Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Veicoli commerciali Epoca - SOFIA - ed 2019
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Veicoli commerciali Epoca - SOFIA - ed 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 24/06/2020 : 21:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Perbacco, questa è proprio una citazione del vecchio obsoleto 850T Politoys, per chi come me è un pò avanti con gli anni e può capire...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 25/06/2020 : 11:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Perbacco, questa è proprio una citazione del vecchio obsoleto 850T Politoys, per chi come me è un pò avanti con gli anni e può capire...


Come ti capisco !!! Anche io ce l'ho l'850T Politoys ,quello arancione e bluette,....anche io sono avanti con gli anni








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 26/06/2020 : 00:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
eh siamo in tre!
scusate ma le edicole ricevono i modellini solo su ordinazione o si trova qualcosa in giro?








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4482  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 26/06/2020 : 11:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Di solito trovi qualcosa solo nelle edicole più grandi nel centro città. Sennò il tuo edicolante può ordinare specifici numeri, ma è una scocciatura, quindi dev'essere un amico e comunque ci vuole del tempo. Io, che sto in paese, l'ho fatto più volte con Tonino ma ogni volta ha dovuto insistere ed è passato minimo un mese.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 26/06/2020 : 14:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
In quattro...







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1515  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2021 : 10:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ma questa collezione che fine ha fatto? Ho guardato il sito giorni fa ma non è mai stato aggiornato...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1605  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 12/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/05/2021 : 11:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho ben capito se è stata bloccata in anticipo, comunque a regime dovrebbe essere terminata. Era la seconda edizione con livree diverse.
Qui ci sono info interessanti di entrambe le edizioni.
https://coleccionescheveres.blogspo...ml#VCDEITLEN
https://coleccionescheveres.blogspo...oca-143.html

Su ebay, e su Carmodel e CK, si trovano molti modelli della serie.









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2021 : 11:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Il sottoscritto negli anni ottanta, lavoravo in Alemagna a Milano e in città mi muovevo con il furgone Fiat 238 blu con livrea Alemagna, peccato che in queste due raccolte non c'è ne lui ne quello di Motta.
Questa immagine è per chi ha meno di quaran'anni. Che tempi e che nevicata 1985.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 08/05/2021 : 21:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
eigi ha scritto:

Non ho ben capito se è stata bloccata in anticipo, comunque a regime dovrebbe essere terminata. Era la seconda edizione con livree diverse.
Qui ci sono info interessanti di entrambe le edizioni.
https://coleccionescheveres.blogspo...ml#VCDEITLEN
https://coleccionescheveres.blogspo...oca-143.html

Su ebay, e su Carmodel e CK, si trovano molti modelli della serie.

Guardato...grazie










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1605  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 12/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.