Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FERRARI F12 elite upgrade
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 FERRARI F12 elite upgrade
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alekar
automodellantone



Inserito il - 07/07/2018 : 11:13:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Sono in procinto di cimentarmi in un perfezionamento della già perfetta Ferrari F12 della elite. Intanto l'ho smontata con cura e delicatezza



Ora si parte con la caccia alle foto per cercare dettagli mancanti da aggiungere, o chissà...
Un saluto a tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Alekar
automodellantone



Inserito il - 10/07/2018 : 08:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Allora, per ora ho raccolto un po'di foto dell'abitacolo e qualcosina da migliorare c'è. Poca roba in realtà perché la elite è fatta già abbastanza bene e fedele alla controparte reale.

Ma qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 10/07/2018 : 16:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ho deciso a quale ispirarmi :









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 10/07/2018 : 20:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Piuttosto aggressiva non amo molto il tuning estetico sulle Ferrari o in generale sulle Supercar.

Però in questo caso la replicherei pari tranne la presa d'aria sul tetto che non vuol dire nulla.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 13/07/2018 : 09:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ho letto un po' ovunque che questa è una delle migliori elite prodotte, avendo tra i suoi pochi difetti i famosi finestrini a metà.
Tralasciando il fatto che secondo me ci sono elite molto meglio di questa, mi sono dedicato come primo step a risolvere la questione finestrini, ricreandone uno completamente chiuso.



Ora l'altro. Poi provvederò a rivedere le ruote






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/10/2018 : 08:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
La versione finale di questa f12 rimane ancora incerta, in quanto anche secondo me pensandoci bene, un tuning alla fast and furios non mi piace.
Però ho riverniciato i cerchi, anzi un cerchio, nero lucido.
Questo perché a mio avviso aveva bisogno di un tocco di tamarraggine, perché a ben vedere tamarra è, e quei cerchi elegantemente argentati non ci stanno, per me.



Vorrei cercare di avvicinarmi a questa versione prodotta da BBR
F12 DMC



Speriamo bene

Gli sportelli sono pronti. A presto con qualche foto in più...






Modificato da - Alekar in data 12/10/2018 16:36:17

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 11/11/2018 : 14:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ciao a tutti. Per il momento ho terminato ruote e portiere.
Sono contento del risultato e per ora questa F12 rimarrà così, senza ulteriori modifiche.
I cerchi neri ed i vetri interi gli hanno dato un tocco in più.




Vedremo in futuro se completare con appendici DMC...
Un saluto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2018 : 20:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Esatto, i cerchi neri poi stanno bene





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 15:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Grazie Alberto.
Vorrei far notare che questa non è la prima volta che provo a rifare i vetri delle portiere...
Però finora non avevo mai avuto l'esigenza di farli parabolici, come si può appurare dalla foto 4.
Non è affatto la stessa cosa di quelli piani, vi metto in guardia...
Da 2 che me ne servivano ne ho fatti 5 o 6, non ricordo.
Il difficile sta nel fatto che mentre ci si impegna a curvarli a caldo, bisogna sempre controllare il filo di chiusura perimetrale.
Basta infatti un niente perché vada tutto in rovina...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.