Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ALFA Romeo kit 916 GTV. 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 ALFA Romeo kit 916 GTV. 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 06/01/2019 : 22:47:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
Ciao a tutti,
avendo abbandonato l’idea di farmi una Gtv 916 coupè partendo da una Spider Maisto....per ovvie mie incapacità ho però conosciuto chi potrebbe fare questo!!!!
Mi avrebbe suggerito un kit partendo appunto da una base Maisto Spider.

Valutando la produzione di una piccola serie...potrebbe Interessare a qualcuno??!?

Ovviamente molti dettagli sono sempre da definire..






 Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019

Google Adsense


Mountain View

Alekar
automodellantone



Inserito il - 08/01/2019 : 17:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Messaggio di T R I L U C

Ciao a tutti,
avendo abbandonato l’idea di farmi una Gtv 916 coupè partendo da una Spider Maisto....per ovvie mie incapacità ho però conosciuto chi potrebbe fare questo!!!!
Mi avrebbe suggerito un kit partendo appunto da una base Maisto Spider.

Valutando la produzione di una piccola serie...potrebbe Interessare a qualcuno??!?

Ovviamente molti dettagli sono sempre da definire..


Ciao triluc, ricordo quel progetto che avevi inserito.
Per me hai fatto bene ad abbandonare, saresti andato incontro ad un lavoro massacrante.
Certo le cose cambiano se ti verrà fornito in kit prestampato, però a me non interessa mi dispiace.
Un saluto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale
automodellante


Inserito il - 27/01/2019 : 08:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ciao TRILUC

Un kit per la 916 coupé in 1:18 mi interessa (se fatto bene). Se ti va puoi contattarmi in privato ;)






Città: Zurigo  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.