Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 2007-Felipe e Kimi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 2007-Felipe e Kimi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 28/08/2019 : 13:23:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao ragazzi altre tre Ferrari uscite nella vecchia collana dedicata alle Ferrari di F1. Queste sono le ultime 3 che mi rimanevano (grazie al cielo).
Soliti lavori, decals Tameo e tanta pazienza.

Due foto sono venute capovolto non so come mai.

Quella Rossa chiara e quella drl GP di Spagna, l'altra di Felipe GP di Turchia, senza il logo Martini sul musetto, quella di Kimi e GP di Cina.
Buona giornata a tutti




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024

Google Adsense


Mountain View

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 28/08/2019 : 22:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Ennesimo capolavoro... Spettacolo puro, complimenti Crodeone!!



  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 28/08/2019 : 22:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
una piu bella dell'altra ! non ho piu parole per descrivere la tua bravura ! complimenti !!!!!!!come al solito approfitto della tua gentilezza , dove hai preso la decal del 60° anniversario ferrari ??



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Raiola Vincenzo
automodellantino



Inserito il - 28/08/2019 : 23:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raiola Vincenzo Invia a Raiola Vincenzo un Messaggio Privato Aggiungi Raiola Vincenzo alla lista amici
ho trovato le decal tameo spagna 2007 ed in effetti ci sono quelle del 60° anniversario ma non ho trovato foto della monoposto che le sfoggia !



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Este  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/06/2015  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 28/08/2019 : 23:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Una della piu belle Ferrari... e anche l'ultima...

Cose il rosso metallico usato per quella di Kimi GP Cina?




Modificato da - K2-SO in data 28/08/2019 23:33:28

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 29/08/2019 : 12:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie a tutti ragazzi.
Vincenzo ho fatto fatica anche io a trovare foto della vettura reale AL GP di Spagna. Digitando su Google Massa GP di Spagna 2007 qualcosa ho trovato.
K2-SO sul colore delle Ferrari F1 2007/08 ho letto ore di discussione sui forum di modellismo. Tameo da un tipo di colore mentre alcuni lo ritengono troppo scuro. Io propendo per la seconda tesi quindi ho usato il clear X27 della Tamiya dato su un fondo argenTo X11.
Grazie ancora e ciao a tutti.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 02/09/2019 : 13:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Molto belle, bravo



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.