Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao forum
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/01/2020 : 19:41:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Ciao a tutti, sono Paolo, vecchio frequentatore del forum (BTW Tuning) , che poi pur leggendovi di nascosto #128513;, non ho mai avuto il tempo di poter partecipare... E qui arriviamo alla HR presente nel nome utente: sono milanese di nascita ma da 5 anni circa vivo Croazia e precisamente a Korcula, isola prospiciente la costa dalmata..
Vivere su un'isola ha i suoi pro (molti) e i suoi contro (per un modellista:non c'è nulla, ma neanche un colorificio.. #128514;#128514;.. Brico? Cos'è?? #129315;#129315;
Non ci sono negozi di modellismo e nemmeno raccolte da edicola che foraggino il mio magazzino.. Mi arrangio con quello che mi è rimasto dall'italia e mi sto dando all'autocostruzione.. In pezzo unico, niente stampi..silicone..eccc..sono molto più casereccio diciamo..
Mi piace modificare e trasformare rottamini o comunque modellini da pochi euro e realizzare diorami, cercherò di partecipare il più possibile alle discussioni e di ricevere consigli per migliorare i miei lavori..
Ciao EIGI.... Sappi che son tornato anche perché ti ho rivisto attivo #128513;#128513;#128513;#128513;






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 13/01/2020 : 20:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ciao e ben ritornato





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/01/2020 : 20:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ecco dov'eri finito ... porca pupazza!
Ad un certo punto t'ho cercato, ma non m'hai più risposto; ho anche creduto ce l'avessi con me, pensa tu!

Che diamine sei andato a fare laggiù! Cavoli tuoi, ci saranno ragioni valide, ne sono certo.

Quanto al tuo modo di fare modellismo oggi, be', c'è un detto delle tue parti che calza a pennello: "chi fa a sò moeud, scampa des ann de pu"

M'hai rivisto attivo?
Per quel che posso e voglio ...
Per le cose belle, fatte e "dialogate" come piace a me, sicuramente ci sono

E' un piacere rileggerti ... ma rimetti il tuo vecchio avatar, ti prego, era troppo "rassicurante"

Comunque, bentornato, e se ti serve che ti spediamo qualcosa da "quaggiù" facci un fischio.







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 13/01/2020 : 20:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Beh!E' sempre simpatico il rientro di un affezionato fan.......complice EIGI.Eh SI'! E' piaciuto anche a me che EIGI sia riapparso tra noi!Sembra che sia un "fatto contagioso".Tornando a.....Korcula,non avrai tanto materiale sul posto,ma penso che di tanto in tanto,spostandoti,tu lo possa recuperare.In ogni caso la "location" la conosco.......Il pescato(pesce ovviamente) é FAVOLOSO e se non sono cambiati troppo i tempi.......é anche economicamente interessante.Sono curioso.......cosa fai laggiu'?





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/01/2020 : 21:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Grazie grazie per il caloroso bentornato, ne sono felice..
Il tempo per smodellare è sempre meno con i due piccoli di casa ma la voglia è intatta #128513;
EIGI perdonami ma ero in fase emigrazione quindi tutto si è un po fermato, modellismo compreso, spostamento di cose ecc..
Mi spiace che tu abbia pensato che fossi arrabbiato ma tanto non è così #128514;#128514;#128514; meglio, ta ta!!! Sorpresa ed eccomi di ritorno! Adesso ti spiego che ci faccio qua! SI, se si potesse riavere il mio vecchio avatar.. GRAZIE!!!! !
PIERRE, SI Korcula è sempre uguale e bellissima, soprattutto fino all'inizio della stagione estiva! #128514;
comunque son capitato qui in vacanza con un mio amico (che ora è anche il mio compratore di edicolose in Italia, #128514;) 7 anni fa, dopo 2 giorni ho conosciuto colei che ora è mia moglie, ho fatto 2 anni su e giù tra Milano e Korcula per ferie, pasqua, natale poi qualcosa andava fatto, non si poteva proseguire così quindi ho deciso di scendere io e ricominciare da 0, da geometra a Milano ad agricoltore, falegname, muratore, pescatore qui..
Ci siamo sposati, abbiamo due bimbi.. Il cambio mi ha giovato, la qualità della vita rispetto a Milano è inimmaginabile, non tornerei indietro.
In Italia saliamo una volta l'anno e tento di girare i posti (parenti permettendo #128514;#128514;) che conosco per comprare ciò che serve però sai un conto è uscire di casa e in 5minuti trovi ciò che ti serve, un altro è fare il listone annuale.. #128514;.. Anche perché non posso prevedere che farò tra 3/4 mesi.. #128513; comunque tento di arrangiarmi con ciò che trovo, anche smontando cose assurde..

Un saluto e grazie ancora.. Posterò qualcosina a breve! A presto






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 13/01/2020 : 22:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Bentornato dunque!





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/01/2020 : 23:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao BTW Tuning, è un piacere rileggerci tra le pagine del nostro Forum,
Ben tornato!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 14/01/2020 : 07:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Ben ritrovati RONNIE e MARTINO, è sempre un gran piacere! #128522;#128522;





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/01/2020 : 09:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ben tornato!
Per il materiale...non puoi ordinarlo via internet?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 14/01/2020 : 11:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Saluti Paolo e bentornato!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 22/01/2020 : 14:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Beh!E' sempre simpatico il rientro di un affezionato fan.......complice EIGI.Eh SI'! E' piaciuto anche a me che EIGI sia riapparso tra noi!Sembra che sia un "fatto contagioso".Tornando a.....Korcula,non avrai tanto materiale sul posto,ma penso che di tanto in tanto,spostandoti,tu lo possa recuperare.In ogni caso la "location" la conosco.......Il pescato(pesce ovviamente) é FAVOLOSO e se non sono cambiati troppo i tempi.......é anche economicamente interessante.Sono curioso.......cosa fai laggiu'?


Pierre vediamo se ti ci ritrovi..







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 22/01/2020 : 17:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
FA VO LO SO!
In posti cosi'.......ci si ritrova sempre,anche se sono passati molti anni.Difficile che su di un isola,diciamo,non tanto grande la"mano umana" possa stravolgere in maniera radicale il paesaggio.Per quanto riguarda poi le grigliate.........é bene che nessuno si sogni di cambiarle!!!!Vai cosi'.........GRANDE!!!!!Mi fai tornare in mente i giri in gommone tra le Coronate con le relative grigliate sotto un cielo di stelle.Bei tempi ,quelli!
Ciao......ti seguo,con i tuoi lavori.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.