Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Da Fiat 500 a Giannini 350 GP
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Da Fiat 500 a Giannini 350 GP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 21/02/2019 : 18:50:44  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Arrivato il modellino... quello pagato 19,9 Neuri ... arrivato con cerniere rotte .. vetri rotti ..una portiera ro ... adesso e' chiaro perche' costava poco
ho chiesto il rimborso .. vedremo che capita







 Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittā: Santimbų  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/02/2019 : 19:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Occhio che quelle rotture sembrano tipiche del metal fatique (anche se č la prima 500 che vedo).
Anche se sembra che siano solo le portiere ad avere il problema.

Non credo ti convenga modificarlo, c'č il rischio che ti ritrovi un ammasso di pezzi di metallo nel giro di pochi anni.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Cittā: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/02/2019 : 19:22:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
infatti sono le portiere ad avere le cerniere rotte.
Intanto me lo studio .... visto che i parraurti anteriore e posteriori sono in plastica mentre il resto e' in metallo.
Fargli i parafangoni sara' piu' complesso che con la 500/695.
Vedremo.....






  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittā: Santimbų  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/02/2019 : 14:42:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
inizio dello studio ....
Ho scritto al venditore e per farla breve me ne manda una nuova.
La cosa che mi piace molto del produttore, Mondo Motors, e' il sotto del pianale.. fatto molto bene e riprodotto in modo da smontare il gruppo delle sospensioni.
Ben fatto il reparto freni con dischi che girano e pinze ferme. Dovro' tornire altri 4 dischi/mozzi, ma non e' un problema.
Un bel motore c'e l'ho nella scatola del ruffo ...
insomma da decidere cosa fare
Delle Giannini con gli steroidi ne esistono due
- quella con motore centrale e trazione posteriore
- quella con motore anterriore e 4 ruote motrici







Modificato da - n/a in data 23/02/2019 14:44:49

  Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittā: Santimbų  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,2 secondi.