Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Costruisci la Delorean del Ritorno al Futuro !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Costruisci la Delorean del Ritorno al Futuro !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 03/08/2018 : 15:21:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Non ho resistito ! E' della Eaglemoss, la stessa che distribuisci all'estero l' Aston Martin DB5 di 007...
Stirling, mi fai compagnia???



http://www.costruisci-delorean.it/








Modificato da - michele pesaresi in Data 03/08/2018 15:25:16

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024

Google Adsense


Mountain View

terribilivan
automodellante



Inserito il - 03/08/2018 : 15:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ho pubblicato lo stesso topic giusto qualche secondo dopo Michele Pesaresi e così ho eliminato il mio e ho messo l'intervento qui.
Presa, come uso fare, la prima uscita. Un po' per il prezzo irrisorio (1,99 €), un po' per curiosità, un po' per il bel cacciavite...
Che dire, dalle immagini sembra un gran bel modello, sicuramente superiore alla Delta (ma ci voleva anche poco) e forse anche rispetto alla recente Impreza. Nell'uscita c'è un pieghevole con le immagini in dimensione reale del modello finito: grande effetto!
Ho eseguito il montaggio dei pezzi allegati all'uscita ed il montaggio è stato facile e preciso. Tutto di ottima qualità L'unica cosa che non mi torna è il colore generale del modello: non sono un fan del film ma mi sembra che le DeLorean fossero tutte col metallo spazzolato a vista e non dipinte come le parti in metallo del modellino. Non so, però, se nel film la macchina avesse un colore differente.
Gli effetti luce sembrano molto belli e ben fatti. per quanto mi riguarda, prenderò la prossima uscita e basta, solo per completare la fanaleria posteriore. Una vera finezza è la presenza del marchio DMC in rilievo in uno degli elementi rettangolari del faro posteriore.
le uscite annunciate sono 131 e da qualche parte ho letto che in corso d'opera saranno forniti i pezzi per fare le versioni dei diversi episodi del film.


Beato chi potrà farla.








 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 03/08/2018 : 15:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
A me piacciono le auto d'epoca e quelle utilizzate nei film, dunque la Delta e l'Impresa non le ho fatte perchè, per me, sono "troppo"moderne ! ) Questa forse la farò !




terribilivan ha scritto:

Ho pubblicato lo stesso topic giusto qualche secondo dopo Michele Pesaresi e così ho eliminato il mio e ho messo l'intervento qui.
Presa, come uso fare, la prima uscita. Un po' per il prezzo irrisorio (1,99 €), un po' per curiosità, un po' per il bel cacciavite...
Che dire, dalle immagini sembra un gran bel modello, sicuramente superiore alla Delta (ma ci voleva anche poco) e forse anche rispetto alla recente Impreza. Nell'uscita c'è un pieghevole con le immagini in dimensione reale del modello finito: grande effetto!
Ho eseguito il montaggio dei pezzi allegati all'uscita ed il montaggio è stato facile e preciso. Tutto di ottima qualità L'unica cosa che non mi torna è il colore generale del modello: non sono un fan del film ma mi sembra che le DeLorean fossero tutte col metallo spazzolato a vista e non dipinte come le parti in metallo del modellino. Non so, però, se nel film la macchina avesse un colore differente.
Gli effetti luce sembrano molto belli e ben fatti. per quanto mi riguarda, prenderò la prossima uscita e basta, solo per completare la fanaleria posteriore. Una vera finezza è la presenza del marchio DMC in rilievo in uno degli elementi rettangolari del faro posteriore.
le uscite annunciate sono 131 e da qualche parte ho letto che in corso d'opera saranno forniti i pezzi per fare le versioni dei diversi episodi del film.


Beato chi potrà farla.














Modificato da - michele pesaresi in data 03/08/2018 15:42:05

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/08/2018 : 16:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grande giove!!!!!!!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 03/08/2018 : 16:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

grande giove!!!!!!!










 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 04/08/2018 : 00:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
La faro’ certamente
Michele avrai compagnia
Saluti








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2748  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 04/08/2018 : 02:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Bene !!!

stirling ha scritto:

La faro’ certamente
Michele avrai compagnia
Saluti









 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

albeV8
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 08/08/2018 : 17:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albeV8 Invia a albeV8 un Messaggio Privato Aggiungi albeV8 alla lista amici
terribilivan ha scritto:

Ho pubblicato lo stesso topic giusto qualche secondo dopo Michele Pesaresi e così ho eliminato il mio e ho messo l'intervento qui.
Presa, come uso fare, la prima uscita. Un po' per il prezzo irrisorio (1,99 €), un po' per curiosità, un po' per il bel cacciavite...
Che dire, dalle immagini sembra un gran bel modello, sicuramente superiore alla Delta (ma ci voleva anche poco) e forse anche rispetto alla recente Impreza. Nell'uscita c'è un pieghevole con le immagini in dimensione reale del modello finito: grande effetto!
Ho eseguito il montaggio dei pezzi allegati all'uscita ed il montaggio è stato facile e preciso. Tutto di ottima qualità L'unica cosa che non mi torna è il colore generale del modello: non sono un fan del film ma mi sembra che le DeLorean fossero tutte col metallo spazzolato a vista e non dipinte come le parti in metallo del modellino. Non so, però, se nel film la macchina avesse un colore differente.
Gli effetti luce sembrano molto belli e ben fatti. per quanto mi riguarda, prenderò la prossima uscita e basta, solo per completare la fanaleria posteriore. Una vera finezza è la presenza del marchio DMC in rilievo in uno degli elementi rettangolari del faro posteriore.
le uscite annunciate sono 131 e da qualche parte ho letto che in corso d'opera saranno forniti i pezzi per fare le versioni dei diversi episodi del film.


