Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 5oo Spiaggina Garage Italia Custom
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat 5oo Spiaggina Garage Italia Custom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2018 : 23:45:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ciao, sempre sulla base della 5oo Restyling ho realizzato la Spiaggina presentata quest'estata da Garage Italia Custom.

Qui i lavori sono stati un po' più complessi, taglio del tetto e del parabrezza, rifacimento completo degli interni e dei cerchi.





Vista la particolarità del soggetto ho voluto aggiungere un paio di optional.


La cover del cassone posteriore è rimovibile tramite una piccola calamita.


come sulla vera è presente un doccino estraibile, rigido anzichè flessibile ma non ho potuto fare altro per rendere l'idea



A presto!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024

Google Adsense


Mountain View

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 17:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
fantastico lavoro.
Certo che se ci dassi qualche info anche su quella 500 restyling... non riesci a dirci produttore o altro?






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 17:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ben fatto. Solo la corona bianca degli pneumatici mi sembra un po' incerta.





Modificato da - Alekar in data 12/11/2018 17:31:20

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 13/11/2018 : 21:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

fantastico lavoro.
Certo che se ci dassi qualche info anche su quella 500 restyling... non riesci a dirci produttore o altro?



Grazie, per la domanda ti rimando all'altro topic

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=484738



Ben fatto. Solo la corona bianca degli pneumatici mi sembra un po' incerta.


sì, non sono ancora riuscito a trovare un modo per fare delle mascherature tonde decenti e quindi sono andato a mano libera con tutto quello che ne consegue






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 14/11/2018 : 08:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Prova con un cerchiografo, di quelli per i disegni tecnici per capirci





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 14/11/2018 : 13:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Anche delle decals potrebbero essere una soluzione.
Complimenti per il lavoro, molto bella l'idea del pannello removibile e della doccetta, se riesci a risolvere con le ruote la resa é ottima






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 14/11/2018 : 14:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Non ricordo bene dove ho visto qualche cosa che potrebbe risolvere il problema.........ci sono dei trasferibili in commercio che potrebbero avere le dimensioni che interessano.......se non ricordo male la marca é:R41 (o cosa simile).Sono dei trasferibili usati per"rinforzare/evidenziare" i fori che si fanno sui fogli per inserirli nei "classificatori ad anelli".La cosa(il ricordo) é di parecchi anni fa,ma........puo' essere che ci siano ancora in circolazione.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2018 : 18:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie, proverò con delle decal.
@Pierre bell'idea, ne ho ancora in casa ma sono troppo piccoli






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 09/02/2019 : 22:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Fantastico Alberto !






Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/02/2019 : 23:20:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per la fascia bianca .. potresti far girare la ruota con il trapano al minimo e .......






  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Città: Santimbù  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2019 : 09:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie a tutti , l'idea del trapano la conservo per la prossima volta. Ormai le ruote son su e non si possono ristaccare, appena riprenderò in mano le vernici proverò a fare dei ritocchini.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.