Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consiglio per una verniciatura sicura
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Consiglio per una verniciatura sicura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Bello!
forse me lo sono perso. Ma alla fine che vernice hai usato?

Ps. avrei messo delle piccole ruote sotto per facilitare lo "scivolamento"


Ciao Albe, grazie! Si si, sotto ho ricavato 4 vani dove ho incollato 4 macchinine supecheap cinesi, appena a casa posto una foto.
Per la verniciatura ho utilizzato un bianco indicato per arredi da giardino. Verde e giallo sono invece normali bombolette acriliche, per evitare che il cucciolo tocchi spesso soprattutto il giallo per apertura e chiusura rampe ho incollato alle due estremità due pezzi di plasticard non verniciato e ben arrotondato arricchito con nastro isolante rosso




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 13/05/2020 : 18:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Veramente bello!
Per quanto mi riguarda i giocattoli a me più cari sono proprio quelli che mi costruiva mio padre con le sue mani (qualcuno è sopravvissuto fino ad oggi).
Tuo figlio è fortunato.

P.S. come hai realizzato la scritta?




Modificato da - Mauro55 in data 13/05/2020 18:32:17

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 19:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Mauro55 ha scritto:

Veramente bello!
Per quanto mi riguarda i giocattoli a me più cari sono proprio quelli che mi costruiva mio padre con le sue mani (qualcuno è sopravvissuto fino ad oggi).
Tuo figlio è fortunato.

P.S. come hai realizzato la scritta?



Uh grazie! .. Per il mio cucciolo questo è altro!!
La scritta l'ho solo verniciata di blu, dove lavora mia moglie hanno dei sacchetti di lettere pretagliate.. 1 euro.. Ho solo composto la scritta, verniciata e incollata




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 13/05/2020 : 19:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Bello!!! Evvai di tragettateeee !!! Mi sa che appena il capitano si mette al timone ci sarà già un bel via vai !!!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.