Beato chi potrà farla.


Ciao, il frontale e il posteriore sono verniciati come l'auto vera; tutti gli altri pannelli dell'auto sono in metallo spazzolato, infatti nelle foto online si vede bene








Modificato da - albeV8 in data 08/08/2018 17:02:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/02/2016  ~  Ultima visita: 24/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 08/08/2018 : 19:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
albeV8 ha scritto:
Ciao, il frontale e il posteriore sono verniciati come l'auto vera; tutti gli altri pannelli dell'auto sono in metallo spazzolato, infatti nelle foto online si vede bene


ok, grazie.








Modificato da - terribilivan in data 08/08/2018 19:07:41

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 09/08/2018 : 11:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio paraurti posteriore , targa e gruppo ottico dx








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2748  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 23/08/2018 : 13:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Montati anche i pezzi dell'uscita n.2. Bene (ma non benissimo) la resa dell'effetto metallo spazzolato del parafango anteriore. Comunque, secondo me, sarà un modello spettacolare.









 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 23/08/2018 : 21:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
a quindi nella seconda uscita c'e il secondo faro? nelle varie anteprime del blister non era presente pero'. io sto rodendo… vorrei farla ma faccio gia' la collezione rally montecarlo… devo resistere… amo quel film







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 28/08/2018 : 20:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
ho comprato e montato i primi 2 fascicoli… ho paura di cedere questa volta… non ho mai fatto una raccolta di auto a questa scala…. ma la delorean….







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Venticello
automodellantino



Inserito il - 29/08/2018 : 15:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venticello Invia a Venticello un Messaggio Privato Aggiungi Venticello alla lista amici
Mi aggiungo anche io alla compagnia, dopo il Fat Boy 1:4 e la Enzo 1:10 della DeA ero partito per la Impreza, ma quando ho visto la Delorean non ho resistito







Modificato da - Venticello in data 29/08/2018 15:03:15

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 18/09/2014  ~  Ultima visita: 14/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

lumimmu
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/09/2018 : 12:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumimmu Invia a lumimmu un Messaggio Privato Aggiungi lumimmu alla lista amici
Ciao a tutti, anche io da fan della saga ho acquistato le prime 2 uscite.
Non ho mai comprato un modello in edicola da montare, volevo chiedere cosa ne pensate, in fin dei conti costerà circa 1400 euro, ed in queste 2 uscite ho notato un pò di imperfezioni.
La verniciatura con qualche sbavatura, anche i vetrini dei fari posteriori nonostante abbia montato tutto vengono in dentro solo a sfiorarli, forse quando ci saranno i led dentro staranno fermi?
Chiedo ai più esperti,cosa ne pensate ne vale la pena per 1400 euro fare questo modello?

terribilivan ha scritto:

Montati anche i pezzi dell'uscita n.2. Bene (ma non benissimo) la resa dell'effetto metallo spazzolato del parafango anteriore. Comunque, secondo me, sarà un modello spettacolare.










  Firma di lumimmu 
Mimmo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Rubano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 02/09/2018  ~  Ultima visita: 31/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 02/09/2018 : 16:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Ciao anche io ho riscontrato gli stessi problemi con i fari,per giunta una griglia nera era spezzata e ho dovuto sistemarla,i fari vengono in dentro anche nella mia e ho dovuto limare il metallo per agganciare il farò sinistro...per il resto il lavoro mostra un retrotreno ben fatto nel complesso....un consiglio : non badare a quanto alla fine avrai speso...se ti piace la DeLorean,ritorno al futuro,etc etc...non guardare al prezzo
Finale ,pensa solo a quanto si spende in un anno di birre,sigarette per chi fuma,etc etc...questo e' un passatempo la cosa importante e ' divertirsi nel montaggio e distrarsi.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

lumimmu
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/09/2018 : 19:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumimmu Invia a lumimmu un Messaggio Privato Aggiungi lumimmu alla lista amici
Hai centrato la motivazione è proprio quella di divertirsi a montare questo modello. È che non avendo mai preso uscite in edicola il dubbio è che poi i pezzi per ogni uscita siano pochi e il divertimento duri troppo poco.







  Firma di lumimmu 
Mimmo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Rubano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 02/09/2018  ~  Ultima visita: 31/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 02/09/2018 : 23:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Per esperienza il vero piacere sta nella attesa che arrivino i.nuovi pezzi da montare...poi il montaggio vero dura 15 minuti.o







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

lumimmu
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/09/2018 : 09:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumimmu Invia a lumimmu un Messaggio Privato Aggiungi lumimmu alla lista amici
Non so se posso inserirlo ma su Facebook c’e Un gruppo dovre propongono delle mod spettacolari per la Delorean! Date un occhiata deloreanmods.
Il flusso canalizzato te e spettacolare.








  Firma di lumimmu 
Mimmo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Rubano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 02/09/2018  ~  Ultima visita: 31/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 04/09/2018 : 14:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ma è possibile che nelle Marche trovare l'uscita n° 2 è impossibile ??????







 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

lumimmu
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/09/2018 : 19:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumimmu Invia a lumimmu un Messaggio Privato Aggiungi lumimmu alla lista amici
oggi se non sbaglio doveva uscire la terza. La seconda ormai è fuori da 2 settimane!







  Firma di lumimmu 
Mimmo

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Rubano  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 02/09/2018  ~  Ultima visita: 31/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.