Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 di ieri e di oggi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 F1 di ieri e di oggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jurij
automodellante


Inserito il - 03/05/2021 : 22:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao Lorenzo.
Mi trovi d'accordo: non ho nessuna intenzione di criticare qualcosa che ancora non si è visto, e che quindi potrebbe addirittura piacermi.
Solo che ho sempre trovato le qualifiche appassionanti tanto quanto la gara, e queste me le toglieranno di sicuro (almeno, per le tre volte concordate).
Io il venerdì pomeriggio lavoro; verrò privato di un elemento fondante della mia passione per la F1, in cambio di qualcosa che, dovessi non gradire, potrebbe definitivamente allontanarmi da questo sport anche la domenica.
La soluzione, come giustamente dici tu, poteva essere quella di assegnare punti anche in occasione delle qualifiche, senza inventarsi la garetta che assegna punticini.
Poi, se veramente dovessero assegnare la pole position ufficiale al vincitore della garetta del sabato, con tanto di incremento dei numeri statistici, allora prenderei la cosa come un vero e proprio insulto non solo nei confronti di chi vive questa passione con le mie stesse modalità, ma anche nei confronti di tutti quei piloti che hanno costruito la Storia di questo sport in passato, con solo 14 occasioni all'anno per incrementare le loro statistiche contro le 23 attuali, e purtroppo a volte a costo addirittura della loro stessa vita.
Si può anche fare l'esperimento della garetta del sabato, ma in quel caso la pole position non può essere assegnata a nessuno, altrimenti sarebbe come creare uno sport diverso dalla F1, allora che gli cambino il nome!
Ciao.








Modificato da - Jurij in data 03/05/2021 22:48:28

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.