Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mercedes 300 Sel 6.3 Tecnomodel 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Le artigianali
 Le artigianali
 Mercedes 300 Sel 6.3 Tecnomodel 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 24/01/2018 : 22:31:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
Buonasera a tutti , scrivo per chiedere il vostro parere sul modello in titolo . Io colleziono solo modelli 1:18 e cercando su un noto sito di vendita online ho visto le foto di questo modello e ho fatto la considerazione che; innanzitutto c'era già della Norev molto bello e poi c'è quello stupendo della Autoart ...... e poi a me sembra totalmente "toppata" la linea !!!!!! non vi sembra che tutto il posteriore scenda !!!! Come si fa a mettere in commercio un modello così ...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022

Google Adsense


Mountain View

512s
iperautomodellante




Inserito il - 25/01/2018 : 20:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
In effetti non posso darti torto....





 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/01/2018 : 09:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
un consiglio gransport...per far capire a tutti di che si parla è consigliabile mettere le foto del modello in questione





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 27/01/2018 : 09:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
Hai perfettamente ragione , non ci avevo pensato...... rimedio subito





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 27/01/2018 : 17:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici


Ecco le foto del modello Tecnomodel ( argento) a confronto con un Autoart






 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 17/02/2018 : 13:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao, guarda ho parecchie tecnomodel e devo ammettere che questa riproduzione non vale assolutamente quello che chiedono e lascia veramente a desiderare.
Quasi tutti gli altri modelli sono decisamente meglio, anche se pure in qualche altro caso troviamo degli errorini fastidiosi.







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 18/02/2018 : 22:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
Io avevo comprato la Alfa Romeo Junior Zagato della Tecnomodel in 1:18 ma quando mi è arrivata sono rimasto molto male , a parte alcuni difetti di montaggio ho notato che la forma del parabrezza era totalmente sbagliata ..... beh l'ho rivenduta e ho preso quella di Bos Model che costa molto meno ed è fatta molto molto meglio , Tecnomodel dovrebbe imparare come si fanno i modelli da 200 euro !!!!!! Laudoracing e Ottomobile insegnano ....... Ovviamente questo è il mio parere , discutibilissimo !!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.