Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC MONTECARLO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 WRC MONTECARLO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2019 : 15:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

almeno prima c'era Rallymagazine che faceva uscire le cassette/dvd con i resoconti,mi ricordo anche la belle époque erano meravigliose.
in tempi recenti ho preso dei dvd dalla cinehollywood,ma non ha piu' nulla,presi tutto il mondiale dal 1985 al 1991 compreso,le ho fuse a forza di guardarle.



Ora c'è Youtube, basta cercare e si trova tutto
Se poi si sa un minimo di inglese si è a posto.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 28/01/2019 : 15:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
comunque RAGAZZI .. AVETE CAPITO IL"BIDONE C3?(ALTRO CHE BIDONE… MANCAVA IL PILOTA), comunque ricordiamo che """"se"""" neuville non avesse sbagliato strada… comunque il "se" nei rally non ha senso tutti sbagliano ed e' grazie a gli errori che tutti perdono le gare.



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2019 : 15:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Neuville sbaglia troppo,nei rally è il pilota che conta piu' della macchina.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 28/01/2019 : 17:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
si e' vero, comunque mi chiedo per quale ragione il wrc non sia trasmesso in tv… tipo motortrend, deemax perché non comprano i diritti o qualche canale….



Modificato da - Enea78 in data 28/01/2019 17:15:27

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2019 : 21:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Enea78 ha scritto:

si e' vero, comunque mi chiedo per quale ragione il wrc non sia trasmesso in tv… tipo motortrend, deemax perché non comprano i diritti o qualche canale….


Alti costi , basso appeal....
Inoltre il rally non è uno sport che ben si adatta alla diretta tv.....




 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 28/01/2019 : 22:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
512s ha scritto:

Enea78 ha scritto:

si e' vero, comunque mi chiedo per quale ragione il wrc non sia trasmesso in tv… tipo motortrend, deemax perché non comprano i diritti o qualche canale….


Alti costi , basso appeal....
Inoltre il rally non è uno sport che ben si adatta alla diretta tv.....


Già!Troppa strada!
Ma volendo........Tutto si puo'!
Giustamente,come dice 512s,.....BASSO APPEAL(che sia di più ,l'appeal,quello per la formula E ?).No comment!!!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 28/01/2019 : 23:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Basso appeal… ma cosa e' più affascinante vedere delle auto che girano in pista tondo tondo…? e dove i sorpassi sono diventati veramente difficili… le gare noiose robba da addormentarsi… io anni fa vedevo la f1 ma poi ho dovuto smettere per sfinimento… giusto la partenza era interessante…la noia mi mangiava vivo…..



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 00:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Enea78 ha scritto:

Basso appeal… ma cosa e' più affascinante vedere delle auto che girano in pista tondo tondo…? e dove i sorpassi sono diventati veramente difficili… le gare noiose robba da addormentarsi… io anni fa vedevo la f1 ma poi ho dovuto smettere per sfinimento… giusto la partenza era interessante…la noia mi mangiava vivo…..


Basso appeal perchè al pubblico italiano , per ogni sport ( a parte il calcio) , se non ci sono in gara auto o pilota italiani, poco importa.
Comunque anche quando la Lancia vinceva, le trasmissioni sui rally sulla Rai andavano in onda a mezzanotte...




 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/01/2019 : 08:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Concordo sulla questione calcio, forse e' per questo che nella collezione rally Montecarlo la maggior parte dei piloti sono italiani, comunque che io ricordi l'ultimo "vero" pilota italiano e' Miki Biasion… che poi correggetemi se sbaglio, Biasion non e' un nome francese?

PS io ricordo che la sera a cena davano in tv i servizi la domenica su come era andato il rally comunque




Modificato da - Enea78 in data 29/01/2019 08:52:21

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 10:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Enea78 ha scritto:

Concordo sulla questione calcio, forse e' per questo che nella collezione rally Montecarlo la maggior parte dei piloti sono italiani, comunque che io ricordi l'ultimo "vero" pilota italiano e' Miki Biasion… che poi correggetemi se sbaglio, Biasion non e' un nome francese?

PS io ricordo che la sera a cena davano in tv i servizi la domenica su come era andato il rally comunque

ti sei dimenticato di Piero Liatti..che quando era in Subaru diverse volte fece girare les pelotas ai compagni di squadra blasonati,tanto che a un sanremo la sua macchina alla ripartenza dopo la sosta notturna misteriosamente non riparti' piu'......non ricordo l'anno.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/01/2019 : 10:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
sabotaggio??? dai mi rifiuto di crederci… nella stessa squadra?



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 15:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Be' ragazzi F1 e rally impegnano televisivamente in modo oggettivamente diverso. Molto più pratico piazzare telecamere all'interno di un circuito e riprendere le auto per 50/70 volte ognuna che dislocarle lungo un percorso di parecchi km e riprendere le auto una volta sola (se va bene). E' sicuramente questo il motivo per cui la F1 è molto più 'televisiva'. Ad ogni modo il rallye di Monte Carlo lo davano su Dazn, quindi tanto snobbato non lo è stato...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/01/2019 : 16:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da quello ch mi hanno detto pure i prossimi ci saranno su dazn...
VOi che seguite i rally...s emi fate il favore di ricordare date e orari...lo guarderò pure io :D




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 17:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
sebloeb ha scritto:

...ma Ogier lo vedo un po come Rhorl passatemi il paragone che andava forte con qualsiasi auto.


E infatti a Monte Carlo ne ha eguagliato il record...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/01/2019 : 17:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
MA DAZN NON E' A PAGAMENTO? NON CI STO CAPENDO PIU NIENTE…. ME LO SONO PERSO PER NIENTE ED ERA IN TV???



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 17:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si, certo, Dazn è a pagamento. Pensavo che tu ti lamentassi del fatto che nessuno trasmette il campionato rally . Ad ogni modo anche la F1 è ormai a pagamento, su Sky e con rare concessioni alla Rai...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/01/2019 : 17:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
no no.. mi lamento del fatto che si deve pagare…. e noi gia' paghiamo la tv… comunque ero convinto che la f 1 fosse ancora gratis ogni domenica come 10 anni fa...



Modificato da - Enea78 in data 29/01/2019 17:41:15

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/01/2019 : 22:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Enea78 ha scritto:

sabotaggio??? dai mi rifiuto di crederci… nella stessa squadra?

in squadra aveva Sainz e Mcrae




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 30/01/2019 : 02:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Enea78 ha scritto:

sabotaggio??? dai mi rifiuto di crederci… nella stessa squadra?

in squadra aveva Sainz e Mcrae

Due bei "ossi duri",sicuramente poco disposti a fare da comprimari!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.