensata e realizzata) per mascherare una zona di "stampo piena" e simulare uno spazio vuoto!

...Certamente sarebbe stata migliore di molti dei nostri tentativi di correzione che sicuramente faremo...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 27/02/2018 : 10:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Purtroppo quella di non evidenziare spazi vuoti, vedi prese d'aria più o meno grandi, è ormai una prassi già acquisita (penso ai primi inediti "Ferrari GT" 2016 ma anche qualche "Ferrari Racing") a cui io personalmente, se non giudicati particolarmente gravi (quel lunotto 458 Speciale "Ferrari GT" ancora grida vendetta) mi sono arreso. Questa 812, come detto chiaramente un BBurago (lo si evince inoltre dal fondo numerato 11804 e dallo spazio vuoto destinato a riportarne la marca), è probabilmente preludio al modello da negozio, che sarà offerto ad un prezzo sicuramente maggiore e forse con magagne diverse (vuoi che critici e pignoli come siamo qualche cosa non gliela troveremmo?). Va be', questa 812 comunque a me piace, mi prosegue lo schieramento Ferrari ed attendo le prossime (un elenco ben più lungo non guasterebbe), spero non solo supercars contemporanee ma anche d'epoca.





Modificato da - 312 T in data 27/02/2018 10:19:33

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2604  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/02/2018 : 10:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bah...io ho preso la ducati desmosedici minichamps scala 1\12...roba da 100€....e la presa davanti è chiusa...ma chiusa in superficie quindi si vede tanto
quindi è un male che colpisce un po' tutti la "cicatrizzazione" delle prese d'aria :D






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 27/02/2018 : 10:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Si, infatti Luciocabrio, non è detto che un modello più blasonato sia poi esente da semplificazioni. Ripeto, non devono combinarla troppo grossa (che poi è sempre soggettivo e specialmente legato al fatto se uno procede ai miglioramenti o meno). Ciao, grazie.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2604  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/02/2018 : 12:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
no io denunciavo il fatto che invece di migliorare nel nostro settore...va sempre peggio...
chiedono stessi soldi e meno rifiniture.
non protesto contor il prezzo...è la qualità che è rimasta uguale o peggiorata dal 2003






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 27/02/2018 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Purtroppo devono tagliare i costi, come per tutto il resto. Il settore poi è oggettivamente in calo, non possono più andare sulla quantità perché il pubblico è diminuito molto, e quindi con tirature sempre più limitate devono aumentare i prezzi o diminuire i costi (in molti casi fanno tutt'e due le cose...) e così ecco che ci troviamo, spesso, modelli più cari e più semplificati (hai ragione Lucio, ho capito benissimo il tuo discorso...)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante



Inserito il - 27/02/2018 : 15:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Bravo, è il discorso che ho fatto qualche post più in alto, ho sempre sostenuto la tolleranza nei confronti dei modelli da edicola proprio per la forte accessibilità rispetto ai modelli da negozio. Infatti nella discussione delle GT Collection 2016, ho in un certo senso difeso i primi modelli proprio perché le alternative più economiche in negozio erano le HotWheels a 40/60 euro. Però se si tratta di arrangiamenti e semplificazioni necessarie, pur mantenendo una buona linea complessiva, che giustificano il basso prezzo dell'edicola allora ci sto e guardo il bicchiere mezzo pieno ma se mi trovo di fronte a semplificazioni o dettagli che non influiscono sul costo ma rovinano solo il modello, allora lo accetto ma mi sento un po' preso in giro.
Io ho apprezzato e accolto positivamente questa bellissima collezione, un prodotto nuovo e non scontato che dimostra anche un certo impegno dell'editore, certo magari invogliato da qualche supporto esterno (vedi le Ferrari se diventeranno come abbiamo ipotizzato delle Burago Signature, oppure la precedente Lamborghini Collection da cui attingere per qualche modello), però se le apprezzo e nel complesso le valuto con un giudizio positivo, nello stesso tempo ci resto male per certi (parere mio) strafalcioni e, scusate se insisto in qualcosa che forse non piace solo a me, ma queste due cose (vedi foto) mi lasciano leggermente deluso.


Luciocabrio ha scritto:

no io denunciavo il fatto che invece di migliorare nel nostro settore...va sempre peggio...
chiedono stessi soldi e meno rifiniture.
non protesto contor il prezzo...è la qualità che è rimasta uguale o peggiorata dal 2003






 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 06/03/2018 : 21:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici

Nel sito Centauria pubblicata l'uscita nr.7: Bugatti Veyron 16.4.
Io avrei preferito la versione nel colore della seconda foto.... questa è un pò troppo simile alla prima Bugatti già uscita. Vabbè, pazienza.






Modificato da - Ferrarissima in data 06/03/2018 21:52:52

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sonic980
automodellantino


Inserito il - 06/03/2018 : 22:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonic980 Invia a sonic980 un Messaggio Privato Aggiungi sonic980 alla lista amici
Anche io preferivo la versione nera e arancione





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 06/02/2018  ~  Ultima visita: 06/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/03/2018 : 01:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sonic980 ha scritto:

Anche io preferivo la versione nera e arancione

Sincerità per sincerità..........io avrei aspettato un po' di+ tempo (e +modelli di altre macchine)prima di far apparire la II Bugatti.Pur essendo un'auto di grande prestigio..........é abbastanza "vicina",stilisticamente parlando,alla Chiron di"fresca uscita".Non so......é una mia impressione,ma forse era meglio aspettare un pochino:cosi' sembra di avere quasi un doppione.Con quella scelta di colori,poi.....!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 07/03/2018 : 08:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Pierre 911. A me al contrario piace che escano vicine, così non devo aspettare troppo per affiancare l'una all'altra. Figurati, le avrei fatte uscire anche in successione. Condivido invece pienamente riguardo i colori: per quanto l'azzurro sia un classico Bugatti, avrei preferito anch'io tonalità più intense. Spero modello alla mano risultino più marcati (se no pazienza).





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2604  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/03/2018 : 10:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Pierre 911. A me al contrario piace che escano vicine, così non devo aspettare troppo per affiancare l'una all'altra. Figurati, le avrei fatte uscire anche in successione. Condivido invece pienamente riguardo i colori: per quanto l'azzurro sia un classico Bugatti, avrei preferito anch'io tonalità più intense. Spero modello alla mano risultino più marcati (se no pazienza).

De gustibus.........






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.