Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SINGAPORE 2019
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 SINGAPORE 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 22/09/2019 : 18:19:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Oooooh LA'(con l'accento.......se non é chiaro)!Adesso va già meglio.Una DOPPIETTA che non ti aspetti e.......invece ECCOLA!





 Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023

Google Adsense


Mountain View

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 22/09/2019 : 19:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Cosa vi dicevo?





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 22/09/2019 : 20:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Grande Ferrari! Con entrambi i piloti. Mercedes caput in un circuito a loro favorevole.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 23/09/2019 : 11:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ottimo lavoro. Secondo voi Leclerc è stato costretto dalla scuderia a rimanere secondo o non aveva la velocità necessaria per superare Vettel?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 23/09/2019 : 12:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ottimo lavoro. Secondo voi Leclerc è stato costretto dalla scuderia a rimanere secondo o non aveva la velocità necessaria per superare Vettel?


se per sdoppiarsi bisogna rischiare a singapore, figurarsi a fare un sorpasso in sicurezza per la prima posizione! Impossibile






 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 23/09/2019 : 13:19:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ottimo lavoro. Secondo voi Leclerc è stato costretto dalla scuderia a rimanere secondo o non aveva la velocità necessaria per superare Vettel?


La vedo come adm2000, per di più sembrava più veloce Vettel in quella fase. Penso anche che la scuderia avrebbe semmai ordinato lo scambio di posizione essendo in classifica messo meglio il chierico (se non sbaglio)






Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 23/09/2019 : 14:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Non facciamoci se(*)he mentali!E' la terza vittoria Ferrari di fila..........é quello che conta!Parere mio,OVVIAMENTE!
*"G"






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 23/09/2019 : 14:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Parere mio: il cambio gomme di Vettel è stato chiamato per proteggersi da Verstappen ed attaccare Hamilton; il quattro volte campione del Mondo ha colto l'occasione per attaccare anche Leclerc, che è rimasto spiazzato.
Grandissima vittoria di squadra!
...E con Mercedes che ha anche privato Bottas dell'opportunità di lottare per il podio!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2019 : 14:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Jurij ha scritto:

Parere mio: il cambio gomme di Vettel è stato chiamato per proteggersi da Verstappen ed attaccare Hamilton; il quattro volte campione del Mondo ha colto l'occasione per attaccare anche Leclerc, che è rimasto spiazzato.


Esatto, la vittoria non gliel'ha "data" la squadra se l'è presa lui sfruttando l'occasione buona e poi mettendo subito spazio tra lui e Leclerc, tra l'altro prendedosi un rischio non da poco con Gasly, per evitare che il monegasco si rifacesse sotto e quindi eventuali ordini di scuderia (che però dubito sarebbero comunque arrivati), credo sia un tocco di furbizia ed esperienza che Leclerc ancora non ha.
Leclerc giustamente "incazzato" a fine gara ma ci sta, a Monza ha "fregato" Vettel in qualifica e ieri è stato fregato da Vettel in gara, spero gli serva da insegnamento per la prossima volta

p.s. forse dovevo dirlo prima che la macchina 2019 era buona ad andare solo in rettilineo, l'ho scritto sul topic di Monza e sono stato subito smentito.






Modificato da - Albe89 in data 23/09/2019 14:32:49

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2019 : 16:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ho più volte criticato Vettel ultimamente e credo che oggi sia giusto tesserne le lodi. Grintoso come poche volte negli ultimi tempi e forse anche un po' fortunato a ritrovarsi davanti a Leclerc probabilmente sfavorito dal traffico, ma se non ci provi certi risultati non li puoi ottenere. A mio avviso serve ancora continuità per considerarlo un vincente ritrovato ma oggi è giusto fargli i complimenti.
Il dato più eclatante resta comunque che la rossa adesso sembra davvero forte. Tardi, però. Peccato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 23/09/2019 : 17:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Anch'io la penso come voi, cioè che Leclerc non è riuscito a puntare e sorpassare Vettel perché non ne aveva.

@FastFreddy Sì è tardi, ed ho sentito che la Mercedes ha già entrambi i titoli in tasca. Ma questo poco mi turba perché non è una notizia a sorpresa.
Quello che temo di più è che la Mercedes stia già sviluppando la monoposto 2020, approfittando dell'enorme ed incolmabile gap punti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 23/09/2019 : 18:51:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Non facciamoci se(*)he mentali!E' la terza vittoria Ferrari di fila..........é quello che conta!Parere mio,OVVIAMENTE!
*"G"

Nessuna sega, Alekar chiedeva un parere... io ho espresso il mio






Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 23/09/2019 : 19:26:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alekar ha scritto:

Anch'io la penso come voi, cioè che Leclerc non è riuscito a puntare e sorpassare Vettel perché non ne aveva.

@FastFreddy Sì è tardi, ed ho sentito che la Mercedes ha già entrambi i titoli in tasca. Ma questo poco mi turba perché non è una notizia a sorpresa.
Quello che temo di più è che la Mercedes stia già sviluppando la monoposto 2020, approfittando dell'enorme ed incolmabile gap punti.

Penso proprio che a questo punto dell'anno le vetture 2020 siano ormai già state ultimate da tutti, non solo da Mercedes. Non mi preoccuperei più di tanto: ho la sensazione che si stia aprendo un nuovo ciclo, rosso.






Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 23/09/2019 : 21:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
DOWNFORCE72 ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Non facciamoci se(*)he mentali!E' la terza vittoria Ferrari di fila..........é quello che conta!Parere mio,OVVIAMENTE!
*"G"

Nessuna sega, Alekar chiedeva un parere... io ho espresso il mio

DOWNFORCE72......guarda che "l'espressione", da me usata é "generalista"(passami il termine).Non intendevo attribuire a nessuno in particolare ......elucubrazioni o pensieri contorti.E' stato semplicemente una riflessione ,MIA, a caldo.
P.S. Se qualcuno si ritiene offeso,per questo,chiedo venia.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 24/09/2019 : 08:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Probabile che Lecrerc ne avesse anche per ingaggiare una battaglia con Vettel (lo ha confermato in radio..) ma vista la tipologia del circuito giustamente dal box gli hanno ribadito che l'importante era portare le due auto al traguardo e fare doppietta e lui ha risposto che "non sono uno stupido", accettando quindi, anche se con rammarico, le posizioni acquisite.
Ovvio che ad ogni pilota non piace perdere così (con il sorpasso del compagno di squadra ai box...) e lui teneva particolarmente a fare la terza vittoria di fila, ma poi - a mente serena a fine gara - ha capito che non c'era stato dolo da parte del muretto box per far vincere Vettel a suo discapito.
Inoltre non deve dimenticarsi che la sua prima vittoria a Spa è stata raggiunta anche grazie al sacrificio di Vettel (in perfetto stile Bottas...) che ha rallentato fin che ha potuto la furiosa rincorsa di Hamilton). Ad ogni buon conto, Vettel ha meritato ampiamente questa gara e speriamo veramente che ciò gli serva per riprendere morale e forza per il futuro.
Con una Ferrari così in palla e di buon auspicio per il 2020, credo anch'io che ci attendono periodi più felici
La Mercedes invece, al contrario, comincia a perdere colpi: aver fatto rallentare palesemente Bottas durante il cambio gomme di Hamilton per non farlo superare da Bottas stesso (che forse ne aveva di più per cercare di raggiungere il podio) è la prova della loro disfatta e, dopo un tale comportamento, è giusto che siano finiti clamorosamente giù dal podio in una gara il cui circuito, sulla carta, era fovorevolissimo a loro.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.